Sesso, quando l’uomo ama venire...in bocca - Pagina 13

Discussione iniziata da Sara111 il 04-10-2021 - 151 messaggi - 12995 Visite

Like Tree88Likes
  1. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,774 Membro dal Apr 2016 #121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da irrisolto Visualizza Messaggio
    Però anche in tal caso, ha ragione @Melite, purché setto e falange siano della stessa persona.
    ma in questo caso potremmo parlare di nas-turbazione?
    Minsc, Pitonessa, Pollon- and 2 others like this.

The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

2. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline JuniorMessaggi 1,790 Membro dal Aug 2021 #122

Predefinito

Nasturbazione, che ha passato un periodo di forte crisi in questi ultimi due anni di pandemia mi sa...

3. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline JuniorMessaggi 1,790 Membro dal Aug 2021 #123

Predefinito

Comunque Melite, il discorso è sempre quello, va anche lasciato passare che si trattino determinati argomenti in modo sciocco.
    Anche a me fa sorridere quando parte la solita diatriba sul tradimento...e parte spesso sotto qualsiasi 3d che tocchi l’argomento, sempre con i soliti punti di vista delle stesse persone (che siano a favore sia contrarie).
    Poi capisco che non si giudichi la persona, certo che qualche commento di alcuni utenti era abbastanza infervorato...poi sarà anche che stavate discutendo “tranquillamente”.

4. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #124

Predefinito

Scusa Sara ma come fai a dire che sorridi quando parte la diatriba del tradimento, quando in questo caso sei stata l'unica e sola a tirare fuori l'argomento?! Fin quando gli utenti continueranno a perchiulare, continuerò a farlo anche io
    Minsc likes this.

5. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline JuniorMessaggi 1,790 Membro dal Aug 2021 #125

Predefinito

Non è il fatto di tirar fuori l’argomento, Spettrale ha creato delle discussioni appositamente, io ne ho parlato qua. È come viene trattato, sempre negli stessi modi e sotto ogni 3d ci cascate e cominciate a scannarvi.
    Questa è solo l’impressione, io sinceramente mi diverto anche.

6. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,774 Membro dal Apr 2016 #126

Predefinito

senza voler stare da una parte, ne' dall'altra, vorrei esprimere un pensiero..sento, ed ho sentito, molti utenti dichiarare che qui ci si scanna..io stesso ho avuto molti "scazzi" con altri utenti nei 5 anni di permanenza..pero', dico anche, che non ha senso fare un thread per andare tutti d'accordo..lo "scazzo" esiste, esiste la provocazione, esiste quello che veniva definito il "rapporto dialettico"..puo' questa cosa essere applicata anche ad un p*o*m*p*i*n*o con l'ingoio? forse si', ma dipende quale importanza si dia alla cosa..non mi ricordo chi, diceva in questo forum che ingoiare lo sperma era come leccare il moccio dal naso del proprio partner, mentre altri utenti maschi hanno detto candidamente di leccare la propria partner anche quando ha il ciclo, prestando solo piu' attenzione..c'e' chi ha sempre avuto rapporti anali, e li ha avuti anche prima di avere rapporti vaginali, e chi, per ragioni varie, ha dichiarato che non vuole, non ne e' attratto/a, non interessa, ecc..questo fa parte del sesso..non necessariamente, pur avendo davanti il menu' di un ristorante, devo ordinare ogni cosa presente sul menu ne', d'altra parte, sono obbligato ad apprezzare ogni pietanza che mi viene proposta..il sesso, come ho scritto altre volte, e' istinto, ragione, pancia, e trasporto emotivo..non puoi fare sesso altrimenti..certo, una prostituta puo' fare attivita' sessuale, ma sta facendo un lavoro, se fosse al protocollo, in una banca, una operaia, o in qualunque altra attivita' farebbe dell'altro..non trovo corretto il concetto che se la mia donna non ingoia, o non vuole rapporti anali, o non vuole fare un'altra cosa che piace invece a me, io cerchi queste cose altrove, con altre..il discorso non ha senso, per me, perche', IMHO, il mio carattere e' quello di continuare a chiederglielo, ed aspettarmi una risposta sincera, qualunque essa sia..se anche solo pensassi che, visto che lei non mi da' quello che voglio allora lo cerco altrove, sarebbe come metterla di fronte ad un ricatto, morale, fisico, non lo so, ma comunque un ricatto e, per come la vedo io, una violenza vera e propria..si' perche' se costringo la mia compagna ad ingoiare, per esempio, quando lei non vuole, ma ha paura che io cerchi una bocca diversa, la sto costringendo a fare qualcosa che lei non vuole fare: violenza..

7. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,774 Membro dal Apr 2016 #127

Predefinito

senza voler stare da una parte, ne' dall'altra, vorrei esprimere un pensiero..sento, ed ho sentito, molti utenti dichiarare che qui ci si scanna..io stesso ho avuto molti "s*c*az*zi" con altri utenti nei 5 anni di permanenza..pero', dico anche, che non ha senso fare un thread per andare tutti d'accordo..lo "sc*az*zo" esiste, esiste la provocazione, esiste quello che veniva definito il "rapporto dialettico"..puo' questa cosa essere applicata anche ad un p*o*m*p*i*n*o con l'i*ng*oio? forse si', ma dipende quale importanza si dia alla cosa..in ogni caso, non mi ricordo chi, diceva in questo forum che ingoiare lo sperma era come leccare il moccio dal naso del proprio partner, mentre altri utenti maschi hanno detto candidamente di leccare la propria partner anche quando ha il ciclo, prestando solo piu' attenzione..c'e' chi ha sempre avuto rapporti anali, e li ha avuti anche prima di avere rapporti vaginali, e chi, per ragioni varie, ha dichiarato che non vuole, non ne e' attratto/a, non interessa, ecc..questo fa parte del sesso..non necessariamente, pur avendo davanti il menu' di un ristorante, devo ordinare ogni cosa presente sul menu ne', d'altra parte, sono obbligato ad apprezzare ogni pietanza che mi viene proposta..il sesso, come ho scritto altre volte, e' istinto, ragione, pancia, e trasporto emotivo..non puoi fare sesso altrimenti..certo, una prostituta puo' fare attivita' sessuale, ma sta facendo un lavoro, se fosse al protocollo, in una banca, una operaia, o in qualunque altra attivita' farebbe dell'altro..non trovo corretto il concetto che se la mia donna non ingoia, o non vuole rapporti anali, o non vuole fare un'altra cosa che piace invece a me, io cerchi queste cose altrove, con altre..il discorso non ha senso, per me, perche', IMHO, il mio carattere e' quello di continuare a chiederglielo, ed aspettarmi una risposta sincera, qualunque essa sia..se anche solo pensassi che, visto che lei non mi da' quello che voglio allora lo cerco altrove, sarebbe come metterla di fronte ad un ricatto, morale, fisico, non lo so, ma comunque un ricatto e, per come la vedo io, una violenza vera e propria..si' perche' se costringo la mia compagna ad ingoiare, per esempio, quando lei non vuole, ma ha paura che io cerchi una bocca diversa, la sto costringendo a fare qualcosa che lei non vuole fare: violenza, appunto..

8. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #128

Predefinito

Ah ottimo spunto per il prossimo 3d, leccare o non leccare col mestruo? Ne attendo fiduciosa l'apertura, sono sicura che non mi lasceranno delusa

9. Hurrem Hurrem è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,309 Membro dal Aug 2017 #129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Anche a me fa sorridere quando parte la solita diatriba sul tradimento...e parte spesso sotto qualsiasi 3d che tocchi l’argomento, sempre con i soliti punti di vista delle stesse persone (che siano a favore sia contrarie).
    Ma non vi stufate di parlare di tradimento in thread di altre sezioni? Io evito la sezione infedeltà perché mi scoccia leggere quella mierda, vengo qui e leggo te che tiri fuori il tradimento e lo giustifichi perché la donna non vuole soddisfare i bisogni dell’uomo.
    A casa mia se uno è scontento della sua relazione per X motivi può sempre lasciare. Non è che è giustificato a tradire perché poverino è frustrato.

Ultima considerazione prima che arrivi la persona di turno a dire che gli uomini sposati non possono lasciare o divorziare e quant’altro perché ci perdono: si vede da subito se una persona ama il sesso e lo fa volentieri o se dà il contentino all’uomo. Perché non è che una oggi ama il sesso e ha fantasia e domani no.
    Melite and Minsc like this.

10. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline JuniorMessaggi 1,790 Membro dal Aug 2021 #130

Predefinito

jonesthecat, io sono anche d’accordo con quello che hai scritto, la violenza è violenza e quella psicologica può far molto più male di quella fisica, così come il pretendere qualcosa o scendere a patti pur di ottenerla è sempre sbagliato.
    Sicuramente ho fatto male a mettere in ballo la questione del tradimento, perché ha incasinato solamente la discussione.
    Non credo che si debba provare ogni cosa nel sesso, se una cosa non ci ispira è giusto evitarla, ma dal momento che il partner manifesta un interesse per qualcosa, direi che è naturale almeno cercare di capire le sue ragioni.
    Poi sicuramente può essere che nessuno dei due sappia affrontare il discorso in modo onesto e ci sia un problema di base nel saper accettare i nostri bisogni sessuali. Non è mai facile portare avanti una relazione, il tradimento è sicuramente la strada più facile però.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.