Sesso orale e tumori, casi in aumento causa delle app di incontri e vita promiscua - Pagina 2

Discussione iniziata da NewHorizons il 15-04-2019 - 17 messaggi - 714 Visite

Like Tree11Likes
  1. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 839 Membro dal Dec 2017 #11

Predefinito

Ma se l'uomo si mette il preservativo non è protetta anche la donna ? E comunque concordo con Pinaso , io sono per l'astinenza

Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

2. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 4,482 Membro dal Jan 2019 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toshio27 Visualizza Messaggio
    Ma anni fa in farmacia vendevano la "diga interdentale".... Appunto il "Preservativo femminile"...
    Mi sa che come prodotto non è andato🤐

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 2,520 Membro dal May 2017 #13

Predefinito

No però il sesso orale col profilattico..non ce la posso fare.mi spiace.

4. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 6,497 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Ma è possibile fare sesso orale con il profilattico?
    Che impressione, dai.
    Magari poi nel bel mezzo dell'aspirazione ti si blocca tra l'ugola e il velo pendulo...☠️

5. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 4,482 Membro dal Jan 2019 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Ma è possibile fare sesso orale con il profilattico? Che impressione, dai.Magari poi nel bel mezzo dell'aspirazione ti si blocca tra l'ugola e il velo pendulo...☠️
    ridi mi fai morire! Cheforza !!!

6. silentnight silentnight è offline Super ApprendistaMessaggi 745 Membro dal Jan 2019 #16

Predefinito

Ma fare il sesso orale con il profilattico....ma che tristezza...! Premetto che io mi proteggo da sempre con il profilattico ma fare il sesso orale con il profilattico...beh mi fa impressione solo l'idea...! Aggiungo che faccio i controlli su hiv e malattie sessualmente trasmesse per essere più sicura,buona abitudine che è arrivata da un mio ex...

7. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,584 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Ma se l'uomo si mette il preservativo non è protetta anche la donna ? E comunque concordo con Pinaso , io sono per l'astinenza
    Beh non so vuol dire che la donna dovrà succhiare un preservativo e c'è il rischio che si tolga e che vada di traverso, non proprio il massimo
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]