-
Ma sai, punti di vista. In altri forum, commenti come “che topic degrado” sarebbero moderati in maniera zelante. Lei esprime disgusto, scherno, senza alcun motivo e molto sottilmente, tra l’altro in una sezione di sesso in cui si parla di sesso. Io che per risposta (sottolineo: per risposta) le do semplicemente della rigida in maniera colorita, sarei quella offensiva.
Per quel che mi riguarda, se mi tocca il ban mi prendo il ban senza protesta, ma il bullismo da senior del ghetto mi dà sui nervi.
Sono parca e assolutamente porca, nei pensieri, nelle opere e nelle parole. -
Va beh, vi lascio sessuare in pace, non mi piacciono le persone maleducate. Vado a rompere i marouns ai traditori, dai 😜
Ultima modifica di Melite; 05-10-2021 alle 10:46
-
-
-
Ma lei avrà, come tutti qua, il diritto di dire la sua, con ironia più o meno velata.
Avendo aperto io il topic, avrei preferito rimanesse in toni più leggeri...mica stiamo qua a discutere su cose serie.
Se un commento è messo lì solo per dire la propria, senza apportare niente alla discussione, per me può starci, non vado a dire di levarsi da tre passi.
Forse riesci a capire il mio punto di vista, poi ovviamente farai come meglio credi. -
Ah quindi, a seconda dell’utente che scrive, diventa “dire la propria” oppure “offesa”.
Senza quotare ed in maniera generalizzata, magari edulcorando con qualche faccina, è ammesso sparare la qualunque.
D’altronde cosa ci si aspetta… se può dare della mononeuronica ad un’utente e la cosa può venire avallata, allora tutto è possibile. Resto del parere che chi sentenzia dicendo che quel post è da psicanalisi e quell’altro è degrado, debba aprirsi un blog.
Alla faccia dell’educazione millantata.
Non proseguo.Sono parca e assolutamente porca, nei pensieri, nelle opere e nelle parole. -
Rispondere a quella che viene recepita come un’offesa offendendo doppiamente la persona fa ridere perfino i polli, a me viene in mente il detto della pagliuzza e della trave nell’occhio.
Rispondendo al topic e come donna (quindi magari un uomo la pensa diversamente), penso sia un mix di bisogno di marcare il territorio e sentirsi pienamente accettato dalla partner.
Sono in disaccordo con chi parla di dominazione/umiliazione quasi come se fossero intercambiabili quando c’entrano come i cavoli a merenda, credo fosse stato Minsc a parlarne.
A seconda del momento mi piace dominare o essere dominata, non per questo mi sono mai sentita umiliata o che a mia volta umiliavo il mio partner quando ero io a dominare. Quando si tira in ballo la parola umiliazione (anche solo come gioco di ruolo) c’è a mio avviso qualcosa che non va. Quando c’è vera complicità nel sesso e perché no amore (perché in fondo sono una romanticona) le cose negative non hanno proprio motivo di esistere.
-
Caspita, quanta psicologia che sta dietro a un pom pino 🤔
Dominare, dominati... boh tutta sta scienza mi fa girar la testa.
Così mi sento proprio un animale quando ragionandoci sopra, penso che il pom pino è semplicemente bello, con le sue scariche di piacere fisico e che la venuta in bocca è goduriosa perché tirarlo fuori sul più bello per schizzare altrove, dona la stessa triste e frustrante sensazione del coito interrotto.
De gustibus non est di sputandum semenSe la vita ti sorride... ha una paresi. -
Infatti, Hurrem, io direi che è giusto parlare di dominazione/sottomissione e lasciar perdere l’umiliazione. Ameno in un rapporto “sano” le cose si fanno in due e magari se ne parla anche, sia per divertimento che per comprendersi a vicenda.
Questa del far ingoiare mi incuriosiva come domanda, un po’ ovviamente per ragioni personali, ma alla fine vedo con piacere che i pareri sono tutti più o meno concordi.
E le donne sono quelle che ci ragionano di più...ma anche qualche uomo che si interroga sul perché ama determinate cose c’è.
Soldato, te sai che ti piace, ma forse non ti sei mai trovato a dover rispondere a una domanda sull’argomento 😉 -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it