Sesso, quando l’uomo ama venire...in bocca

Discussione iniziata da Sara111 il 04-10-2021 - 151 messaggi - 10825 Visite

Like Tree87Likes
  1. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline JuniorMessaggi 1,036 Membro dal Aug 2021 #1

Predefinito Sesso, quando l’uomo ama venire...in bocca

Visto che è qualcosa su cui a volte mi faccio domande, vorrei l’opinione degli uomini, ma anche delle donne ovviamente.
    A livello mentale, cosa pensa di preciso un uomo quando viene in bocca alla propria partner e le chiede di ingoiare?
    Spesso questa pratica provoca un eccitazione ancora maggiore, della serie “potrei ripartire subito” e c’è chi ama particolarmente baciare la donna subito dopo (sempre nella mia modesta esperienza).
    È più l’idea di donare qualcosa di se in modo così intimo, oppure il desiderio di “segnare il territorio”?
    Qualcosa di simile ho visto era già stato chiesto in vecchi 3d, ma ero curiosa di sentire nuovi pareri 😁
    Raccontate su...
    Etta87 likes this.

2. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,371 Membro dal Aug 2021 #2

Predefinito

Beh, si tratta di una pratica che mi piace particolarmente. Nel mio caso direi che sono entrambe le cose, sia di donare qualcosa di se sia di dominare e quindi in qualche modo segnare il territorio. In merito al perché piace baciare: a me piace molto, ed è soprattutto perché nel mio caso il sesso è soprattutto condivisione. E che c'è di meglio che condividere qualcosa di nostro, finché non porta rischi strani

Dal mio punto di vista si tratta di una cosa molto intima e personale ed è qualcosa che mi ispira fare solo con persone con cui ho un certo coinvolgimento fisico e mentale.

Poi è un modo facile e veloce per evitare di sporcare. Quindi direi win-win per tutti.
    Sara111 likes this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

3. Peccaminosa Peccaminosa è offline PrincipianteMessaggi 87 Membro dal Sep 2021 #3

Predefinito

Lato donna posso dire che è un gesto di forte impatto psicologico, il massimo dell’intimità e della fusione.
    Un ragazzo una volta mi disse che pensare che ingerissi il suo orgasmo lo mandava in visibilio. Forse, in questo, un pizzico di “desiderio di dominazione” da parte dell’uomo c’è, ma è più un sentirsi desiderati e accolti a 360°.
    Dominazione e umiliazione le ricollego più a pratiche come il facial.

4. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,371 Membro dal Aug 2021 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peccaminosa Visualizza Messaggio
    Dominazione e umiliazione le ricollego più a pratiche come il facial.
    Si possono fare entrambe in una volta sola eh...la bocca fa parte della faccia. Almeno, nella maggioranza dei casi. Magari non troppo vicini ai sedili dell'auto, cruscotto, divano, tv se non si ha una buona mira.
    Sara111 likes this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

5. Peccaminosa Peccaminosa è offline PrincipianteMessaggi 87 Membro dal Sep 2021 #5

Predefinito

@Stormrider

Sì certo, “mirando” si può sporcare il viso e centrare la bocca. Io quando penso all’ingoio vero e proprio, mi figuro un rapporto orale che si esaurisce proprio in gola.

6. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline JuniorMessaggi 1,036 Membro dal Aug 2021 #6

Predefinito

Storm, mi piace molto la tua risposta, ma perché è semplice e onesta. Inoltre questa cosa della condivisione e il farlo solo con chi sei realmente preso, è quasi romantico se posso dirlo 😂
    Inoltre per citare anche il fatto della dominazione (e rispondere anche a Pecc) non è che va vista solo insieme al desiderio di umiliare, anzi spesso e volentieri non c’entra proprio nulla.
    Se c’è un rapporto alla pari nella coppia, si può fare di tutto, mantenendo il massimo rispetto per l’altra persona, almeno per quello che ho potuto provare direttamente.
    L’essere dominati o dominare è comune in qualsiasi rapporto sessuale (chi più chi meno), in base alla nostra natura.
    Stormrider likes this.

7. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline JuniorMessaggi 1,036 Membro dal Aug 2021 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    Poi è un modo facile e veloce per evitare di sporcare. Quindi direi win-win per tutti.
    Lo dico anche io questo 😂😆
    Stormrider likes this.

8. Peccaminosa Peccaminosa è offline PrincipianteMessaggi 87 Membro dal Sep 2021 #8

Predefinito

@Sara111

Per me l’umiliazione esiste solo nella sua accezione ”giocosa” nel sesso. È un’iperbole, un gioco di ruolo condiviso che implica complicità e consenso implicito.
    Sculacciata, schiaffetto, facial… gesti che presi senza contesto possono sembrare offensivi sono in realtà manifestazioni di desiderio.
    Sara111 likes this.

9. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,371 Membro dal Aug 2021 #9

Predefinito

è quasi romantico se posso dirlo 😂
    Beh, per essere romantici non è che serve per forza scop.re su un letto di petali di rose, con una musica soave di sottofondo, con le candele profumate e promettersi amore eterno mentre si fa alla missionario piangendo.

Si può essere romantici anche con un pompin. e una schizzata. Alla fine, conta il pensiero.
    Peccaminosa likes this.

10. Peccaminosa Peccaminosa è offline PrincipianteMessaggi 87 Membro dal Sep 2021 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    Beh, per essere romantici non è che serve per forza scop.re su un letto di petali di rose, con una musica soave di sottofondo, con le candele profumate e promettersi amore eterno mentre si fa alla missionario piangendo.
    E meno male. Mi è salita la glicemia solo leggendo.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.