Sesso orale e tumori, casi in aumento causa delle app di incontri e vita promiscua

Discussione iniziata da NewHorizons il 15-04-2019 - 17 messaggi - 688 Visite

Like Tree11Likes
  1. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 257 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito Sesso orale e tumori, casi in aumento causa delle app di incontri e vita promiscua

https://www.ilmessaggero.it/salute/f...s-4328243.html

Importante fare divulgazione su alcuni argomenti, oltremodo in un forum che tratta anche incontri sul web.
    Non credo sia stato affrontato questo problema, se si non l'ho visto.
    in tal caso, c'è anche un approfondimento su Repubblica.it sull'aumento di molte malattie, sifilide in primis, legate agli incontri occasionali tramite dating online.

Anto86 likes this.

2. L'avatar di NewHorizons

Predefinito

Il tipo di tumori in aumento si contrae attraverso il sesso orale che quasi sempre viene fatto senza protezioni.
    Mi chiedo quale sia la protezione del sesso orale femminile, ci si mette il profilattico sulla lingua?
    Bho!
    PINASO likes this.

3. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 3,506 Membro dal Feb 2013 #3

Predefinito

Ma anni fa in farmacia vendevano la "diga interdentale".... Appunto il "Preservativo femminile"...
    norge and silentnight like this.

4. L'avatar di NewHorizons

Predefinito

Ma pensa, un gran successo non l'ha avuto però, almeno dalle mie parti.

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,580 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Meglio l'astinenza per evitare certe malattie ...
    Ultima modifica di PINASO; 25-04-2019 alle 03:49

6. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 6,492 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Potrebbe diventare un'interessante realizzazione del bicchiere mezzo pieno.

7. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline JuniorMessaggi 2,481 Membro dal Apr 2016 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NewHorizons Visualizza Messaggio
    Mi chiedo quale sia la protezione del sesso orale femminile, ci si mette il profilattico sulla lingua?
    pellicola per alimenti..non sara' molto erotico, ma serve..non e' solo la lingua, ma le labbra (della bocca), i denti..insomma, il sesso orale ha molte sfaccettature, non solo la lingua, per fortuna..
    « ...un passaggio così melodioso che se inciso avrebbe permesso a Paul McCartney di insediarsi da padrone a Winchester e di guardare con occhio avido oltre la Test Valley alle succulenti fonti di profitto del New Forest...» Douglas Adams

8. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline JuniorMessaggi 2,481 Membro dal Apr 2016 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    pinaso, c'e' mai QUALCOSA che possiamo fare senza dover necessariamente incorrere nella collera divina, nelle malattie, ed in altre "amene" conseguenze che tu OGNI SANTISSIMA - e sottolineo SANTISSIMA - VOLTA ci prospetti?
    norge likes this.
    « ...un passaggio così melodioso che se inciso avrebbe permesso a Paul McCartney di insediarsi da padrone a Winchester e di guardare con occhio avido oltre la Test Valley alle succulenti fonti di profitto del New Forest...» Douglas Adams

9. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 1,612 Membro dal Mar 2017 #9

Predefinito

Onestamente preferisco non fare sesso orale se devo proteggermi pure per quello...
    E io sono una che non fa sesso senza profilattico, mai, pure quando sono fidanzata da tempo.
    Sare99 and trale like this.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

10. L'avatar di NewHorizons

Predefinito

Fin quando non vengono eseguiti esami specifici, che qualsiasi medico di famiglia può prescrivere, si, meglio astenersi, più che avere un carcinoma in gola.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]