..e il sesso coniugale... - Pagina 14

Discussione iniziata da vanhorn1 il 17-11-2020 - 160 messaggi - 19620 Visite

Like Tree93Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,286 Membro dal Aug 2016 #131

Predefinito

Tesoro con le punturine sistemi tutto, anche collo e braccia! È ovvio, se poi hai 80 anni suonati come la Loren c'è poco da fare. Ma io fino ai 70 farò sempre qualcosa. Poi mi arrenderò alla forza di gravità.
    Vi assicuro che nemmeno il mio amante si è mai accorto di cosa io abbia fatto, nemmeno alle labbra, che bacia spessissimo!

2. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #132

Predefinito

Mi parrebbe di essere una bambola di gomma. Se parte la valvola: fffffffffffffiew! oh, ognuno è libero di scegliere cosa fare al suo corpo e a cosa dare importanza. Io sono contenta di come madre natura mi ha fatta: per esempio mai avuto bisogno di toccare le mie sopracciglia folte (pochissimo!) , al punto giusto, chiare, e di forma davvero carina, tanto che alcune estetiste non ci hanno creduto che non le ho mai modellate. Poi per fortuna le mode cambiano nel tempo: da ragazzina pensavo di avere le labbra troppo carnose e invece semplicemente non ho bisogno di gonfiarle. Come Natura ha creato.
    Ultima modifica di fantasticonov; 26-02-2021 alle 13:46

3. L'avatar di unadonnaqualunque

unadonnaqualunque unadonnaqualunque è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 130 Membro dal Jan 2021 #133

Predefinito Lo vivo bene

Ovviamente dopo tanti anni non è che sia più eccitante come all’inizio , ma mi piace sa come e dove toccare. E sa farmi venire. Lui mi cerca sempre quando siamo insieme e io non disdegno mai anche se a differenza sua per me è diventato più una routine che un vero e proprio desiderio di averlo. Ci vediamo però pochissimo quindi capitano mesi e mesi di astinenza tra una sua trasferta e l’altra .

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,286 Membro dal Aug 2016 #134

Predefinito

Io ho ridotto da 4 volte al mese a 2, con grande sofferenza di mio marito che lo farebbe molto più spesso. Ma lui sa bene che a me non interessa e lo faccio per fargli un piacere.
    Il mio amante lo ha fatto l'ultima volta per le ferie d'agosto ( ma la sua donna non è mai stata molto attiva da quel punto di vista). Nemmeno le vacanze natalizie l'hanno risvegliata, complice sicuramente il fatto che dormono in camere diverse.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,094 Membro dal May 2017 #135

Predefinito

E niente, non capirò mai il senso di confidenze di questo tipo tra amanti.

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,286 Membro dal Aug 2016 #136

Predefinito

Miele dipende sempre da come è impostato il rapporto.

7. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,287 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

lei, ma il vostro rapporto sta in piedi anche per queste cose che vi dite? Vorrei capire a te, che utilità te ne viene sapere o meglio sentirti dire che non scopa da agosto con sua moglie?
    fantasticonov likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,094 Membro dal May 2017 #138

Predefinito

Sì sì, se a voi due va bene così è ok.

Dico che personalmente non riuscirei proprio né a raccontare la mia intimità con mio marito né ad ascoltare la sua intimità con la moglie.

Mi fumerebbero le orecchie😁
    fantasticonov likes this.

9. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,518 Membro dal Aug 2019 #139

Predefinito

In realtà ascolta volentieri le MANCANZE di intimità. Quando l’argomento è l’initmita che c’è si infastidisce.
    lei68 and fantasticonov like this.

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,286 Membro dal Aug 2016 #140

Predefinito

Forse è un modo per rassicurarci a vicenda. Il sesso col coniuge è un segnale importante sulla salute del rapporto, e noi siamo stati sempre estremamente sinceri.
    Anche perchè i rapporti con i partners ufficiali non erano buoni da prima che iniziasse la nostra storia. Ce lo eravamo raccontati all'inizio, quando avevamo cominciato a parlare delle nostre vite, prima ancora di incontrarci.