..e il sesso coniugale... - Pagina 12

Discussione iniziata da vanhorn1 il 17-11-2020 - 160 messaggi - 20293 Visite

Like Tree93Likes
  1. white74 white74 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,673 Membro dal Aug 2019 #111

Predefinito

Il filo mi attira, ma a una mia amica è crollato durante una cena!! 😂

Ultima modifica di white74; 25-02-2021 alle 16:46

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #112

Predefinito

Ma come fa a crollare? Si aggrappa

3. white74 white74 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,673 Membro dal Aug 2019 #113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Ma come fa a crollare? Si aggrappa
    Non ho capito se si è rotto o si è staccato “l’aggrappo”. Fatto sta che a metà cena le è improvvisamente scesa luna guancia! 😂
    non mi fido
    Ultima modifica di white74; 25-02-2021 alle 21:15

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #114

Predefinito

I fili contengono sostanze naturali come l'acido jaluronico, che nel tempo vengono riassorbite, ma hanno funzione di biorivitalizzazione, in pratica sviluppano un processo infiammatorio attraverso cui queste sostanze si "incapsulano" nel derma. Che cavolo di fili hanno messo alla tua amica?

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #115

Predefinito

Forse le hanno messo quelli in polilattico, che sono definitivi non riassorbibili (sconsigliatissimi).

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #116

Predefinito

Io ho iniziato nel 2017 a 49 anni. Mai avuto problemi.

7. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 4,700 Membro dal Jan 2020 #117

Predefinito

Ma cosa sono questi fili?? 🤷🏼*♀️

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #118

Predefinito

Fantastica, sono veri e propri "fili" formati da sostanze come l'acido jaluronico, il collagene ecc. che vengono inseriti tramite piccolissime cannule con una siringa. Da un lato hanno dei gancini della stessa sostanza che si "aggrappano" al tessuto dove vengono inseriti. Tolta la cannula si tira un pò e si fa un nodino. Tutto resta invisibile, l'effetto è immediato, senza traumi nè rossori e migliora col tempo perchè sono tutte sostanze che nutrono i tessuti.
    Si mettono ovunque, anche ad esempio nella parte delle braccia dove la pelle tende un pò a rilassarsi, sul seno, nei glutei.
    Io per ora li faccio solo in viso, 2 per parte.
    Per il corpo preferisco la ginnastica. Se il muscolo è tonico, anche la pelle sopra risulta più tesa. Poi prendo 2 capsule al giorno di acido jaluronico.

SCUSATE L'OFF OFF TOPIC
    fantasticonov likes this.

9. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 4,700 Membro dal Jan 2020 #119

Predefinito

Grazie, @Lei, interessante ma tutta roba che non conosco.

Per fortuna nonostante i miei 55 anni suonati dimostro moooolto meno e tutti credono che li prenda in giro quando dico l’età anagrafica.
    Poi magari la gravità si farà sentire tutta di botto 😱 ma per ora madre natura è davvero generosa 🤞.

Reputo anche che va bene tenersi ma accettare di invecchiare sia fondamentale anche perché è un privilegio che non tutti hanno.
    Ultima modifica di fantasticonov; 26-02-2021 alle 08:59

10. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,587 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

lei68 non ha scritto che non accetta di invecchiare ma che interviene sulla propria estetica per piacersi di più.

Del resto non perché una macchina è vecchia là si lascia lì tutta ruggine a impolverata solo perché vecchia.

Io guido quotidianamente una moto immatricolata la prima volta nel 1982, la tengo bene è perfettamente in ordine al punto che chi la vede mi chiede se è una replica dell’originale tanto e’ tenuta bene.
    E invece è proprio l’originale.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.