Il sesso e le relazioni - Pagina 14

Discussione iniziata da Brutto97 il 19-08-2018 - 132 messaggi - 5050 Visite

Like Tree66Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania
    #131

    Predefinito

    @pinaso

    no, tu stai parlando degli scopi, non della riproduzione naturale; infatti chi lo dice che il donatore ha scopi egoistici? i dogmi religiosi? decidi tu gli scopi di una persona? potrebbe farlo per aiutare coppie che non riescono a concepire figli, o per motivi eugenetici, quindi sempre altruistici

    la donazione non è a livello giuridico, tra l'altro, un atto di liberalità per definizione? come è possibile che ciò che è, semanticamente etimologicamente e intrinsecamente, un atto altruistico sia egoistico?

    tra l'altro la fecondazione artificiale usa ancora metodi naturali biologici riproduttivi, mica sono macchine che si riproducono; infatti si parla di fecondazione, non di riproduzione

    pertanto chi dona sperma ha scopi anche altruistici quando il donatore stesso lo fa e afferma di farlo per scopi altruistici, secondo la sua morale

    lo scopo non dipende dall'aderenza o meno a un principo religioso dogmatico, o dal rispetto dell'etica dominante, ma dalla coerenza fra le intenzioni e le finalità ultime dell'atto secondo il sistema proprio delle idee relative


    Ultima modifica di Sousuke; 25-08-2018 alle 09:33
     
  2. L'avatar di Fedelover

    Fedelover Fedelover è offline ApprendistaMessaggi 284 Membro dal Nov 2017
    Località Italia - Milano
    #132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brutto97 Visualizza Messaggio
    Da una precedente discussione che ho letto sul forum, ho avuto in mente di fare questo sondaggio

    Il sesso: obbiettivo PRIMARIO o SECONDARIO durante una relazione? E perché?

    Sono curioso di sapere cosa ne pensate!
    Ti rispenderò da matematico: Il sesso è condizione necessaria, ma non sufficiente in una relazione.
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.