..e il sesso coniugale... - Pagina 16

Discussione iniziata da vanhorn1 il 17-11-2020 - 160 messaggi - 20290 Visite

Like Tree93Likes
  1. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,075 Membro dal Feb 2021 #151

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Luce, i soldi del marito se li tiene il marito.
    È l'amante che paga la location, io al massimo compro il completo intimo giusto per l'occasione. Ma devo proprio insegnarvi tutto?! 😂😂
    Nono grazie, per ora, fortunatamente, non ho bisogno questi consigli... Spero vivamente di non averne bisogno... Poi si vedrà

2. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 4,700 Membro dal Jan 2020 #152

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Mah guarda è vero che il letto è sempre più comodo, ma quando la passione esplode non ci fai tanto caso... Non lo so, mi è capitato di farlo in posti che non era la camera da letto, ma in macchina mai....non mi è mai piaciuto e non lo trovo per niente eccitante... Son gusti... chetedevodì...
    Io ci ho sempre fatto caso! Quando eravamo fidanzati e senza soldi odiavo fare attività in macchina: scomoda, fredda, col rischio di essere in bella vista. Ma dove era il romanticismo? Si faceva, per carità, per non rimanere a bocca asciutta, ma proprio ..... non c’è il minimo paragone!!

3. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 4,700 Membro dal Jan 2020 #153

Predefinito

Fanta esistono i dayuse hotels...con spa riservata, nei castelli, in riva al mare... L'importante è non avere l'amante spilorcio 😉 i parcheggi possono andare per la sveltina dopo la spesa settimanale, per le giornate romantiche esistono posti meravigliosi. Il mio amante mi ha sempre fatta sentire una regina 👸
    Ma certo!! Ma non sempre i racconti sono così. La sveltina in macchina è di uno squallore incredibile. Poi se uno non ha di meglio si accontenta ma non mi attrae.
    Ultima modifica di fantasticonov; 02-03-2021 alle 05:10

4. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,664 Membro dal Mar 2009 #154

Predefinito

@Lei,quindi tu fai togliere una cifra rilevante a quella povera famiglia composta anche da moglie e figlie. (Ironico)

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #155

Predefinito

La sua compagna pensa solo a lavorare. 10 giorni di vacanza all'anno e niente altro. Lui ha bisogno di un pò di Paradiso! E ti assicuro che alla famiglia non toglie nulla. La figlia deve ancora prendere la patente, è ha già l'auto nuova di pacca in garage.

6. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,075 Membro dal Feb 2021 #156

Predefinito

Probabilmente perché il tuo amante a sua moglie non ispira come ispira te....sono tutte reazioni che provengono da determinati comportamenti...
    Tolte queste mini fuge in albergo e Spa, fondamentalmente fate una vita trista... Per quanto possiate vivere bene e aver trovato un equilibrio per nulla al mondo vorrei una vita come la vostra...sono scelte di vita che una persona fa... Amen..

7. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 860 Membro dal Oct 2018 #157

Predefinito

Fanta esistono i dayuse hotels...con spa riservata, nei castelli, in riva al mare... L'importante è non avere l'amante spilorcio 😉 i parcheggi possono andare per la sveltina dopo la spesa settimanale, per le giornate romantiche esistono posti meravigliosi. Il mio amante mi ha sempre fatta sentire una regina 👸
    io gli hotel a 4 stelle me li sono sempre pagata da sola, l'idea di far sesso con un uomo e farmi pagare la stanza mi ha sempre fatto una brutta impressione.
    Poi magari mi offre la cena o il pranzo ma la stanza no.

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #158

Predefinito

Sassolino lui non accetterebbe di farmi pagare. Generalmente mi piace ricambiare con biglietti per concerti o capi d'abbigliamento.
    Luce contenta tu. Ognuno fa la vita che preferisce, ed è giusto cosi.
    Ma io non ho capito che vita fai tu 😐
    rob221 and Theodosia like this.

9. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,075 Membro dal Feb 2021 #159

Predefinito

Una vita che, si spera, non comprenda terze persone...Mi va più che bene anche solo il mio fidanzato 😊
    fantasticonov likes this.
    Ultima modifica di Luce2020; 02-03-2021 alle 19:17

10. L'avatar di Tristan22

Tristan22 Tristan22 è offline ApprendistaMessaggi 213 Membro dal Mar 2020 #160

Predefinito

Io ho smesso ....