Sesso, quando l’uomo ama venire...in bocca - Pagina 12

Discussione iniziata da Sara111 il 04-10-2021 - 151 messaggi - 10872 Visite

Like Tree87Likes
  1. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online JuniorMessaggi 1,049 Membro dal Aug 2021 #111

Predefinito

Minsc, anche in questo caso, non è quello che ho detto.
    Quoto il mio stesso commento:
    Ma se questo scambio non c’è, per qualche motivo e i desideri vengono ignorati completamente o sminuiti, può capitare che la persona trovi sfogo altrove.
    “Può capitare” non significa che deve necessariamente accadere.
    NON si deve accettare qualsiasi cosa, se questa ci fa schifo o va contro la nostra stessa morale, ma si deve sempre offrire la possibilità di dialogo, perché magari quello che noi liquidiamo come una fantasia stupida, per l’altra persona è veramente importante e può portare la coppia ad una futura crisi.

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,518 Membro dal Oct 2017 #112

Predefinito

E infatti ti è stato detto che si parla tranquillamente. Immagino come debba essere importante per un uomo che la propria donna beva il suo sperma, e se non lo fa poverino sarà proprio frustrato e dovrà trovarsi un'amante. Ti lascio ai tuoi pensieri in attesa del tuo prossimo topic su altre pratiche sessuali, sperando possano essere illuminanti quanto gli altri.
    Minsc and Hurrem like this.
    Ultima modifica di Melite; 26-10-2021 alle 21:18

3. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online JuniorMessaggi 1,049 Membro dal Aug 2021 #113

Predefinito

Infatti qualche commento fa avevo specificato che si poteva lasciar perdere il topic, che è effettivamente qualcosa di particolare, e concentrarsi sul del semplice sesso orale, che vedo come una pratica normale tra due che provano attrazione reciproca.
    Ma al di là di questo, per quale motivo se consideri il sesso così poco, commenti spesso discussioni che lo riguardano?
    Io non vado a scrivere, per esempio, sul Green pass o i vaccini perché ne ho già abbastanza di parlarne dal vivo con la gente, qua preferisco andare su temi che mi divertono e non tratto facilmente con sconosciuti, pratiche sessuali e intimità sono tra queste.
    Mi fa piacere poi che parlate tutti tranquillamente, tutto bene, tutto apposto quindi 😁

4. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,166 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Mi permetto una parentesi d'umorismo: all'uomo sornione vien di getto lo sparar cazzāte, per lei che se le beve senza manc'averle saggiate.
    Sara111 likes this.
    Ex audente.

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,518 Membro dal Oct 2017 #115

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Infatti qualche commento fa avevo specificato che si poteva lasciar perdere il topic, che è effettivamente qualcosa di particolare, e concentrarsi sul del semplice sesso orale, che vedo come una pratica normale tra due che provano attrazione reciproca.
    E cosa ci sarebbe da dire sul sesso orale, scusa? Che le donne che non lo praticano sul loro compagno li spingono nelle braccia di un'amante? Perché ti faccio notare che alla fine il tuo discorso è caduto lì.

Ma al di là di questo, per quale motivo se consideri il sesso così poco, commenti spesso discussioni che lo riguardano?
    Secondo il tuo ragionamento, solo perché non faccio la sciocca su argomenti trattati peggio di un articolo di Cioè, allora non mi interessa il sesso? Sarò la Madonna, cosa vuoi che ti dica Non vedo poi per quale motivo non dovrei intervenire, se mi pare, no? O possono intervenire solo le persone che ti assecondano?

Io non vado a scrivere, per esempio, sul Green pass o i vaccini perché ne ho già abbastanza di parlarne dal vivo con la gente, qua preferisco andare su temi che mi divertono e non tratto facilmente con sconosciuti, pratiche sessuali e intimità sono tra queste.
    E continua pure, solo considera che non tutti vogliono essere tuoi compagni di merende, se tratti questi argomenti in modo grottesco.

