sesso con ragazzo di colore

Discussione iniziata da oltrepo il 10-08-2018 - 14 messaggi - 595 Visite

Like Tree6Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,660 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito sesso con ragazzo di colore

Ciao a chi di voi paicerebbe provare a fare sesso con un ragazzo di colore? o magari qualcuna di voi l,ha gia provato? pare che abbiano sotto un bel pistolone!!!

2. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è online JuniorMessaggi 1,525 Membro dal Mar 2017 #2

Predefinito

Mai provato.
    Ma è nella Wish list
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

3. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline FriendMessaggi 3,343 Membro dal May 2016 #3

Predefinito

allora avremo neroindanimarca

scusa MarcioID, non ho resistito

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 1,672 Membro dal May 2017 #4

Predefinito

No, è una cosa che non mi ispira proprio per niente.

5. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,660 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

come sesso intendo a solo sbombinare

6. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è online Super FriendMessaggi 5,676 Membro dal May 2013 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    come sesso intendo a solo sbombinare
    Sbombinare ? Oltrepo non e che sei di colore e ce lo nascondi? Ahahahahahahahaha
    Ultima modifica di syncorn; 10-08-2018 alle 18:33

7. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,660 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Sbombinare ? Oltrepo non e che sei di colore e ce lo nascondi? Ahahahahahahahaha
    hahahaha

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline FriendMessaggi 3,208 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Oltre,
    mi sento perfido e ti distruggo il thread, la misura africana è guidata dalla Nigeria con 18 cm di media, fonti scientifiche. Rispetto alla media italiana di 15, nemmeno sta gran cosa! Considerando che Marcio, Gigia e mi sembra anche Hurrem, snobbano i 25 cm di Syncorn, non so che pensare! Qui il pistolone ce l'ha il Sardo, non l'Africano!
    No comment is best comment!

9. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è online JuniorMessaggi 1,496 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Oltre,
    mi sento perfido e ti distruggo il thread, la misura africana è guidata dalla Nigeria con 18 cm di media, fonti scientifiche. Rispetto alla media italiana di 15, nemmeno sta gran cosa! Considerando che Marcio, Gigia e mi sembra anche Hurrem, snobbano i 25 cm di Syncorn, non so che pensare! Qui il pistolone ce l'ha il Sardo, non l'Africano!
    oltre quella lunghezza serve il porto d'armi, dubito siano serie
    fausto62 likes this.

10. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline Super MasterMessaggi 50,671 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

qui c'era un utente donna, ora cancellata, che diceva di avere un po' la fissa per quelli di colore, o mulatti diciamo
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]