-
Beh Trale da quanto risulta agli atti risulta che tu e tuo marito fate sesso regolarmente.
Quindi "aspetto secondario" quando mai
-
Questa tua mancanza di rispetto nei confronti di Sousuke mi atterrisce! Sousuke è definito il Master dal forum stesso! Rispetto ed attenzione al master.
Sousuke spara le sue provocazioni per farci evolvere culturalmente verso il raggiungimento dei voti massimi! Quindi, sì, dice quello che io non penso, ma che leggendolo con attenzione, potrei, non arrivare mai a pensarlo per carenze di QI!
Il sesso è la condivisione fisica (corporea, intesa in quanto carne) tra due esseri di genere diverso. In seno alla natura serve per la procreazione e la continuità della specie, in seno all'essere serve a creare dei ponti tra due solitudini come comprensione dell'unione delle anime dopo la morte. Nel mio pensiero non può essere secondario nella vita di una persona per questi due validi motivi.
Tuo marito ha sempre ritenuto secondario il sesso perché è stato educato (o condizionato) con una precisa scala valori dai propri genitori. Ma la cosa importante è come tu consideri il sesso nella relazione con tuo marito e se glielo fai notare. Considera che i tuoi figli si stanno educando da ciò che voi genitori fate trasparire.
Vedo che i disorientamenti dei miei figli nei rapporti di coppia o nel provare con le ragazze, sono influenzati dalla relazione tra me e mia moglie. Quando non traspare l'intimità e la complicità che il sesso appagante crea, i figli crescono con delle carenze, con dei distacchi, con delle difficoltà nel costruire e mantenere le relazioni che portano alla coppia ed al sesso appagante. Noi genitori dobbiamo motivare i figli alla completezza e non lasciarli nella parzialità.
Penso che chi considera il sesso secondario, fa le cose per dovere piuttosto che per comprensione.... another perspective ...
-
@stellaguerriera
Caro Fausto, non ho mai detto che il sesso non sia buono ...........Poi l'intimità è molto più che semplice sesso, per me è intimo abbracciarsi, baciarsi, tenersi la mano, dormire abbracciati, accarezzare il viso o la schiena ecc.
Ma infatti non ne faccio una questione di frequenza, ci sono sempre dei periodi di pausa per malattia o mestruo o viaggi o impegni di lavoro o varie ed eventuali. La questione è se il sesso è prioritario o meno nella coppia e se lo si fa per assolvere al compito naturale e spirituale nella relazione di coppia.
La legge naturale non sa chi è Stellagueriera, sa che Stellagueriera deve essere utile al miglioramento della specie.
Per me sono debolezze i milioni di distinguo che ci creiamo per motivare interpretazioni inconsistenti. Ad esempio i distinguo con cui si legittima che un single possa essere il capo del movimento per la famiglia!
I desideri sono legittimi, ad esempio volere un cane e va esaudito. Ma il creare innaturalmente delle razze assurde solo perché dobbiamo tenerli chiusi in casa, come lo definisci?Non è una debolezza di onnipotenza?
Per la natura si mangia per vivere. L'uomo si inventa l'industria alimentare! Da qui si vive per mangiare!
Aspetta a parlare di allevamento della prole, prima mi aspetto che tu accetti di avere una prole, per favore niente teoria.
Capisco anche che le proprie difficoltà spingano a cercare un altro/a con cui tentare di risolverle, un mutuo soccorso. Volendo anche senza sesso. Contenta tu!
Quando dico che nella coppia il sesso è motivato dalla procreazione, dove vedi egoismo?
Quando dico che il sesso è un ponte tra due anime per sperimentare, nel finito, l'infinito, dove vedi egoismo?
Dove hai capito che intendo il sesso come egoismo?
Al di là delle tante parole che dici, intendi la coppia come mutuo soccorso e non come generatrice di vita, perché non vuoi andare oltre te stessa.
Legittima posizione.
MODERAZIONE: quote eccessivo
cart rosso.jpgUltima modifica di Bakko; 24-08-2018 alle 14:39
-
Allora vediamo di chiarirci: fare sesso regolarmente non significa che si viva in funzione di quelle due o tre volte la settimana in cui ci si accoppia. E tanto meno che che ci si sia messi insieme per poter trombare. I progetti in comune sono lo scopo primario.
Io credo che l'unico del forum che si è sposato col fine di fare sesso regolarmente sia Saruzzo 😂 -
Riprodursi è un atto egoistico, tutto ciò che riguarda la sopravvivenza lo è. Non prendere questa parola, egoismo, in senso negativo. Lo è ancora di più in un mondo sovrappopolato e dalle risorse non infinite, sono convinta di fare più che bene a non "inquinare" il mondo con una nuova presenza umana, sono più che certa che la mia coppia a zero figli permetterà. a chi ne vuole di più di farne di più
Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
Perdonami, ma fai dei discorsi ... a succo di pera! Per uno che considera il sesso secondario, l'accoppiarsi è qualcosa tipo una volta al mese, ogni due mesi, una volta l'anno! Un marito che tromba tre volte a settimana tende a vivere per il sesso.
Mi sa che sei una furbina, tipo quelli che dicono che un alimento fondamentale è il latte, ma guarda caso, non lo bevono. O dicono che la pasta è il fondamento della dieta mediterranea, ma mangiano solo riso!
Se tu dicessi che il sesso nella coppia è primario ed i progetti sono secondari, che cambia? Fate comunque parecchio sesso e portate comunque avanti i progetti comuni, tipo i figli.
Saruzzo è sposato!?! Che voto ha dato alla moglie?... another perspective ...
-
-
Il sesso tre volte a settimana, ma anche 7, dura al massimo 3-7 ore. Poi ci sono altre diciamo 15 ore in cui uno è sveglio per circa 7 giorni quindi 105 ore in cui si fa altro rispetto al sesso. A me 3/7 ore su 105 non sembrano tali da dire che si viva per quelle o che siano primarie.
Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
Poi qua state a contare le prestazioni sessuali settimanali, 3, 1, 7, ma quindi? In una coppia si fa quando ne si ha voglia, e averne tanta o poca voglia o trovare il mood ecc. È qualcosa che dovrebbe venire spontaneamente, non qualcosa che si fa per mettere la tacca settimanale (o le tacche).
Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
Sposati, fai due figli e poi si riparla se a 50 anni è molto fare il giusto sesso 3 volte a settimana. Non banalizzare il discorso se non puoi portare nulla di positivo. Non si fa un discorso di volte la settimana per banalizzare, ma per spiegare che se il sesso non è prioritario, lo si fa raramente sopratutto a 50 anni. Se lo si fa con frequenza medio-alta, allora lo si considera prioritario nella relazione di coppia. Da sposati con figli, 3 volte alla settimana lo fanno diventare prioritario.
Poi, i tuoi discorsi sono validi, non discuto come la pensi.... another perspective ...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it