..e il sesso coniugale... - Pagina 8

Discussione iniziata da vanhorn1 il 17-11-2020 - 160 messaggi - 19620 Visite

Like Tree93Likes
  1. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,518 Membro dal Aug 2019 #71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Rabe se ci aggiungi il bigodino nei capelli con la retina in testa..., giuro che evado dai domiciliari e ti raggiungo anche dell'Himalaya 😁😁😁
    Una volta in doccia.. io con la cuffia per non rovinare la piega appena fatta. Lui è riuscito ad attentarmi comunque! Niente ho ficcato via 25 euro di piega ma l’ho tolta, non ce la facevo io a tenerla

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 3,668 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

In poche parole lui, nonostante la cuffietta antisesso non ha fatto una piega, e ti ha messo piegata a novanta, rovinandoti la piega... 🙃
    white74 likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

3. L'avatar di LedZ

LedZ LedZ è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Nov 2019 #73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    @LedZ dipende da cosa fa questa mamma che descrivi...se è una che esce per portare il figlio a scuola e tornare a casa molto probabile esca in poco più che pigiama.
    non sto mica parlando di una sto parlando del 60-70% delle mamme che vedo prendere i bimbi a scuola.. tante si fermano anche al parco per un'oretta o due con i figli, e poi non è che ci si deve "addobbare" solo per la super-cena o la serata al cinema ecc..
    personalmente penso sia abbastanza importante il modo di presentarsi in giro anche se devi solo andare a prendere i bimbi a scuola o in qualsiasi altra situazione in cui si esce anche solo per poco.. vedere mamme "in forma" e piacenti a scuola pare un miraggio.. e parliamo di donne che hanno tra i 30 e 50 anni eh mica delle nonne.

insomma mi viene da pensare che i mariti di queste signore non si strappino i capelli per tenersele appresso.
    stella.luna and Theodosia like this.

4. L'avatar di LedZ

LedZ LedZ è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Nov 2019 #74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    LedZ mi pare di intuire che hai una visione piuttosto katzocentrista del mondo, correggimi se sbaglio.
    può essere.. in un mondo di fikacentriste ci può anche stare
    Gershwin and rabe like this.

5. L'avatar di LedZ

LedZ LedZ è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Nov 2019 #75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Rabe...
    Io poi adoro le belle milfone con le scarpe della Lidl..., se poi portano le ciabatte sempre della lidl e le calze color carne al polpaccio..., vado completamente fuori di testa 😁
    ti assicuro che probabilmente alcune sarebbero più sexy cosi

6. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 638 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Non hai tutti i torti, siamo pochissime ad essere sexy con la prima cosa messa su per portare i figli a scuola
    LedZ likes this.

7. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 805 Membro dal Nov 2020 #77

Predefinito

Io quando porto i figli a scuola e non solo anche per una semplice passeggiata mi piace uscire a modo , curata e ben vestita , che non significa tacco 12 ma con gusto e finezza . Però condivido non siamo tante a farlo 😜
    LedZ and Theodosia like this.

8. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    LedZ mi pare di intuire che hai una visione piuttosto katzocentrista del mondo, correggimi se sbaglio.
    Io ne ho una Gershwin-centrica e mi trovo benissimo, la consiglio anche a voi.
    Gershwin-centrismo per tutti!

Per quanto riguarda il sesso coniugale, io non mi sono mai sposato (lo so, sono un saggio). Però ho fatto sesso con alcune donne sposate (con altri), conta?
    rabe likes this.
    Ducatista Fashionista!

9. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,740 Membro dal Jun 2020 #79

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il sesso coniugale, io non mi sono mai sposato (lo so, sono un saggio). Però ho fatto sesso con alcune donne sposate (con altri), conta?
    Conta se avevano la tuta e il gambaletto color carne, pare che i mariti in que caso siano grati!
    Se ti sei divertito no, mi spiace ma non vale!
    Gershwin and CaosCalmo like this.

10. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,740 Membro dal Jun 2020 #80

Predefinito

Comunque quello che dice LedZ non è strano o, almeno, mio marito mi ha sempre detto che se tornando a casa mi troverà in vestaglia della nonna chiederà subito il divorzio.
    Mi ha sempre detto che la mia eventuale trascuratezza fisica la vivrebbe con un'offesa personale, come se fosse un modo per dirgli che non mi interessa.
    Io non la penso così, però ho capito che è proprio parte della visione maschile.