..e il sesso coniugale... - Pagina 13

Discussione iniziata da vanhorn1 il 17-11-2020 - 160 messaggi - 20289 Visite

Like Tree93Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,587 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Ma cosa sono questi fili?? 🤷🏼*♀️
    Fanty...hai presente il filo da pesca per pescare i lucci? Ecco una roba simile...
    fantasticonov likes this.

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 4,700 Membro dal Jan 2020 #122

Predefinito

Io preferisco invecchiare senza punture, interventi chirurgici o altro. Non vuol dire che non mi curo di me.

Ho visto la pratica del filo e la lascio a chi se la vuol fare! No grazie. Per ora comunque non ne avrei proprio bisogno.
    Ultima modifica di fantasticonov; 26-02-2021 alle 10:53

3. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Secondo me te sei una gran gnocc@!😍

4. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 4,700 Membro dal Jan 2020 #124

Predefinito

Lo lascio giudicare agli altri. Sono fortunata anche se ho i miei difetti. La cosa più bella che ho? Il mio sorriso! L’aspetto fisico non è la mia priorità. Lo curo ma senza che sia una fissazione!
    Ultima modifica di fantasticonov; 26-02-2021 alle 10:56

5. white74 white74 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,673 Membro dal Aug 2019 #125

Predefinito

Io invece vorrei intervenire prima che si veda che devo intervenire. Solo che poi sono una ***** di fifona, ho paura del dolore e ho paura che mi facciano un lavoro fatto male, e quindi tutte le volte che ci pensò seriamente poi desisto. Ma non ho nessuna remora di tipo morale per non farlo.

6. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 4,700 Membro dal Jan 2020 #126

Predefinito

Purtroppo ho dovuto subire degli interventi di chirurgia molto importanti e devastanti.
    Anni fa volevano togliermi l’utero perché avevo delle emorragie mostruose. Stavo per entrare in menopausa e tutto si sarebbe risolto naturalmente. Ho chiesto “ ma se non mi faccio operare, sono in pericolo di vita ?” La risposta è stata no e allora mi facevo 15 giorni al mese di emorragie ma non mi sono fatta operare. Ora sto benissimo!
    Se non c’è pericolo di morte a non farli, di certo non scelgo pratiche e interventi che possano creare un rischio per la mia salute. La vita ti riserva già delle brutte sorprese senza andarsene a cercare altre!
    Ultima modifica di fantasticonov; 26-02-2021 alle 11:04

7. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Lo lascio giudicare agli altri. Sono fortunata anche se ho i miei difetti. La cosa più bella che ho? Il mio sorriso! L’aspetto fisico non è la mia priorità. Lo curo ma senza che sia una fissazione!
    Questa cosa la dice spesso anche mia moglie.

8. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 4,700 Membro dal Jan 2020 #128

Predefinito

La condividi?

9. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 860 Membro dal Oct 2018 #129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    lei68 non ha scritto che non accetta di invecchiare ma che interviene sulla propria estetica per piacersi di più.

Del resto non perché una macchina è vecchia là si lascia lì tutta ruggine a impolverata solo perché vecchia.

Io guido quotidianamente una moto immatricolata la prima volta nel 1982, la tengo bene è perfettamente in ordine al punto che chi la vede mi chiede se è una replica dell’originale tanto e’ tenuta bene.
    E invece è proprio l’originale.

Questa è la differenza tra vecchio e d'epoca....la tua moto è d'epoca, noi donne al massimo diventiamo Vintage

10. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 4,700 Membro dal Jan 2020 #130

Predefinito

Ci sono persone vintage che si vede che si sono fatte ritoccare il viso, ma il collo dice chiaramente che ci sono stati dei ritocchi. O le braccia.