Sesso parlato

Discussione iniziata da miki70 il 05-06-2020 - 11 messaggi - 804 Visite

Like Tree11Likes
  1. miki70 miki70 è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Jun 2020 #1

Predefinito Sesso parlato

Quando fate sesso con la vostre compagne, per aumentare l'eccitazione, avete provato ad apostrafarle con parole "porche". E quale è stata la loro reazione?

2. rob221 rob221 è offline ApprendistaMessaggi 244 Membro dal Jun 2020 #2

Predefinito

Mi è capitato che fossero usate; non mi infastidisce. Però ti consiglierei di farlo con una persona con cui c'è una buona confidenza e procedendo per gradi, per capire se alla donna con cui sei piacciono o no.
    jonesthecat likes this.

3. miki70 miki70 è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Jun 2020 #3

Predefinito

E' inteso che quando dico compagna intendo di una coppia con una buona confidenza ed affiatamento. A volte le parole stimolano l'eccitazione e libera dalle inibizioni. E' naturale che si inizia con parole un pò più controllate, per poi vedere la reazione e capire fin dove spingersi.

4. L'avatar di cobretti_1973

cobretti_1973 cobretti_1973 è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Jan 2020 #4

Predefinito

Avoglia se lo facciamo , e sottolineo LO FACCIAMO , in quanto mia moglie è una chiacchierona. Se piace ad entrambi direi che non c'è nulla di strano , nel sesso vale tutto ...... se poi il sesso è espressione d'amore qualunque volgarità assume un significato tutto particolare e alcune vere e proprie nefandezze contestualizzate risaltano la totale apertura e confidenza che c'è in una coppia.
    Regolarefollia and rabe like this.

5. L'avatar di Rosebush

Rosebush Rosebush è offline ApprendistaMessaggi 244 Membro dal Feb 2020 #5

Predefinito

Da donna, dipende dalle parole. Offese tipo " sei la mia t*oia" o "maiala" le trovo una mancanza di rispetto. Se mio marito se ne uscisse con un'espressione così, gli arriverebbe un calcio nel santissimi che non camminerebbe per una settimana. Parole spinte in generale, invece, non mi creerebbero nessun problema, se dette al momento giusto.
    miki70 likes this.

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,190 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Miki ...
    ... ti dico solo questo ... le mie partnersss mi chiamano "L'uomo che sussurrava alle puledre" ...
    miki70 likes this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

7. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,395 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

fausto... ma tu hai delle partners?!?
    Nulla è volgare se condiviso e voluto purché sia credibile. Se me lo dice ridendo mi si rattrappisce l'ormone.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,190 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... tra i 23 anni ed i 31/32 ... ne ho avute diverse ed in alcuni periodi anche in contemporanea ... quando ero scapestrato ... o meglio quando scapocciavo per la passera ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

9. miki70 miki70 è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Jun 2020 #9

Predefinito

Non necessario bisogna usare parole offensive, ma poi arole che stimolano l'eccitazione di entrambi. Per esempio con mia moglie spesso gli dico parole come "dimmi che ti piace, lo vuoi tutto dentro, ti riempio tutta etc". Mia moglie invece mi tisponde"fammi tua, fammi godere, lo voglio tutto dentro, lo voglio sentire pulsare, sfondami, etc". Voi cosa vi dite?

10. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,228 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

"parole porche"

Una volta ci ho provato. Dicevo "porca...porcona....porchetta...bisteccona...maial a...salame...rosticciana..." insomma, c'è venuta fame e siamo andati a mangiare.
    Spazio in allestimento

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]