Sesso senza amore

Discussione iniziata da ipazia73 il 07-09-2020 - 198 messaggi - 6556 Visite

Like Tree167Likes
  1. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 569 Membro dal Jun 2012 #1

    Predefinito Sesso senza amore

    Ciao spero di non essere fustihatal per questo post ma di avere dei sani confronti.Sesso senza amore. Mai riuscita. Per stare bene con un uomo in quel senso ho sempre avuto bisogno di avere un coinvolgimento. Il problema della mia vita attuale (sola con due bambini) è diventato trovare un coinvolgimento mentre è meno problematico trovare semplice divertimento. Ma non ci riesco.C'è un uomo che conosco da 20 anni con cui ho avuto una storia da ragazza che ancora mi orbita intorno. È successo varie volte di rivedersi e l'attrazione è forte come 20 anni fa. Il problema ero io che dopo questi incontri speravo in altro mentre lui vuole rimanere solo, per svariati motivi che non sto qui a dire. Per cui io mi sono allontanata di nuovo. Poco tempo fa ha avuto un lutto ed io gli sono stata vicina. Mi ha ribadito il suo desiderio per me. Per ora ho preso tempo. Se vivessi con leggerezza potrei vivermi dei momenti spensierati e piacevoli ma ' leggerezza' non fa proprio parte di me, porca miseria.Ho avuto una educazione molto rigida e ho ricevuto messaggi molto castranti sulla sessualità.Lui, a suo tempo, fu un po' il fautore della mia liberazione... Ho ricordi di una sessualità piena, appagante e molto attiva con lui. Eravamo come due calamite. Poi però io volevo di più e mi misi col padre dei miei figli.Mi chiedo se il nostro approccio con la sessualità sia condizionato dalla nostra educazione o più da un indole propria...


     
  2. L'avatar di Mielezenzero

    Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,107 Membro dal May 2017 #2

    Predefinito

    Ciao.
    Anch'io sono come te.
    Ho assolutamente bisogno di un coinvolgimento mentale oltre a provare attrazione fisica, altrimenti non riesco a lasciarmi andare...
    Ci devono essere entrambi gli ingredienti, insieme sempre.
    Io non ho avuto un' educazione rigida, quindi posso dire che dipende molto dal carattere e dall'indole di ogni persona.
     
  3. L'avatar di Azzy

    Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,305 Membro dal Dec 2015 #3

    Predefinito

    Mah....alla fine anche la spazzata del secolo va bene quelle 10-15 volte, magari concentrate in 4-5 incontri. Però poi capisci che vuoi anche una persona oltre all'oggetto. Che possibilmente non ti stia sulle p@@le.
    ipazia73 likes this.
    Welcome Home
     
  4. L'avatar di luca9028

    luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,150 Membro dal Apr 2020 #4

    Predefinito

    Ciao Ipazia, l’educazione avuta in ambito familiare incide molto, come pure le differenze legate al fatto di essere maschio o femmina fanno il resto.E poi anche la nostra società nel tempo ha creato stereotipi che a volte limitano un po’ il rapporto .Infine tieni presente anche che siamo nelle terra del cattolicesimo che creano situazioni un po’ rigide. Quello che ti consiglio è di seguire la tua coscienza e di seguire quello che può farti felice in certe situazioni senza però lanciarti allo sbaraglio.E non essere mai troppo severa con te stessa, anche tu a volte puoi prenderti quello che ti fa stare bene..😉
    ipazia73 likes this.
    Ultima modifica di luca9028; 07-09-2020 alle 22:28
     
  5. L'avatar di Melite

    Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #5

    Predefinito

    Ho l'impressione che tu voglia un incoraggiamento per fare "una follia", spero di sbagliarmi. Pensaci bene perché poi alla fine dovrai fare i conti solo con te stessa, e se non sei fatta di questa pasta, non ti sentirai a tuo agio.

    Per me è questione anche di indole più che di educazione, ognuno è quello che è e non deve sentirsi da meno di altri perché diverso. Che poi tante donne sono così.

    Capisco ti manchi la vicinanza fisica, ma non ci si può accontentare di un surrogato d'amore, che è poi quello che si desidera, mi par di capire.

    La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

    (Mark Twain)



     
  6. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 569 Membro dal Jun 2012 #6

    Predefinito

    [si hai capito bene. Però non sto cercando un incoraggiamento per fare la follia... È più una mia curiosità

    QUOTE=Melite;4292176]Ho l'impressione che tu voglia un incoraggiamento per fare "una follia", spero di sbagliarmi. Pensaci bene perché poi alla fine dovrai fare i conti solo con te stessa, e se non sei fatta di questa pasta, non ti sentirai a tuo agio.

    Per me è questione anche di indole più che di educazione, ognuno è quello che è e non deve sentirsi da meno di altri perché diverso. Che poi tante donne sono così.

    Capisco ti manchi la vicinanza fisica, ma non ci si può accontentare di un surrogato d'amore, che è poi quello che si desidera, mi par di capire.[/QUOTE]
     
  7. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 569 Membro dal Jun 2012 #7

    Predefinito

    Fausto62 se leggi e vuoi rispondere con le tue teorie del trucco etc etc. Non ti preoccupare le ho ben chiare😂
     
  8. L'avatar di Melite

    Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #8

    Predefinito

    Personalmente non mi sento strana rispetto ad altre donne che vivono il sesso allegramente, io proprio non sono interessata a questo tipo di rapporti.

    A te quell'uomo piace e non sarebbe solo sesso con lui, solo che lui non vuole impegnarsi e tu dovresti accettare una relazione a metà. Dunque non vedo come potresti viverla con leggerezza...

    La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

    (Mark Twain)



     
  9. L'avatar di luca9028

    luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,150 Membro dal Apr 2020 #9

    Predefinito

    Tieni presente che alla fine le storie di passione generalmente sono vissute in modo diverso da maschio e femmina...ciò che ti fa stare bene te non è detto che faccia stare bene lui a medio termine, perché è diverso l’atteggiamento che si instaura e diverse sono le aspettative in un rapporto che ha una visione solo fisica..
    fantasticonov and silentnight like this.
    Ultima modifica di luca9028; 07-09-2020 alle 22:38
     
  10. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 569 Membro dal Jun 2012 #10

    Predefinito

    Siccome il sesso era molto piacevole, ogni tanto penso che se fossi più leggera mi potrei prendere il lato piacevole senza illusioni... Però ho premesso che non sono capace... Mi chidevo se per indole o per educazione. Forse entrambe.
    Oggi ho avuto una giornata pesante, mi aspetta un periodo pesante, e mi sono trovata a pensare che mi piacerebbe essere più leggera, anche in quel senso...


    QUOTE=Melite;4292181]Personalmente non mi sento strana rispetto ad altre donne che vivono il sesso allegramente, io proprio non sono interessata a questo tipo di rapporti.

    A te quell'uomo piace e non sarebbe solo sesso con lui, solo che lui non vuole impegnarsi e tu dovresti accettare una relazione a metà. Dunque non vedo come potresti viverla con leggerezza...[/QUOTE]
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.