Il sesso e le relazioni - Pagina 11

Discussione iniziata da Brutto97 il 19-08-2018 - 132 messaggi - 5050 Visite

Like Tree66Likes
  1. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,625 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Beh Trale da quanto risulta agli atti risulta che tu e tuo marito fate sesso regolarmente.
    Quindi "aspetto secondario" quando mai

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 15,926 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Ma chissenefrega di quello che dice Sousuke, ammesso che dica quello che pensi tu. Io ho detto che a mio marito (ma credo anche ad altri uomini) non interessa il sesso come scopo primario della relazione. Poi il fatto di non essere interessati al sesso in modo particolare non significa che non lo si faccia e che la moglie venga considerata solo una amica.
    E non ne faccio una questione di età perché quando l'ho conosciuto aveva 24 anni ed è sempre stato così.
    Questa tua mancanza di rispetto nei confronti di Sousuke mi atterrisce! Sousuke è definito il Master dal forum stesso! Rispetto ed attenzione al master.
    Sousuke spara le sue provocazioni per farci evolvere culturalmente verso il raggiungimento dei voti massimi! Quindi, sì, dice quello che io non penso, ma che leggendolo con attenzione, potrei, non arrivare mai a pensarlo per carenze di QI!

Il sesso è la condivisione fisica (corporea, intesa in quanto carne) tra due esseri di genere diverso. In seno alla natura serve per la procreazione e la continuità della specie, in seno all'essere serve a creare dei ponti tra due solitudini come comprensione dell'unione delle anime dopo la morte. Nel mio pensiero non può essere secondario nella vita di una persona per questi due validi motivi.

Tuo marito ha sempre ritenuto secondario il sesso perché è stato educato (o condizionato) con una precisa scala valori dai propri genitori. Ma la cosa importante è come tu consideri il sesso nella relazione con tuo marito e se glielo fai notare. Considera che i tuoi figli si stanno educando da ciò che voi genitori fate trasparire.
    Vedo che i disorientamenti dei miei figli nei rapporti di coppia o nel provare con le ragazze, sono influenzati dalla relazione tra me e mia moglie. Quando non traspare l'intimità e la complicità che il sesso appagante crea, i figli crescono con delle carenze, con dei distacchi, con delle difficoltà nel costruire e mantenere le relazioni che portano alla coppia ed al sesso appagante. Noi genitori dobbiamo motivare i figli alla completezza e non lasciarli nella parzialità.
    Penso che chi considera il sesso secondario, fa le cose per dovere piuttosto che per comprensione.
    ... another perspective ...

3. L'avatar di fausto62

Predefinito

@stellaguerriera
    Caro Fausto, non ho mai detto che il sesso non sia buono ...........Poi l'intimità è molto più che semplice sesso, per me è intimo abbracciarsi, baciarsi, tenersi la mano, dormire abbracciati, accarezzare il viso o la schiena ecc.

Ma infatti non ne faccio una questione di frequenza, ci sono sempre dei periodi di pausa per malattia o mestruo o viaggi o impegni di lavoro o varie ed eventuali. La questione è se il sesso è prioritario o meno nella coppia e se lo si fa per assolvere al compito naturale e spirituale nella relazione di coppia.
    La legge naturale non sa chi è Stellagueriera, sa che Stellagueriera deve essere utile al miglioramento della specie.
    Per me sono debolezze i milioni di distinguo che ci creiamo per motivare interpretazioni inconsistenti. Ad esempio i distinguo con cui si legittima che un single possa essere il capo del movimento per la famiglia!
    I desideri sono legittimi, ad esempio volere un cane e va esaudito. Ma il creare innaturalmente delle razze assurde solo perché dobbiamo tenerli chiusi in casa, come lo definisci?Non è una debolezza di onnipotenza?
    Per la natura si mangia per vivere. L'uomo si inventa l'industria alimentare! Da qui si vive per mangiare!
    Aspetta a parlare di allevamento della prole, prima mi aspetto che tu accetti di avere una prole, per favore niente teoria.
    Capisco anche che le proprie difficoltà spingano a cercare un altro/a con cui tentare di risolverle, un mutuo soccorso. Volendo anche senza sesso. Contenta tu!
    Quando dico che nella coppia il sesso è motivato dalla procreazione, dove vedi egoismo?
    Quando dico che il sesso è un ponte tra due anime per sperimentare, nel finito, l'infinito, dove vedi egoismo?
    Dove hai capito che intendo il sesso come egoismo?
    Al di là delle tante parole che dici, intendi la coppia come mutuo soccorso e non come generatrice di vita, perché non vuoi andare oltre te stessa.
    Legittima posizione.

