Il sesso e le relazioni - Pagina 13

Discussione iniziata da Brutto97 il 19-08-2018 - 132 messaggi - 5050 Visite

Like Tree66Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,545 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Riprodursi è un atto egoistico, tutto ciò che riguarda la sopravvivenza lo è. Non prendere questa parola, egoismo, in senso negativo. Lo è ancora di più in un mondo sovrappopolato e dalle risorse non infinite, sono convinta di fare più che bene a non "inquinare" il mondo con una nuova presenza umana, sono più che certa che la mia coppia a zero figli permetterà. a chi ne vuole di più di farne di più
    Riprodursi é un atto altruistico perché si dona una vita nuova, anche se poi bisognmondiali a essere in grado di crescere un figlio (e bisogna fare le cose in modo sensato, quindi non farlo con il primo fidanzato a caso). Per quanto riguarda la sovrappopolazione é vero a livello mondiale, ma in Italia la crescita della popolazione é negativa.Cough cough
    passerosolitario84 likes this.

Ultima modifica di PINASO; 24-08-2018 alle 18:50

2. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

"Le ore della giornata sono le stesse a ogni età."

Posso ripetermi? Eh eh.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

3. CaIorona CaIorona è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1 Membro dal Aug 2018 #123

Predefinito Certo, ...

Una relazione comprende l'affinità tra due che provano qualcosa l'uno per l'altra, sesso compreso. Soltanto così due possono affermare di fare coppia.

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@calorona

in tal caso sono poche le coppie vere

ma questo già si sapeva, tra amanti e tradimenti a tutto spiano

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Ma chissenefrega di quello che dice Sousuke, ammesso che dica quello che pensi tu. Io ho detto che a mio marito (ma credo anche ad altri uomini) non interessa il sesso come scopo primario della relazione.
    e io ho detto quello che avevi scritto, mica avevo parlato di amicizie

secondo te allora lo scopo primario di un uomo non potrebbe essere quello di tenere buona la relazione, per anche fare sesso?

a una donna non piace sentirsi spesso desiderata?
    Ultima modifica di Sousuke; 25-08-2018 alle 07:58

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Lo so che non è un tuo problema, i tuoi problemi sono altri: il non provarci con le donne perché non ti stimolano ad esempio.
    ma se sono etero e ci provo da sempre, anche con reciprocità; poi ovvio, io sono solo molto controllato e quindi molto affidabile per una donna, il che significa che una donna anche collega gnocca secondo i miei canoni può pure mettermi nuda la vagina a mezzo metro e non mi smuovo, se voglio

già capitato con una amica più libertina, dovevo finire dei miei lavori, calcoli e prospetti vari, niente da fare; l'ho fatta rivestire e detto di venire dopo delle settimane perchè la mia testa è concentrata sui miei lavori, quindi è impossibile che io possa tradire o fare qualcosa per istinto, e infatti mai è avvenuto

qualcuno potrebbe dire che questo è tipico degli psicopatici, e infatti è così, tecnicamente lo sono ma non in senso sessuale o in qualcosa di pericoloso socialmente; io faccio tutto per scelta; ma questo non significa che non abbia attrazione

il sesso è procreativo in natura ma se si dovesse seguire solo la legge della natura a quest'ora ci sarebbero centinaia di figli per famiglia, oppure i belli sarebbero uccisi dai brutti più forti fisicamente, quindi l'uomo intelligente pone dei limiti
    Ultima modifica di Sousuke; 25-08-2018 alle 08:08

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Il sesso è la condivisione fisica (corporea, intesa in quanto carne) tra due esseri di genere diverso.
    il sesso è ciò che le persone stabiliscono esserlo secondo la loro visione del sesso, cioè ciò che produce carica erotica e appagamento sessuale; può anche essere senza l'amplesso cioè la scopata, i filosofi della vecchia grecia mi verrebbero incontro

questa è l'unica definizione non discriminatoria, il resto è dogma, ha un principio non dimostrabile che vuole imporre, e il dogma è anche la naturalità, concetto pericoloso perchè per natura si dovrebbe poi permettere molto altro, e non so quanto convenga

quindi può essere sesso anche solo leccare le scarpe, se le due persone hanno tale perversione, ecco perchè le donne narcise fanno poco sesso; loro godono e provano lo stesso appagamento sessuale degli altri che usano l'amplesso già solo ricevendo gli sguardi altrui addosso

persino distruggere beni altrui in coppia può essere sesso se li appaga a livello erotico, anche se illegale, ovvio

per quanto mi riguarda più una ragazza giovane fa sesso libertino, trattando male anche i ragazzi, più si avvicina alla concezione relativista del sesso, che è semplicemente una guerra e competizione continua tra le persone
    Ultima modifica di Sousuke; 25-08-2018 alle 08:25

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    A me 3/7 ore su 105 non sembrano tali da dire che si viva per quelle o che siano primarie.
    lo scopo di un'azione è dettato dalla mente, non dalla verifica empirica anche se viene accertata facendole combaciare

pertanto vanno conteggiate anche le ore in cui si pensa al sesso, cioè le fantasie anche per interposta persona che si vede sul lavoro ad esempio, e qualsiasi altra situazione in cui uno può pensarci, non solo il sesso eseguito

troppo facile così

oggi esistono strumenti di telecomunicazione per verificare il pensiero e il desiderio, e si vedrà che le ore di sesso pensato è molto superiore per chiunque, anche per chi pratica regolarmente
    Ultima modifica di Sousuke; 25-08-2018 alle 08:44

9. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Riprodursi é un atto altruistico perché si dona una vita nuova,
    riprodursi è un atto altruistico o egoistico o neutro fine a se stesso a seconda del motivo per cui lo si fa, più semplicemente; c'è chi lo fa addirittura perchè ritiene che così abbia voluto dio, come i governanti nelle teocrazie (non perchè ci sia sentimento ma in quanto voluto da dio a prescindere)

quindi uno può riprodursi perchè vuole egoisticamente una famiglia, o vuole trasmettere ai figli il proprio dna, o per rivalsa nella vita, o chissà per quale motivo anche inquietante; ci sono persino quelli che donano lo sperma per creare incesti inconsapevoli, tecnicamente il donatore si è riprodotto, ma senza l'amplesso

qualcuno nel secolo scorso aveva pensato alla riproduzione per fini ideologici, eugenetici; la politica incentiva o disincentiva la riproduzione per motivi di interesse collettivo e pratico, ma il singolo quando si riproduce lo fa per attrazione e suoi scopi spesso personali, di coppia

tecnicamente anch'io sono favorevole anche alla eugenetica proprio nella riproduzione personale, ma non per tali scopi ideologici e tantomeno razzistici
    Ultima modifica di Sousuke; 25-08-2018 alle 09:06

10. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,545 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

@sousuke io mi riferivo ai metodi riproduttivi naturali, se fai il donatore di sperma ti riproduci per motivi egoistici
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.