Sesso nel matrimonio

Discussione iniziata da ilpiacere il 17-08-2021 - 38 messaggi - 5759 Visite

Like Tree45Likes
  1. ilpiacere ilpiacere è offline PrincipianteMessaggi 64 Membro dal Jul 2021 #1

Predefinito Sesso nel matrimonio

Dopo tanti anni di matrimonio, avete ancora voglia di fare sesso con vostra moglie / vostro marito?
    O vi guardate intorno e desiderate farlo con altri?

2. L'avatar di cobretti_1973

cobretti_1973 cobretti_1973 è offline PrincipianteMessaggi 69 Membro dal Jan 2020 #2

Predefinito

Essendo un forte convinto sostenitore della monogamia (frutto sicuramente della mia stessa esperienza positiva) faccio queste riflessioni , anche quando se ne parla tra amici : l'hai sposata , ti piaceva da morire , ti faceva sesso e sangue da morire ... perchè ora non più ? Devi essere sincero con lei e dirle cosa non ti va altrimenti lei come può aggiustarlo ? idem viceversa.
    Pre me l'idea di quanto sesso c'è stato con mia moglie negli anni , quante porcate abbiamo fatto assieme , quante volte l'ho vista "nuda" (non fisicamente ) , libera , scatenata è l'afrodisiaco più potente , non potrei mai provare tanta eccitazione verso una sconosciuta o cmq verso una con cui non ho condiviso nulla. Il confronto risulterebbe sempre impietoso.
    Tra il piacere dello sguardo ammiccante di una bella sconosciuta al bar o lasciare i figli dai nonni e portare mia moglie al cinema sapendo entrambi fin da quando lo programmi che di film se ne vedrà ben poco .... mi sembra ovvio cosa scegliere no ?!
    Antwon, rabe, Nairobi and 4 others like this.

3. Bromance Bromance è offline BannedMessaggi 20 Membro dal Aug 2021 #3

Predefinito

nessun essere umano vuole fare sesso solo col partner dopo tanti anni
    la minestra riscaldata fa schifo a tutti
    trani74 and Brass like this.

4. L'avatar di cobretti_1973

cobretti_1973 cobretti_1973 è offline PrincipianteMessaggi 69 Membro dal Jan 2020 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bromance Visualizza Messaggio
    Ma va , quale minestra riscaldata , fai sembrare una storia d'amore peggio di un paio di scarpe logore.
    Ti auguro di trovare la persona giusta , quella che quando ti guarda ti legge dentro , quella che se potessi te la "mangeresti" da quanto la vuoi ..... poi mi saprai dire se riuscirai a paragonarla ad una minestrina riscaldata e scialba.
    Certe coppie quando le guardi sembrano 2 ballerini in perfetta armonia , hanno lottato e c'hanno messo del loro per essere così ....... giudicare un tale sforzo ed un tale risultato come scrivi tu è da superficiali come minimo ...... di quelli che sparano a zero e basta.
    Antwon, rabe, Nairobi and 3 others like this.

5. Antwon Antwon è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Sep 2021 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bromance Visualizza Messaggio
    Mi spiace per te, sei stato sfortunato/a. Pensa che quando sogno di fare sesso con qualcuno sogno di farlo con mia moglie. Probabilmente non siamo assieme da tanti anni, sono quasi 9,ma non siamo nemmeno piu' cosi' giovani visto che andiamo per i 50, eppure il sesso che faccio con lei non lo farei con nessun'altra donna. Sai perche' ? Perche' quello che ho costruito con lei e' molto piu' del sesso. Diciamo che noi nella vita di tutti i giorni facciamo l'amore, quando puliamo casa,accompagnamo nostro figlio a scuola o paghiamo le bollette,ma quanso siamo a letto facciamo sesso, dell'ottimo e fantastico sesso che non e' mai banale.
    Quanto al guardarmi intorno e' normale che io guardi, quando vedi una bella ragazza di 25/30 anni in costume con un fisico da schianto come si fa a non guardare ? Ma la toccherei o mi farei anche solo toccare da lei ? Assolutamente no. Inoltre alla mia eta' guardare una 25enne mi sembra di guardare una ragazzina. Non so quanti anni tu abbia ma quando arriverai alla mia eta' la capirai,capirai che la bellezza e' solo un gioco della gioventu' e che la vera bellezza,quella che dura,viene ben dopo.