Mi fa piacere poi che parlate tutti tranquillamente, tutto bene, tutto apposto quindi 😁
    Sì, tutto APPOSTO, grazie
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di Melite; 27-10-2021 alle 10:45

6. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online JuniorMessaggi 1,049 Membro dal Aug 2021 #116

Predefinito

È la terza volta che rispondo a questo commento...ogni volta la pagina mi va in crash, vuol dire che non è destino?! 😂
    Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    E cosa ci sarebbe da dire sul sesso orale, scusa? Che le donne che non lo praticano sul loro compagno li spingono nelle braccia di un'amante? Perché ti faccio notare che alla fine il tuo discorso è caduto lì.
    Per rispondere alla domanda, se lui avesse questo desiderio e non trovasse nessuna corrispondenza o dialogo con la compagna, c’è la possibilità che finisca per tradirla, se trova chi invece lo può soddisfare.
    Ma questo vale sempre, infatti se nella coppia c’è una buona intesa sessuale difficilmente si andrà incontro a rischi di tradimento.

Per l’altro discorso invece, mi sembra che alcuni discorsi sul sesso, specialmente quando trattato in modo non convenzionale, ti facciano scattare particolarmente. Cosa notata anche da altri utenti tra l’altro.
    Questo non deve essere visto come un giudizio, è semplicemente l’impressione che ho avuto leggendo i tuoi commenti...
    Se a volte mi sono comportata da sciocca e non ho risposto in modo serio, è perché mi diverte, non mi interessa molto come posso apparire alla fine, non è un problema mio se degli estranei mi giudicano frivola.

Sì, tutto APPOSTO, grazie
    C’ho piacere che sia tutto APPOSTO 😉

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,518 Membro dal Oct 2017 #117

Predefinito

mi sembra che alcuni discorsi sul sesso, specialmente quando trattato in modo non convenzionale, ti facciano scattare particolarmente.
    Bisogna usare il termine giusto: non mi irrita un certo modo "non convenzionale" di trattare l'argomento, mi irrita un modo sciocco e malizioso quale è praticamente sempre, e non è una cosa che riguarda te in particolare, ma è l'atteggiamento generale in questo forum. Non ci vedo comunque niente di anormale, ognuno ha la propria sensibilità, o vale solo per sé stessi e quando conviene?

Cosa notata anche da altri utenti tra l’altro.
    Allora è il caso che vada a farmi un esame di coscienza, vista la stima che nutro verso la maggioranza di questi utenti

Se a volte mi sono comportata da sciocca e non ho risposto in modo serio, è perché mi diverte, non mi interessa molto come posso apparire alla fine, non è un problema mio se degli estranei mi giudicano frivola.
    Nemmeno a me interessa del giudizio degli altri (vedi sopra), però per chiarezza, non giudico la tua persona ma quello che scrivi e come lo scrivi. Che non penso sia frivolo, ma proprio poco serio. Non avrei problemi altrimenti a trattare qualunque tipo di argomento, anche se certo mica ti potrei dire che sono favorevole al tradimento, o alla coppia aperta, o che mi piace farmelo infilare nelle narici. Eventualmente potrei offrirti un confronto, ma per la condivisione ci sono sicuramente utenti più adatti. Però appunto visti i presupposti di cui sopra, c'è poco da confrontarsi.
    Minsc likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

8. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,166 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Uh, il dito nel naso è liberatorio.
    Però anche in tal caso, ha ragione @Melite, purché setto e falange siano della stessa persona.
    Melite likes this.
    Ex audente.

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,518 Membro dal Oct 2017 #119

Predefinito

Ma no @irrisolto, sono cose normali che si fanno quando c'è attrazione, c'è chi beve lo sperma del proprio partner e chi gli scaccola il naso, de gustibus
    Minsc likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,653 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Musica hot di sottofondo mentre si scaccola 😂
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.