MODERAZIONE: quote eccessivo

cart rosso.jpg
    Ultima modifica di Bakko; 24-08-2018 alle 14:39

4. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,356 Membro dal Feb 2015 #104

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Navigatore1 Visualizza Messaggio
    Beh Trale da quanto risulta agli atti risulta che tu e tuo marito fate sesso regolarmente.
    Quindi "aspetto secondario" quando mai
    Allora vediamo di chiarirci: fare sesso regolarmente non significa che si viva in funzione di quelle due o tre volte la settimana in cui ci si accoppia. E tanto meno che che ci si sia messi insieme per poter trombare. I progetti in comune sono lo scopo primario.
    Io credo che l'unico del forum che si è sposato col fine di fare sesso regolarmente sia Saruzzo 😂

5. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Riprodursi è un atto egoistico, tutto ciò che riguarda la sopravvivenza lo è. Non prendere questa parola, egoismo, in senso negativo. Lo è ancora di più in un mondo sovrappopolato e dalle risorse non infinite, sono convinta di fare più che bene a non "inquinare" il mondo con una nuova presenza umana, sono più che certa che la mia coppia a zero figli permetterà. a chi ne vuole di più di farne di più
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Allora vediamo di chiarirci: fare sesso regolarmente non significa che si viva in funzione di quelle due o tre volte la settimana in cui ci si accoppia. E tanto meno che che ci si sia messi insieme per poter trombare. I progetti in comune sono lo scopo primario.
    Io credo che l'unico del forum che si è sposato col fine di fare sesso regolarmente sia Saruzzo 😂
    Perdonami, ma fai dei discorsi ... a succo di pera! Per uno che considera il sesso secondario, l'accoppiarsi è qualcosa tipo una volta al mese, ogni due mesi, una volta l'anno! Un marito che tromba tre volte a settimana tende a vivere per il sesso.
    Mi sa che sei una furbina, tipo quelli che dicono che un alimento fondamentale è il latte, ma guarda caso, non lo bevono. O dicono che la pasta è il fondamento della dieta mediterranea, ma mangiano solo riso!
    Se tu dicessi che il sesso nella coppia è primario ed i progetti sono secondari, che cambia? Fate comunque parecchio sesso e portate comunque avanti i progetti comuni, tipo i figli.

Saruzzo è sposato!?! Che voto ha dato alla moglie?

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Riprodursi è un atto egoistico, tutto ciò che riguarda la sopravvivenza lo è. Non prendere questa parola, egoismo, in senso negativo. Lo è ancora di più in un mondo sovrappopolato e dalle risorse non infinite, sono convinta di fare più che bene a non "inquinare" il mondo con una nuova presenza umana, sono più che certa che la mia coppia a zero figli permetterà. a chi ne vuole di più di farne di più
    E' un pensiero più che legittimo, ma contronatura. Poi per il discorso delle risorse non infinite, aspetto un thread apposito.

8. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011

Predefinito

Il sesso tre volte a settimana, ma anche 7, dura al massimo 3-7 ore. Poi ci sono altre diciamo 15 ore in cui uno è sveglio per circa 7 giorni quindi 105 ore in cui si fa altro rispetto al sesso. A me 3/7 ore su 105 non sembrano tali da dire che si viva per quelle o che siano primarie.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

9. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

Poi qua state a contare le prestazioni sessuali settimanali, 3, 1, 7, ma quindi? In una coppia si fa quando ne si ha voglia, e averne tanta o poca voglia o trovare il mood ecc. È qualcosa che dovrebbe venire spontaneamente, non qualcosa che si fa per mettere la tacca settimanale (o le tacche).

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Poi qua state a contare le prestazioni sessuali settimanali, 3, 1, 7, ma quindi? In una coppia si fa quando ne si ha voglia, e averne tanta o poca voglia o trovare il mood ecc. È qualcosa che dovrebbe venire spontaneamente, non qualcosa che si fa per mettere la tacca settimanale (o le tacche).
    Sposati, fai due figli e poi si riparla se a 50 anni è molto fare il giusto sesso 3 volte a settimana. Non banalizzare il discorso se non puoi portare nulla di positivo. Non si fa un discorso di volte la settimana per banalizzare, ma per spiegare che se il sesso non è prioritario, lo si fa raramente sopratutto a 50 anni. Se lo si fa con frequenza medio-alta, allora lo si considera prioritario nella relazione di coppia. Da sposati con figli, 3 volte alla settimana lo fanno diventare prioritario.
    Poi, i tuoi discorsi sono validi, non discuto come la pensi.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.