Sesso senza impegno - Pagina 3

Discussione iniziata da Dafne608 il 05-12-2020 - 36 messaggi - 1723 Visite

Like Tree47Likes
  1. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,579 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Immaginavo!

2. L'avatar di Aletheia

Aletheia Aletheia è offline PrincipianteMessaggi 97 Membro dal Mar 2016 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Boh,in realtà ho sempre trovato un po' da 'stupidine' (passami il termine) farsi coinvolgere solo perchè con una persona hai fatto sesso.
    Il sesso è un'attività bellissima per carità,ma una persona dovrebbe coinvolgerti per altro, non certo perchè scegliete di condividere un giro di lenzuola.
    Finalmente !
    Grazie Gigia !
    O mi alzo presto, o mi alzo simpatica, scegli tu.....

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,230 Membro dal May 2017 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    ho sempre dovuto essere coinvolto, se non a livello amoroso, almeno a livello di conoscenza, amicizia e simpatia..altrimenti non se ne fa nulla..
    Esattamente è ciò che intendo io con il termine coinvolgimento.
    Non inteso come innamoramento/amore, ma come curiosità/interesse e voglia di stare con quella persona, ed ovviamente attrazione.
    per questo sono d'accordo con
    " qualche uscita" di cui parla gigetta.

Personalmente se dovessi aspettare il cuore che mi batte forte pieno d' amore sarei tornata vergine, e non ci penso manco per scherzo.

4. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,579 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Sì, ecco, diciamo che bisogna anche intendersi sul termine.

Per coinvolgimento si intende la presenza di un sentimento?
    O semplicemente lo sfriccicorino che ti fa ritenere una persona sessualmente stimolante?

Sfriccicorino che ovviamente può essere suscitato da varie forme di interessanza (attrazione fisica, attrazione mentale, situazione che stimola in modo particolare la fantasia).
    Per lo sfriccicorino basta anche una sera se c'è chimica.
    Mielezenzero and norge like this.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,230 Membro dal May 2017 #25

Predefinito

La penso come te.

Poi ecco, io però più vado avanti con quella persona più mi ci affeziono.

Diciamo che la storia di sesso intesa come " oh, se sei libero ci vediamo e facciamo due giri di giostra, sennò niente, alla prossima" , non fa per me.
    Gigetta89, rob221, Hurrem and 1 others like this.

6. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,145 Membro dal Jan 2017 #26

Predefinito

Gigetta per certi versi sembra più un uomo ... o magari è più sincera delle altre donne, non lo so 😅
    norge likes this.
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

7. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 6,086 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    La penso come te.Poi ecco, io però più vado avanti con quella persona più mi ci affeziono.Diciamo che la storia di sesso intesa come " oh, se sei libero ci vediamo e facciamo due giri di giostra, sennò niente, alla prossima" , non fa per me.
    mmh...vediamo realmente come la pensi...non solo tu, beninteso....quoto e rispondo a te, ma anche a chi bontà sua vorrà rifletterci un po’ .

Il punto non è se sia meglio un incontro o una relazione , altrimenti ne esce un aforisma alla Catalano del tipo “è sempre meglio un invito al ristorante di una pizza da asporto”
    E grazie piace a tutti pranzare o cenare al ristorante, ma non ha senso demonizzare il take away e negarselo perché la gente, l’opinione comune, il giudizio di qualche moralista retrogrado hanno stabilito che è sconveniente, out, da evitare e bisogna invece volere altro “che valga la pena”
    il punto cioè è che dal riflusso in poi l’attività sessuale prima confinata solo nel matrimonio a questo “giro di giostra” storico è invece rigorosamente confinata all’ambito della coppia stabile cioè la sessualità viene comunque condizionata all’istituzione di una relazione. Seria.Stabile A tempo indeterminato. Non importa come dove e perché. Ma bisogna fare coppia.
    Altrimenti...come minimo ”non vale la pena” o peggio....
    eggià, so’ ddu’giri de giostra, aoh, che stamo a scherza’?
    si nota cioè come l’incontro, la sessualità ed il piacere siano ancora degradati a “due giri di giostra” anche questa concezione risente di pregiudizi di origine cattolica e ottocentesca e segno purtroppo di quanto siano tuttora vivi, quanto ancora il piacere sessuale sia bandito, demonizzato rimosso, sotterrato, una cosa ignobile da neanche prendere in considerazione.
    Neanche se quella sera, fatalità, si desidererebbe volentieri compagnia e si avrebbe ...(rullo di tamburi)... “voglia” ...
    Affezionarsi? Può capitare a tutti e può capitare omunque Anche con le migliori intenzioni.Talvolta non si può comunque stare insieme, se a uno dei due o a entrambi non è possibile e/o non conviene per mille e un motivo.
    Devi ricordarti semplicemente che baciandosi e facendo l’amore è meglio tenere gli occhi chiusi come Kay.
    Perché invece non dovrebbe essere legittimo dare risposta a proprie istanze e appetiti, rispondere ad essi progettando l’incontro, prevedere l’intimità, ricevere e offrire piacere.? Certo al mattino lei o lui andranno via, ma si farà colazione assieme, ci si accompagna a casa ci si tratta affettuosamente benché non si abbia una relazione stabile. Perché non si dovrebbe essere comunque felici e grati di un poco di presenza altrui?
    Gigetta89 and rob221 like this.

8. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,455 Membro dal Jun 2020 #28

Predefinito

Erik, sono d'accordo, ma ho interpretato in modo diverso le parole di Mielezenzero.
    Credo che volesse dire che, pur avvertendo magari la mancanza del sesso, non riuscirebbe a ricercare questa esperienza con una persona verso cui non sente interesse, solo per colmare un vuoto, perché non scatterebbe il desiderio. .
    Mielezenzero and Antasia like this.

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,230 Membro dal May 2017 #29

Predefinito

Esattamente.
    Fare sesso del buon sesso solo una volta, perché c è attrazione fisica non mi interessa.
    E nemmeno la storia di sesso del vedersi una volta ogni tanto e sentirsi solo per accordarsi.
    Mica ho detto che sia sbagliato o riduttivo
    Semplicemente non fa per me.
    Minsc, Antasia and Hurrem like this.

10. L'avatar di LedZ

LedZ LedZ è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Nov 2019 #30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxpayne Visualizza Messaggio
    Gigetta per certi versi sembra più un uomo ... o magari è più sincera delle altre donne, non lo so 😅
    in realtà tante la pensano come lei.. purtroppo sono molte di più quelle che non la mollerebbero mai al primo appuntamento.