Sesso, quando l’uomo ama venire...in bocca - Pagina 14

Discussione iniziata da Sara111 il 04-10-2021 - 151 messaggi - 15338 Visite

Like Tree88Likes
  1. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 649 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

Io mi stavo bevendo giusto giusto una tazza di caffè, m'è cambiato il sapore

2. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 2,389 Membro dal Aug 2021 #132

Predefinito

Perché hai usato la panna sbagliata...ricordati che è il latte che si munge e la panna poi viene a galla quando lo fai bollire. Non esce direttamente dalla mungitura.
    Pollon- likes this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

3. L'avatar di Pollon-

Predefinito

Perché mi è venuto in mente ieri quando ho dovuto buttare una busta di latte andato a male

4. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 2,989 Membro dal Aug 2021 #134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Ultima considerazione prima che arrivi la persona di turno a dire che gli uomini sposati non possono lasciare o divorziare e quant’altro perché ci perdono: si vede da subito se una persona ama il sesso e lo fa volentieri o se dà il contentino all’uomo. Perché non è che una oggi ama il sesso e ha fantasia e domani no.
    Si, ma anche no, perché magari a 20/25 anni quando si mettono insieme tutto è bello e anche se la/il fidanzata/o non vuole fare alcune cose a letto, pensano che vabbè alla fine è comunque una persona fantastica e ci vogliono costruire una famiglia.
    Poi passano gli anni, come l’innamoramento e ci si trova a fare i conti con la realtà.
    Potevano pensarci prima? Ovviamente si, ma quando hai figli e famiglia dici vale davvero la pena mandare tutto all’aria per del sesso? Quindi anche se l’intesa a letto si è persa, si resta insieme, questo è quello che accade spesso nella maggior parte delle coppie, vero manca l’onestà se si tradisce. Ma l'onestà mancava da principio, non essendo stati sinceri nemmeno con noi stessi, perché l’idea diffusa è che il sesso (inteso anche come fantasie e benessere sessuale) sia qualcosa di meno importante a cui si può rinunciare, ma è davvero così?

5. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 2,989 Membro dal Aug 2021 #135

Predefinito

Pollon e Storm siete venuti a parlare un po’ di cibo anche qua? Mi pare serva 😉
    Io allungo il caffè anche con il latte di mandorle a volte, mi toglieranno la cittadinanza italiana?
    Pollon- likes this.

6. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 2,389 Membro dal Aug 2021 #136

Predefinito

Ma per fare il latte di mandorle devi mungere...cosa esattamente?
    Pollon- likes this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

7. L'avatar di Pollon-

Predefinito

Che poi il latte di ieri era acidulo e pure caldo...

8. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 2,389 Membro dal Aug 2021 #138

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pollon- Visualizza Messaggio
    Che poi il latte di ieri era acidulo e pure caldo...
    Mi sa non era latte, come oggi...devi stare più attenta.
    Pollon- likes this.

9. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 2,989 Membro dal Aug 2021 #139

Predefinito

Per fare il latte di mandorle il procedimento è più truce...perché le poverette vanno triturate. Volendo anche tostate prima se prendi quello di mandorle tostate.

Pollon, ho capito che latte hai bevuto ieri, allora hai fatto bene a scriverlo qua 😉

10. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,143 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ah ottimo spunto per il prossimo 3d, leccare o non leccare col mestruo? Ne attendo fiduciosa l'apertura, sono sicura che non mi lasceranno delusa
    Mi meraviglio che spettrale non abbia aperto nessun 3d a riguardo.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.