Sesso, quando l’uomo ama venire...in bocca - Pagina 7

Discussione iniziata da Sara111 il 04-10-2021 - 152 messaggi - 21027 Visite

Like Tree91Likes
  1. L'avatar di Peccaminosa

Peccaminosa Peccaminosa è offline Super ApprendistaMessaggi 874 Membro dal Sep 2021 #61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    E questo, comunque, non ti da il diritto di offendere un'utente del forum. Non sarai un troll, ma sei sulla buona strada per farti bannare nello stesso modo dei troll più tipici.
    Ma sai, punti di vista. In altri forum, commenti come “che topic degrado” sarebbero moderati in maniera zelante. Lei esprime disgusto, scherno, senza alcun motivo e molto sottilmente, tra l’altro in una sezione di sesso in cui si parla di sesso. Io che per risposta (sottolineo: per risposta) le do semplicemente della rigida in maniera colorita, sarei quella offensiva.

Per quel che mi riguarda, se mi tocca il ban mi prendo il ban senza protesta, ma il bullismo da senior del ghetto mi dà sui nervi.

Sono parca e assolutamente porca, nei pensieri, nelle opere e nelle parole.

2. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #62

Predefinito

Va beh, vi lascio sessuare in pace, non mi piacciono le persone maleducate. Vado a rompere i marouns ai traditori, dai 😜
    Sara111 and rabe like this.
    Ultima modifica di Melite; 05-10-2021 alle 10:46

3. L'avatar di Peccaminosa

Peccaminosa Peccaminosa è offline Super ApprendistaMessaggi 874 Membro dal Sep 2021 #63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Se ti senti offesa, ok, ma abbiamo capito come la pensa Melite su questi discorsi e immaginavo che sarebbe passata a dire la sua. La cosa finiva lì per me...
    Potrà sputare veleno immotivato con la vostra complicità, ma non può pretendere di venir sempre ringraziata per la me*da gratuita.

4. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 3,855 Membro dal Aug 2021 #64

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Va beh, vi lascio sessuare in pace, non mi piacciono le persone maleducate. Vado a rompere i marouns ai traditori, dai 😜
    Nemmeno io tollero i maleducati.
    D’altronde sono una signora per bene, che non si vede? 😁

5. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 3,855 Membro dal Aug 2021 #65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peccaminosa Visualizza Messaggio
    Potrà sputare veleno immotivato con la vostra complicità, ma non può pretendere di venir sempre ringraziata per la me*da gratuita.
    Ma lei avrà, come tutti qua, il diritto di dire la sua, con ironia più o meno velata.
    Avendo aperto io il topic, avrei preferito rimanesse in toni più leggeri...mica stiamo qua a discutere su cose serie.
    Se un commento è messo lì solo per dire la propria, senza apportare niente alla discussione, per me può starci, non vado a dire di levarsi da tre passi.
    Forse riesci a capire il mio punto di vista, poi ovviamente farai come meglio credi.
    Stormrider likes this.

6. L'avatar di Peccaminosa

Peccaminosa Peccaminosa è offline Super ApprendistaMessaggi 874 Membro dal Sep 2021 #66

Predefinito

Ah quindi, a seconda dell’utente che scrive, diventa “dire la propria” oppure “offesa”.
    Senza quotare ed in maniera generalizzata, magari edulcorando con qualche faccina, è ammesso sparare la qualunque.
    D’altronde cosa ci si aspetta… se può dare della mononeuronica ad un’utente e la cosa può venire avallata, allora tutto è possibile. Resto del parere che chi sentenzia dicendo che quel post è da psicanalisi e quell’altro è degrado, debba aprirsi un blog.
    Alla faccia dell’educazione millantata.
    Non proseguo.

7. Hurrem Hurrem è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,309 Membro dal Aug 2017 #67

Predefinito

Rispondere a quella che viene recepita come un’offesa offendendo doppiamente la persona fa ridere perfino i polli, a me viene in mente il detto della pagliuzza e della trave nell’occhio.

Rispondendo al topic e come donna (quindi magari un uomo la pensa diversamente), penso sia un mix di bisogno di marcare il territorio e sentirsi pienamente accettato dalla partner.
    Sono in disaccordo con chi parla di dominazione/umiliazione quasi come se fossero intercambiabili quando c’entrano come i cavoli a merenda, credo fosse stato Minsc a parlarne.

A seconda del momento mi piace dominare o essere dominata, non per questo mi sono mai sentita umiliata o che a mia volta umiliavo il mio partner quando ero io a dominare. Quando si tira in ballo la parola umiliazione (anche solo come gioco di ruolo) c’è a mio avviso qualcosa che non va. Quando c’è vera complicità nel sesso e perché no amore (perché in fondo sono una romanticona ) le cose negative non hanno proprio motivo di esistere.
    Melite, toshio27, Sara111 and 1 others like this.

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,624 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Caspita, quanta psicologia che sta dietro a un pom pino 🤔
    Dominare, dominati... boh tutta sta scienza mi fa girar la testa.
    Così mi sento proprio un animale quando ragionandoci sopra, penso che il pom pino è semplicemente bello, con le sue scariche di piacere fisico e che la venuta in bocca è goduriosa perché tirarlo fuori sul più bello per schizzare altrove, dona la stessa triste e frustrante sensazione del coito interrotto.

De gustibus non est di sputandum semen
    luca9028 likes this.
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

9. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 3,855 Membro dal Aug 2021 #69

Predefinito

Infatti, Hurrem, io direi che è giusto parlare di dominazione/sottomissione e lasciar perdere l’umiliazione. Ameno in un rapporto “sano” le cose si fanno in due e magari se ne parla anche, sia per divertimento che per comprendersi a vicenda.
    Questa del far ingoiare mi incuriosiva come domanda, un po’ ovviamente per ragioni personali, ma alla fine vedo con piacere che i pareri sono tutti più o meno concordi.
    E le donne sono quelle che ci ragionano di più...ma anche qualche uomo che si interroga sul perché ama determinate cose c’è.
    Soldato, te sai che ti piace, ma forse non ti sei mai trovato a dover rispondere a una domanda sull’argomento 😉

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,624 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Soldato, te sai che ti piace, ma forse non ti sei mai trovato a dover rispondere a una domanda sull’argomento 😉
    Hai ragione. Una volta sono arrivato al triello dell'Eredità ma Flavio Insinna purtroppo quella cosa lì non me l'ha chiesta. E ho perso 😓
    luca9028 likes this.
    Ultima modifica di Soldatojoker; 05-10-2021 alle 14:17

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.