Il sesso e le relazioni - Pagina 12

Discussione iniziata da Brutto97 il 19-08-2018 - 132 messaggi - 5050 Visite

Like Tree66Likes
  1. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,548 Membro dal Aug 2015 #111

Predefinito

MODERAZIONE: RICHIAMO UFFICIALE
    Si prega di tenere un atteggiamento educato e non provocatorio.
    Si prega di non eccedere negli off topic, anche se la sezione è OFF TOPIC.
    Quindi si richiede di non intasare tutte le discussioni, allo scopo di sabotare gli argomenti.
    Pena sanzioni e ban definitvi.
    Grazie
    Gershwin likes this.

2. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Le ore della giornata sono le stesse a ogni età. Detto ciò chiudo con l'OT
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

3. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,817 Membro dal May 2016 #113

Predefinito

scusa Bakko, ma la sezione è "Sessualità nella vita di coppia" non "Off topic"
    trale likes this.
    Sic pesto creatus est

4. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,356 Membro dal Feb 2015 #114

Predefinito

Direi che ha ragione stellaguerriera, ti posso assicurare che per me non è prioritario il sesso solo perché il sabato e la domenica (principalmente quando ho tempo) lo pratico. E nemmeno lo è per mio marito.
    Aggiungo anche che se io avessi stabilito di non voler fare più sesso con mio marito, il motivo non sarebbe da ricercare nel mio modo di concepire il sesso all'interno di una relazione, né nel fatto di avere due figli in quanto in quest'ultimo caso diraderei per la stanchezza forse come capita a tanti ed è capitato anche a me. No, il motivo per cui "si chiude fuori dalla camera" un marito è che non lo si vuole più.
    Hurrem likes this.

5. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,356 Membro dal Feb 2015 #115

Predefinito

Scusa Bakko, ma si sta parlando di sesso e relazioni tutti, puoi indicare chi sarebbe OT per favore? A parte ovviamente il post che sto scrivendo adesso. Almeno ci capiamo. Grazie.

6. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,333 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

[QUOTE=fausto62;3976917Lei vive una somma di episodi, ha ragione Ragazzo a dire che a quel punto è preferibile l'astinenza, il mantenere almeno un valore.
    La via dell'utilitaristico non è corretta ed appagante.[/QUOTE]

L'astinenza è preferibile se non si ha voglia di scopare.
    Gershwin likes this.

7. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,333 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Dai l'idea della materialista visto che nei ragazzi cerchi solo il sesso, e per il resto ne faresti a meno! Questa è una tua opinione o l'opinione del gruppetto di ragazzine dell'asilo che fanno capo al Sousuke?
    Non ho mai detto di cercare solo sesso.
    Ho detto che un rapporto di coppia senza sesso per me è amicizia e non rapporto di coppia.
    Se ho interesse sentimentale/sessuale per un ragazzo e sulla bilancia non mette il sesso,semplicemente perdo interesse.
    Mica voglio fare la frustrata cronica.

Sulla seconda parte sorvolo,sinceramente mettermi a tu per tu con chi propone argomentazioni tanto becere lo evito a prescindere.
    Hurrem likes this.

8. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 4,056 Membro dal Jul 2017 #118

Predefinito

Gigetta, io avevo capito che tu cerchi di rapportarti con i ragazzi SOLO per il sesso.

Io invece penso che ci si rapporti con l'altro sesso anche per il sesso, ma NON in primis per quello. Il sesso è più un corollario che si prende per prestabilito quando si tenta di relazionarsi con un esponente del sesso opposto ed etero, perchè è ovvio che ci si riuscirà nel proprio intento, il sesso verrà automaticamente da sè.
    passerosolitario84 and PINASO like this.

9. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Nel mio mondo invece
    Il sesso corretto è quello RIcreativo

Faccio sesso con mia moglie
    Ma non avevi raccontato che non lo fate da anni e che aspetti solo che i faustini crescano per togliere il disturbo? O era un "io" impersonale?
    Gigetta89, ragazzobds and Hurrem like this.
    Ducatista Fashionista!

10. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,625 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    scusa Bakko, ma la sezione è "Sessualità nella vita di coppia" non "Off topic"

Bakko non è che Off Topic in "Sessualità nella vita di coppia" sia un lapsus freudiano?
    Gershwin likes this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.