..e il sesso coniugale... - Pagina 4

Discussione iniziata da vanhorn1 il 17-11-2020 - 160 messaggi - 20161 Visite

Like Tree93Likes
  1. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,317 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

il pareggio mai...ahaha non hai afferrato il senso

Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

2. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è online FriendMessaggi 3,777 Membro dal Jan 2016 #32

Predefinito

In realtà anche "apertamente" lo hanno fatto in molti nell'apposita sezione ( sessualità ), quando è uscito l'argomento.... andiamoci piano con le generalizzazioni 😉
    Tempestaperfetta likes this.

3. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,528 Membro dal Mar 2019 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    il pareggio mai...ahaha non hai afferrato il senso
    Mmh mi sa di no, sono una donna innocente io 🙂

4. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,528 Membro dal Mar 2019 #34

Predefinito

@Rako, sono ben lieta di essere "smentita".
    Ti dirò che qui, nel settore Amanti e infedeltà, ove spesso mi intrattengo, si percepisce un tenore un po' diverso dei messaggi..
    Farò un approfondimento nella sezione dedicata.
    Ad ogni modo, è risaputo che i vampiri hanno molta più classe e fascino degli...spettri 😉
    rakosi89 and Pitonessa like this.

5. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è online FriendMessaggi 3,777 Membro dal Jan 2016 #35

Predefinito

@Tempestaperfetta
    Ma in questa sezione provocarsi e dare colpe è la norma in pratica ( specialmente con alcuni soggetti ), non farci caso.... la situazione è diversa in linea generale per fortuna 😁
    Tempestaperfetta likes this.

6. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 3,101 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Negli ultimi mesi il sesso coniugale è diminuito tantissimo. Forse la causa è stata la rottura con il mio amante, i mesi di tristezza...fattostà che a letto mi sono molto raffreddata.
    Poi diciamo che un paio di volte al mese lo facciamo giusto per ricordarci che siamo marito e moglie.

7. Prize Prize è offline ApprendistaMessaggi 376 Membro dal Oct 2020 #37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Prize, allora mi sa che ha ragione la persona che frequento, tanto vale non cambiare, se l'esito è quello di trovarsi con un parente stretto.
    Dai, io spero che ci siano anche coppie in cui si mantiene una bella sintonia. Fammi sognare!
    Si si, ci sono.
    Quelle che, come dice Recalcati,( che non amo particolarmente , ma qui ha ragione ) , “mantengono il bacio”.
    rob221 likes this.

8. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,528 Membro dal Mar 2019 #38

Predefinito

Mantenere il bacio...interessante.
    Io e mio marito ci scambiamo un bacio alla francese ogni sera, a letto, prima di spegnere la luce.
    Sovente, quel bacio è un preludio a qualcos'altro.
    Sennò, resta un ottimo augurio per una notte serena.
    rob221 and Prize like this.

9. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,880 Membro dal Jun 2020 #39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Mantenere il bacio...interessante.
    Io e mio marito ci scambiamo un bacio alla francese ogni sera, a letto, prima di spegnere la luce.
    Sovente, quel bacio è un preludio a qualcos'altro.
    Sennò, resta un ottimo augurio per una notte serena.
    È molto bella la tua capacità di conservare ben saldo il senso di ciò che è prioritario per te.

10. L'avatar di LedZ

LedZ LedZ è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Nov 2019 #40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Visto che tu sei tanto saputello, mi farebbe piacere che estendessi la tua analisi anche al lato maschile. Mi viene in mente, ad esempio: quanti uomini soffrono di eiaculazione precoce? Quanti non hanno la benché minima (o scarsa) idea di come funzioni la sessualità femminile? Quanti si dedicano con dedizione al sesso orale, ai preliminari e, in generale, al piacere della partner? Come la vede e viveun uomo la sessualità con la moglie dopo un tot di tempo?
    io sto insieme a mia moglie da 18 anni.. sposati da 10 con 2 figli.

di problemi ne abbiamo tanti ma almeno dentro il letto non mi posso troppo lamentare, anche perchè sentendo le situazioni di alcuni miei amici potrebbe andarmi sicuramente peggio.. noi di norma riusciamo 1-2 volte a settimana, a me il sesso orale piace quasi più farlo che riceverlo e ho sempre messo molta dedizione nel sesso in generale, cercato di capire cosa le piacesse e cosa no.

è importante parlare tanto con i/le partner, non capisco come facciano certe coppie ad arrivare a farlo ogni tot mesi o quasi mai, i miei hanno 80 anni e lo fanno ancora
    luca9028, Prize and antonio60 like this.