Sesso senza impegno

Discussione iniziata da Dafne608 il 05-12-2020 - 36 messaggi - 1570 Visite

Like Tree47Likes
  1. Dafne608 Dafne608 è offline PrincipianteMessaggi 135 Membro dal Jun 2020 #1

Predefinito Sesso senza impegno

Veramente ci sono donne che fanno sesso senza lasciarsi coinvolgere? Come è possibile? Accade perché fondamentalmente alla fine l'uomo con cui lo si fa piace fisicamente ma non per altro?

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,324 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

Personalmente un po' di coinvolgimento ci deve essere, altrimenti faccio fatica a lasciarmi andare.La botta e via mi è capitata in passato ma non mi ha soddisfatto granché.Se non per l'orgasmo raggiunto.( Bisogna sempre metterci impegno nel sesso
    Dafne608 likes this.
    Ultima modifica di Mielezenzero; 05-12-2020 alle 23:29

3. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,333 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Considerato che di solito io faccio sesso dopo qualche uscita, praticamente lo faccio sempre le prime volte da non coinvolta.

Succede perchè il sesso è bello e perchè non è necessario per tutte attribuirgli altri significati per trovarlo piacevole.

4. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,102 Membro dal Aug 2019 #4

Predefinito

Non so che dirti, non ci sono mai riuscita, sebbene la maggior parte delle mie amiche non fanno alcuna fatica ad andare a letto con qualcuno senza coinvolgimento.
    Credo sia una cosa molto personale. Ad esempio io necessito anche di tempi lunghi.
    Dafne608 likes this.

5. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,392 Membro dal Jan 2016 #5

Predefinito

Dipende... accade sia perché semplicemente una persona vuole sfogarsi e quindi trova "il primo che capita" che le piace fisicamente... e questo personalmente non mi soddisfa minimamente ( e i due di picche dati si sprecano 😁 )....
    Poi c'è il rapporto diverso, dove non esiste lo "stiamo insieme e amiamoci" ma c'è comunque un trasporto che ti fa bollire le vene.... ecco, quello per me è l'ideale 😁
    norge and Dafne608 like this.

6. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,075 Membro dal Aug 2017 #6

Predefinito

Mi è capitato solo uno volta con uno che mi ispirava sesso ma che non avrei reputato all’altezza per una relazione. Non è stata cmq una botta e via perché non ci riuscirei, ma non era di certo una persona che avrei considerato seriamente. Quindi penso si possa fare, ma onestamente penso sia qualcosa a breve termine. Non penso sia facile a lungo termine far sesso con qualcuno senza che si istauri un legame.
    Dafne608 likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,396 Membro dal Apr 2020 #7

Predefinito

A livello fisico molto più facile per gli uomini senza coinvolgimento emotivo..per le donne è molto più difficile..anche in questo caso uomini e donne esprimono il desiderio in due modi diversi...
    Dafne608 likes this.
    Ultima modifica di luca9028; 06-12-2020 alle 10:05

8. L'avatar di erik555

erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,991 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

dopo quaranta anni di riflusso ed in un paese arretrato come il nostro le donne disponibili per rapporti definiamoli fra adulti consenzienti sono veramente pochine.
    Se addirittura una presumibilmente giovane donna arriva a chiedere “se esistano” è davvero notte fonda.
    Dafne608 likes this.

9. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,048 Membro dal Apr 2016 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    A livello fisico molto più facile per gli uomini senza coinvolgimento emotivo..per le donne è molto più difficile..anche in questo caso uomini e donne esprimono il desiderio in due modi diversi...
    sono d'accordo nel dire che si esprime il desiderio in modi diversi, ma credo che anche il " 'ndo' cojo, cojo" sia una fase, almeno per quanto mi riguarda..certo, per un maschio e' molto piu' semplice, ma a parte una fase molto particolare della mia vita, ho sempre dovuto essere coinvolto, se non a livello amoroso, almeno a livello di conoscenza, amicizia e simpatia..altrimenti non se ne fa nulla..
    Dafne608 and Melograna like this.
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

10. Dafne608 Dafne608 è offline PrincipianteMessaggi 135 Membro dal Jun 2020 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Considerato che di solito io faccio sesso dopo qualche uscita, praticamente lo faccio sempre le prime volte da non coinvolta.

Succede perchè il sesso è bello e perchè non è necessario per tutte attribuirgli altri significati per trovarlo piacevole.
    @Gigetta89 ma poi riesci a mantenere nel tempo questo NON coinvolgimento?

Il punto della questione è questo: ok voler fare sesso senza impegno, ma una donna veramente poi riesce a mantenere la relazione su questo piano e a non farsi coinvolgere emotivamente?
    Io credo che se una donna va a letto con un uomo è perché un po' le piace e piano piano, se continua magari si trova coinvolta più di quanto previsto senza accorgersene. Quindi mi chiedevo se è possibile mantenere un controllo su questa cosa.
    🤗