Ti auguro di trovare la persona giusta,vedrai che forse per allora avrai capito il senso delle mie parole.
    Night_Wish and Treemax like this.
    Ultima modifica di Antwon; 01-09-2021 alle 13:14

6. BrunetteGirl BrunetteGirl è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Sep 2021 #6

Predefinito

Ho sposato l'unico uomo che, sessualmente parlando, ho avuto nella mia vita. E' accaduto, per una mia debolezza, dopo anni di fidanzamento e di matrimonio di finire a letto con un altro ragazzo tradendo così mio marito. E sai cos'ho capito? Che sono stata una cretina perchè pensavo di aver bisogno di altri stimoli, impulsi e di "freschezza" fuori dalla mia routine..quando invece fare sesso con la persona che ti trova la più bella dell'universo, che ti fa sentire tutto il suo amore prima durante e dopo e che attraverso la vostra conoscenza potete esplorare tutto quello che vi va (basta essere chiari e parlarne se si hanno problemi, a differenza di come ho fatto io) sono le cose più belle che possono capitare e da tenere ben strette che nessuna bella s*****a può valere la candela!
    Treemax likes this.

7. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,568 Membro dal Apr 2016 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antwon Visualizza Messaggio
    Mi spiace per te, sei stato sfortunato/a

Ti auguro di trovare la persona giusta,vedrai che forse per allora avrai capito il senso delle mie parole.
    Citazione Originariamente Scritto da cobretti_1973 Visualizza Messaggio
    Ma va , quale minestra riscaldata , fai sembrare una storia d'amore peggio di un paio di scarpe logore.
    Ti auguro di trovare la persona giusta
    ragazzi, e su: non dovete nemmeno rispondere a questi esseri testicolari che a volte popolano il forum e che ciclicamente, come l'herpes,
    si ripropongono..durano poco, perche' poco sono, e vengono solo per rompere le scatole, trollare, e dire idiozie..
    imparerete a riconoscerli
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

8. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 984 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Si io sto insieme a mia moglie da 32 anni e mi fa sempre poacere fare sesso con lei, lei per me è sempre la più bella, la più desiderabile, quella con cui apro la mia fantasia. Ho avuto diverse occasioni in passato ma ho sempre declinato perche una bombata non mi darebbe le stesse sensazioni
    Con mia moglie faccio l'amore in ogni momento della giornata e quando facciamo sesso non è semplicemente l atto sessuale ma sesso usando tutti i sensi un'esperienza che con una ragazza giovane o una sconosciuta non potrei mai fare.
    cobretti_1973 likes this.
    Tutti i passi che ho fatto mi hanno condotto qui, ora

9. Cabalo Cabalo è offline BannedMessaggi 22 Membro dal Sep 2021 #9

Predefinito

ci vediamo nella sezione amanti quando venite a raccontare le corna che vi fanno le moglie perfette che vi amano dopo 150 anni come il primo giorno

10. yogybear yogybear è offline BannedMessaggi 12 Membro dal Sep 2021 #10

Predefinito

La creatività è fondamentale. Ci si cerca per piacere, per trasmettersi uno scambio di attenzioni, per comunicare all’altro che è importante nella nostra vita e che ci sa dare piacere.
    Si può aggiungere qualche elemento o togliere qualcosa per variare.
    È chiaro che ciò che si può fare nel sesso dopo anni che lo fai (e non dipende dalla persona!) ha dei limiti che comunque proveresti con chiunque.

Certo c’è chi è attratto dalla novità di un corpo diverso ma sinceramente io sto bene a fare l’amore con mio marito e non ho intenzione di rischiare di rovinare il nostro rapporto per soddisfare la mia curiosità e il mio egoismo.

Ovvio che ci sono volte in cui il sesso è più coinvolgente e volte in cui lo è di meno. Un po’ come la pasta che a volte ti viene più saporita e a volte dimentichi qualche ingrediente. 😉
    Treemax and cobretti_1973 like this.
    Ultima modifica di yogybear; 11-09-2021 alle 07:17

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.