Sesso nel matrimonio - Pagina 4

Discussione iniziata da ilpiacere il 17-08-2021 - 35 messaggi - 3455 Visite

Like Tree42Likes
  1. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline PrincipianteMessaggi 80 Membro dal Aug 2021 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Sara,
    Se mi consenti, sei tu che non hai capito, con l’esempio che ho fatto, ho chiaramente espresso che nella vita bisogna esporsi e sostenere le cause, le idee o il modo di intendere la propria sessualità, che si ritengono giuste😉.
    Però, mi rendo conto che non è facile per tutti.
    Quindi su un punto siamo d’accordo...ma la discussione era nata dall’idea che alcuni valori fossero assoluti e antichi come l’umanità.
    Mi pare difficile da credere con la storia e la varietà che ha l’uomo...
    Stormrider likes this.

2. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,058 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    [..] tradimento si/tradimento no, giusto/sbagliato [..]
    Tradimento uguale sbaglio.
    Anche al netto delle attenuanti varie, solide oppure frutto della creatività sadica, sempre errore rimane.

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    Magari in alcuni casi il gusto del tradimento nasce proprio dall'atto in se, se fosse normale poligamia, non sarebbe altrettanto eccitante [..]
    Qui siamo al vertice della meschinità.

Logica alla quale non è possibile sfuggire, senza nemmeno aver bisogno di canoni di riferimento.
    passerosolitario84 likes this.
    Ex audente.

3. L'avatar di cobretti_1973

cobretti_1973 cobretti_1973 è offline PrincipianteMessaggi 67 Membro dal Jan 2020 #33

Predefinito

Argomento dibattuto vedo sto benedetto sesso nel matrimonio o cmq in una coppia stabile ......
    La noia , il tradimento, la fedeltà , le novità , l'attrazione , tutte componenti che regolano il nostro appetito sessuale.
    Ecco su questo vorrei che ragionaste.
    Lasciamo per un attimo da parte l'amore ..... siete sicuri di aver realmente "s c o p a t o" come cristo comanda ? nel senso ..... per giocare veramente bene ci vuole affiatamento ed allenamento.
    I freni inibitori non mollano se si hanno dubbi reconditi , odori , sapori e comportamenti dell'altro possono essere fortemente bloccanti se non conosciuti e assodati.
    Parliamoci chiaro ..... i "numeri" non si fanno con un partner sconosciuto con la quale ancora non c'è totale conoscenza e confidenza , alcuni freni non sono ancora liberi .....

Per cui ... domando ancora ... siete sicuri voi da "una notte e via" di non essere rimasti sulla superficie del mare del sesso ? non è che la noia che provate è la stessa del giocatore mediocre di tennis che si è stancato di buttare a malapena la palla di là ? ... o peggio che pensa che buttare appena la palla di là sia già il massimo ?
    Iote and Treemax like this.

4. Iote Iote è offline ApprendistaMessaggi 213 Membro dal Feb 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cobretti_1973 Visualizza Messaggio
    Argomento dibattuto vedo sto benedetto sesso nel matrimonio o cmq in una coppia stabile ......
    La noia , il tradimento, la fedeltà , le novità , l'attrazione , tutte componenti che regolano il nostro appetito sessuale.
    Ecco su questo vorrei che ragionaste.
    Lasciamo per un attimo da parte l'amore ..... siete sicuri di aver realmente "s c o p a t o" come cristo comanda ? nel senso ..... per giocare veramente bene ci vuole affiatamento ed allenamento.
    I freni inibitori non mollano se si hanno dubbi reconditi , odori , sapori e comportamenti dell'altro possono essere fortemente bloccanti se non conosciuti e assodati.
    Parliamoci chiaro ..... i "numeri" non si fanno con un partner sconosciuto con la quale ancora non c'è totale conoscenza e confidenza , alcuni freni non sono ancora liberi .....

Per cui ... domando ancora ... siete sicuri voi da "una notte e via" di non essere rimasti sulla superficie del mare del sesso ? non è che la noia che provate è la stessa del giocatore mediocre di tennis che si è stancato di buttare a malapena la palla di là ? ... o peggio che pensa che buttare appena la palla di là sia già il massimo ?
    Trovo la tua riflessione interessante, una prospettiva di visione da un angolazione di certo non banale.... Non di certo da luogo comune..... Non di certo, diciamo cosí " populista" 😂
    Credo ottimo punto di partenza per una riflessione.
    Sinceramente io non saprei risponderti con certezza al tuo quesito.
    Io ho le risposte per me.... che valgono per me.
    Per l'appunto, io vivo e credo che il sesso sia una cosa che ognuno vive in maniera individuale e personale..... Al di là dei luoghi comuni.
    Ognuno da a questa l'importanza e la visione che si sente di dare.
    Dal mio punto di vista lo vivo come istinto, bisogno, relazione, dialogo con me stesso e con la compagna di turno.
    Di certo non cerco di realizzarmi come persona attraverso questo, e di dipendere da questo. Questo non mi appartiene, e mi va benissimo cosí.
    Sinceramente non mi sono mai fatto troppe insistenti domande se ho mai scopato superbamente, e neanche su questa cosa ne ho fatto il centro delle mie riflessioni. Credo di averlo fatto nel modo che sentivo di farlo, dato il momento e le condizioni, la voglia, il desiderio ecc...
    .... Quello che posso dirti é che la tua riflessione é comunque molto interessante.

5. Sandoo Sandoo è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Aug 2021 #35

Predefinito

Noi dopo trent'anni di matrimonio (ho 59 anni) facciamo sesso tranquillamente parecchie volte a settimana, ma sopratutto con mooolto piacere, in gioventù non ero un dongiovanni, ma avevo le mie belle storiazze, dopo il fidanzamento e poi il matrimonio non ho più avuto la necessità di cercare altrove, mai tradito e credo nemmeno lei, anche se non si ha mai la sicurezza, sia io che lei, saremo una mosca bianca?

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.