Sesso con la ex

Discussione iniziata da Arecoba il 10-08-2020 - 11 messaggi - 772 Visite

Like Tree6Likes
  1. Arecoba Arecoba è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jun 2020 #1

Predefinito Sesso con la ex

Ciao Ragazzi/e
    e' successo che abbiamo fatto sesso dopo la rottura di qualche mese fa...io sono ancora coinvolto e non ho resistito, la volevo!! Ho messo da parte l'orgoglio... e , forse per avere ancora 'possesso' di lei, sicuramente in preda ad un incontroillabile senso di autolesionismo...ma, tolto l'aspetto del piacere, onestamente credo che l'ho voluto con la speranza di fare breccia nuovamente nel suo cuore, consapevoledei rischi a cui andavo incontro, ovvero, il silenzio post nottata dove nessuno dei due sta comunicando all'alltro le proprie sensazioni..
    Perche' la nostra storia era finita?..paure riemerse..lei nel risentire il suo ex dopo mesi..io, di conseguenza, per "paura di perderla"(spero capiate cosa intendo senza dilungarmi)...queste paure hanno raffreddato e fatto chiudere su se stessa lei ed assumenre un po' il ruolo del bisognoso me ...risultato= fine della passione, della spensieratezza...e poi tutto cio fa un po' perdere il contatto con il senso di relazione.
    La nottata e' andata molto bene ed e' stata forse una delle piu' passionali esperienze tra di noi.
    Inizialmente lei "non voleva" , diceva di smetterla di farle le avance, cercava di bloccarmi, che "mi sarei fatto del male"..ma..credetemi..non era per nulla convincente, sapevamemo entrambe dove saremmo arrivati...
    ..Vi scrivo perche' ora sono un po' in confusione sul da farsi...credo che entrambe lo siamo...credo siamo in un limbo di incapacita' di decifrare il perche' e' successo ed il come gestirlo (come comunicare nuovamente insomma).
    ...
    esperienze?consigli?

2. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline ApprendistaMessaggi 245 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Hai vissuto una bella nottata, mettici la parola fine e non farti speranze che non ci sono, altrimenti sarà lei a farlo per te.
    Se mai dovesse ritornare sui suoi passi, prima parlate a lungo dei vostri problemi e poi cautamente tipo sconosciuti riprendete a frequentarvi.
    E si... dovrai frenare gli ormoni, anche perché il problema non è il sesso, come scrivi nel titolo, ma quello che hai scritto nel messaggio, che sembra più amore, almeno da parte tua.

3. ipazia73 ipazia73 è online Super ApprendistaMessaggi 521 Membro dal Jun 2012 #3

Predefinito

Non fare nulla... Io non sono per le strategie ma da quel che leggo farti vedere bisognoso non ha sortito un buon effetto...

4. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 4,967 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

non essendo in vacanza a fare le sue esperienze, lei ha preso la scelta meno rischiosa per sollazzarsi un po', facendo finta che non voleva.
    Hannibal__Lecter likes this.

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online JuniorMessaggi 1,530 Membro dal Nov 2019 #5

Predefinito

Ma l'ex è tornato ex e tu sei diventato ex ex?

Insomma, sembrerebbe che alla tipa piaccia far giocare i panchinari. Però temo che difficilmente diventerai titolare, o perlomeno potresti far parte di uno schema 4-4-2.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,272 Membro dal Aug 2020 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    potresti far parte di uno schema 4-4-2.
    Mmh... Non credo. Il 4-4-2 è uno schema a zona, mentre mi sa che lei marca a uomo.
    Soldatojoker and antonio60 like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. L'avatar di Gianni84

Gianni84 Gianni84 è offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Jul 2011
    Località Treviso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arecoba Visualizza Messaggio
    diceva di smetterla di farle le avance, cercava di bloccarmi, che "mi sarei fatto del male"
    Te lo ha detto che ti saresti fatto del male.. evidentemente lei non ha tutti i tuoi dubbi. Meglio se non le scrivi e non la senti.. Magari tra qualche mese ha voglia di un'altro po' di "sport" e si fa sentire lei.Ad ogni modo dovresti cercare di dimenticarla.

8. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,207 Membro dal Aug 2019 #8

Predefinito

Ti direi di ridimensionare la cosa e di non chiederti perché è successa. Tendete a razionalizzare troppo gli eventi. Quando questi ultimi sono legati all'istinto, ai sentimenti, tanto vale viverli e assorbirli senza tante spiegazioni.
    Tra due ex può accadere assolutamente di tornare a letto. Dov'è il dramma? A volte si ricomincia, a volte si ha voglia di quella persona e basta.
    Lascia che tutto proceda come sempre, vai avanti. È stato bello? Ottimo. Conserva il ricordo senza troppe pippe mentali.
    SunsetLimited likes this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

9. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 5,614 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Non mi farei delle illusioni su quanto è accaduto: si spiega con la nostalgia e forse con la buona intesa sessuale che avevate come coppia , ma il silenzio attuale è significativo: semplicemente non sapete come dirvi che....non avete altro da dirvi...😕

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,272 Membro dal Aug 2020 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erik555 Visualizza Messaggio
    semplicemente non sapete come dirvi che....non avete altro da dirvi...😕
    Ma forse potrebbero non fare grandi discorsi. Giusto l'essenziale.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"