Sesso e convivenza! - Pagina 4

Discussione iniziata da certo il 23-04-2018 - 40 messaggi - 4815 Visite

Like Tree47Likes
  1. Berlin__ Berlin__ è offline JuniorMessaggi 2,132 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noncercarmi Visualizza Messaggio
    Non capisco cosa vuoi dire, Hiku.
    O meglio, ho capito, ma non mi sembra il mio caso.
    i veri pervertiti sono quelli che dopo 10 anni riescono ancora a farlo 2/3 volte alla settimana con la stessa donna

2. L'avatar di 68love

68love 68love è offline Super ApprendistaMessaggi 789 Membro dal Sep 2017 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    i veri pervertiti sono quelli che dopo 10 anni riescono ancora a farlo 2/3 volte alla settimana con la stessa donna
    quindi io sarei un pervertito?...menomale!
    No one knows what it's like To be the bad man To be the sad man Behind blue eyes

3. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 12,976 Membro dal Jan 2013 #33

Predefinito

Bentornato caro! Come stai? Tutto bene?
    @68
    68love likes this.
    Ducatista Fashionista!

4. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline JuniorMessaggi 2,308 Membro dal Apr 2016 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    e la perversione sarebbe? bah..
    « ...un passaggio così melodioso che se inciso avrebbe permesso a Paul McCartney di insediarsi da padrone a Winchester e di guardare con occhio avido oltre la Test Valley alle succulenti fonti di profitto del New Forest...» Douglas Adams

5. L'avatar di 68love

68love 68love è offline Super ApprendistaMessaggi 789 Membro dal Sep 2017 #35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Bentornato caro! Come stai? Tutto bene?
    @68
    alla grande! bellissime vacanze. In realtà il posto era di m.... ma la compagnia favolosa
    un abbraccio
    Gershwin likes this.
    No one knows what it's like To be the bad man To be the sad man Behind blue eyes

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Se sei attratto da quella persona oggi, perché domani no?
    perchè il domani non è letterale

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the_witch Visualizza Messaggio
    Infatti per noi la noia non esiste: lui fa il trasfertista ed è come il primo giorno.
    in pratica più la coppia non è fisicamente presente più la coppia esiste

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Comunque tutti gli studi e le ricerche sulle coppie hanno dimostrato che le coppie che funzionano bene fanno sesso spesso.
    ci volevano dei parrucconi, e soldi buttati nel cesso, per scoprire l'acqua calda

9. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roma_amor Visualizza Messaggio
    c'è una teoria che dici che i matrimoni funzionerebbero di più se si vivesse separati
    immagino l'abbia scritta un cornuto seriale

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    dopo qualche anno mi capita proprio di perdere molta libido verso di lei e la tendo a cercare meno del solito, è stato uno dei motivo di rottura delle mie prime due relazioni e adesso sta un po' rendendo difficile il rapporto attuale
    per fortuna che criticavi i materialisti del forum che guardano al sesso e all'estetica, e non ad altri fattori come il carattere o ad altri fattori che tengono assieme la coppia

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]