..e il sesso coniugale... - Pagina 15

Discussione iniziata da vanhorn1 il 17-11-2020 - 160 messaggi - 20290 Visite

Like Tree93Likes
  1. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,075 Membro dal Feb 2021 #141

Predefinito

Ma molte di voi più che sposate con i vostri mariti mi sembrate sposate con l'amante...avete due matrimoni, di cui uno è più importante ( sentimentalmente), l'altro è solo utile (economicamente)..
    lei68 likes this.

2. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 860 Membro dal Oct 2018 #142

Predefinito

@luce2020
    Questo è quello che ci si racconta per colorare di Rosa una relazione extra.
    Che poi tolte quelle poche ore di sesso spesso fatte di fretta rimane ben poco di tutta quella magia che si vuole raccontare 😉
    fantasticonov likes this.

3. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 4,700 Membro dal Jan 2020 #143

Predefinito

Ho già detto più volte che non scambierei per nulla al mondo l’attività in camera da letto, nella tranquillità e privacy delle pareti domestiche, dove puoi aggiungere tocchi romantici e creativi e senza limiti di tempo, con tr ombate fatte nella scomodità di un’auto, magari in uno squallido parcheggio oppure in un archivio di un ufficio tra scartoffie e senza un luogo pulito e adatto alla situazione.

4. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,075 Membro dal Feb 2021 #144

Predefinito

Fanta sicuramente non tutti fanno sesso nei parcheggi...soprattutto quando condividi le vacanze ecc...in qualche bel posticino ci vai...A che servono i soldi dei mariti, oltre ai lifting...
    fantasticonov likes this.
    Ultima modifica di Luce2020; 01-03-2021 alle 19:01

5. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 4,700 Membro dal Jan 2020 #145

Predefinito

@Luce2020:

Dai, percentualmente quanti sono quelli che ci vanno in vacanza? Abbiamo letto di sveltine in posti vari che lasciano abbastanza basiti per lo squallore.
    Ultima modifica di Maurice78; 02-03-2021 alle 07:38

6. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 860 Membro dal Oct 2018 #146

Predefinito

@fantasticonov
    Ora non esagerare facendo "quella" con la puzza sotto il naso.
    La gioventù e la passione non vanno a braccetto con la comodità.....

7. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,075 Membro dal Feb 2021 #147

Predefinito

@fantasticonov:
    Mah guarda è vero che il letto è sempre più comodo, ma quando la passione esplode non ci fai tanto caso... Non lo so, mi è capitato di farlo in posti che non era la camera da letto, ma in macchina mai....non mi è mai piaciuto e non lo trovo per niente eccitante... Son gusti... chetedevodì...
    Ultima modifica di Maurice78; 02-03-2021 alle 07:39

8. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,759 Membro dal Mar 2018 #148

Predefinito

Sicuramente un letto caldo e lenzuola pulite sono la cosa più bella che possa esistere, ma quando sei travolta dalla passione effettivamente non ci fai più tanto caso, soprattutto se hai anche poco tempo. Alla fine le smancerie e gli attimi di tenerezza ci sono lo stesso anche in contesti poco romantici, dipende sempre dalla persona che hai accanto.

9. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #149

Predefinito

Fanta esistono i dayuse hotels...con spa riservata, nei castelli, in riva al mare... L'importante è non avere l'amante spilorcio 😉 i parcheggi possono andare per la sveltina dopo la spesa settimanale, per le giornate romantiche esistono posti meravigliosi. Il mio amante mi ha sempre fatta sentire una regina 👸
    5ht2807 and Theodosia like this.

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #150

Predefinito

Luce, i soldi del marito se li tiene il marito.
    È l'amante che paga la location, io al massimo compro il completo intimo giusto per l'occasione. Ma devo proprio insegnarvi tutto?! 😂😂
    Theodosia likes this.