Sesso, quando l’uomo ama venire...in bocca - Pagina 11

Discussione iniziata da Sara111 il 04-10-2021 - 151 messaggi - 15337 Visite

Like Tree88Likes
  1. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 2,989 Membro dal Aug 2021 #101

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Se non erro sei fissata con i rapporti a tre, scusa ma se io non li gradisco questo non mi rende egoista . Ci sono tante cose che si possono provare e magari che piace ad entrambi ma se tu pretendi che il tuo partner faccia tutto quello che vuoi forse l'egoista non è lui in fondo . Non tutte le fantasie si possono e non andrebbero avverate
    Ma cosa c’entra adesso questo?
    Ognuno avrà le sue fantasie e le sue preferenze in fatto di sesso, come io ho quella di farlo a tre, accetto senza problemi che altri abbiano altre idee.
    Non si deve mai pretendere, in una relazione, questo mi pare logico e banale, l’unica cosa che si può portare avanti è il dialogo e lo scambio di pensieri.
    Ma se questo scambio non c’è, per qualche motivo e i desideri vengono ignorati completamente o sminuiti, può capitare che la persona trovi sfogo altrove. Mi pare che il caso di Sbagliata ne sia un chiaro esempio, ma come lei ce ne sono tanti di casi simili...
    Per come la vedo io, tradire in condizioni del genere rende il tradimento meno grave, poi le conseguenze saranno valutati dai diretti interessati.

2. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 2,989 Membro dal Aug 2021 #102

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Va beh è ovvio che deve screditare le relazioni socialmente accettate, perché la sua non lo è e invece vorrebbe che lo fosse. Se così non fosse non vedo il bisogno di fare questa propaganda all'amore libero, se col partner ha trovato un suo equilibrio cosa gliene frega se gli altri hanno il loro.

Anche per il discorso delle pratiche sessuali, ma uno sarà libero di fare quello che gli pare o dobbiamo chiedere sul forum se va bene come sessuiamo col partner? Se il partner non è soddisfatto il problema è del forum o della coppia? E la coppia lo gestirà come gli pare o viene a chiedere al forum se può lasciare o se può tradire? Qui siamo arrivati proprio alla frutta, chi accusa i catechizzatori si mette a fare catechizzazione al contrario, ma riprendiamoci.
    Ma dove lo avete letto che voglio screditare le relazioni “socialmente accettate”?
    La mia non è una propaganda ma solo un esporre il mio pensiero 😂
    E la cosa mi fa sorridere perché ho la continua impressione che ci siano tanti convinti di portare la verità o di essere più “giusti” degli altri. Pensando di avere la mente aperta solo perché concedono, a noi poveri immorali di dire la nostra, ma rinforzando ogni volta il concetto che...”beh certe cose ve le potete tenere per voi”!
    Se ne parlo è ovvio che mi fa piacere farlo e mi diverte...

3. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #103

Predefinito

La questione del tradimento l'hai tirata fuori tu dal nulla, sei tu che hai insinuato che una persona sia egoista a non soddisfare i bisogni sessuali del partner e lo spinga così al tradimento. Perché ovviamente, secondo te, quando una donna non vuole farselo infilare nel deretano è "per egoismo". Mi sembra che tu abbia un modo di trattare certi argomenti con molta superficialità e leggerezza, e la cosa non mi piace così come a te non piace che te lo si faccia notare. Direi che siamo pari
    Ultima modifica di Melite; 26-10-2021 alle 18:19

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 23,696 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ha ha ha ... "Direi che siamo pari" ... ha ha ha ... sei una sagoma Melì!
    ... another perspective ...

5. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #105

Predefinito

Fausto, se hai finito di prendere per i fondelli, grazie. Torna da Etta, dai!

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

... dici?

7. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #107

Predefinito

Ok, Fausto, adieu.

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

... a me sembra che ti stai ettizzando ...

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma poi non ho capito, uno/a è costretta a soddisfare ogni singola fantasia anche le più folli, anche se non ci piacciono altrimenti siamo egoisti e ci meritiamo il tradimento? a me mi pare ovvio dove vuoi andare a parare , non condivido per niente la tua opinione frutto di egoismo, altro che egoismo del partner . Non ci dovrebbero essere le forzature nel sesso e in una relazione sana, ricordati che chi hai accanto è un altro essere umano e non un oggetto , non esisti solo tu e ciò che ti piace
    passerosolitario84 and Hurrem like this.
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

10. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 2,989 Membro dal Aug 2021 #110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    La questione del tradimento l'hai tirata fuori tu dal nulla, sei tu che hai insinuato che una persona sia egoista a non soddisfare i bisogni sessuali del partner e lo spinga così al tradimento. Perché ovviamente, secondo te, quando una donna non vuole farselo infilare nel deretano è "per egoismo". Mi sembra che tu abbia un modo di trattare certi argomenti con molta superficialità e leggerezza, e la cosa non mi piace così come a te non piace che te lo si faccia notare. Direi che siamo pari
    Ho semplicemente tirato in ballo il tradimento perché lo avevo ricollegato ad altre discussioni incentrate sull’argomento, dove vengono riportati ragionamenti simili.
    Se poi devo prendere e quotare ogni singola frase allora non si va avanti...
    Sto portando il mio punto di vista, invece mi pare che ad ogni mia frase venga intuito e insinuato qualcosa che non c’è e che non ho detto.
    Quindi il mio modo di fare superficiale è perché mi stanco a ripetere le stesse cose e dopo un po’ semplicemente lascio stare.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.