-
Immaginavo!
-
-
Esattamente è ciò che intendo io con il termine coinvolgimento.
Non inteso come innamoramento/amore, ma come curiosità/interesse e voglia di stare con quella persona, ed ovviamente attrazione.
per questo sono d'accordo con
" qualche uscita" di cui parla gigetta.
Personalmente se dovessi aspettare il cuore che mi batte forte pieno d' amore sarei tornata vergine, e non ci penso manco per scherzo. -
Sì, ecco, diciamo che bisogna anche intendersi sul termine.
Per coinvolgimento si intende la presenza di un sentimento?
O semplicemente lo sfriccicorino che ti fa ritenere una persona sessualmente stimolante?
Sfriccicorino che ovviamente può essere suscitato da varie forme di interessanza (attrazione fisica, attrazione mentale, situazione che stimola in modo particolare la fantasia).
Per lo sfriccicorino basta anche una sera se c'è chimica. -
La penso come te.
Poi ecco, io però più vado avanti con quella persona più mi ci affeziono.
Diciamo che la storia di sesso intesa come " oh, se sei libero ci vediamo e facciamo due giri di giostra, sennò niente, alla prossima" , non fa per me. -
Gigetta per certi versi sembra più un uomo ... o magari è più sincera delle altre donne, non lo so 😅
Fingete che qui ci sia una bestemmia -
mmh...vediamo realmente come la pensi...non solo tu, beninteso....quoto e rispondo a te, ma anche a chi bontà sua vorrà rifletterci un po’ .
Il punto non è se sia meglio un incontro o una relazione , altrimenti ne esce un aforisma alla Catalano del tipo “è sempre meglio un invito al ristorante di una pizza da asporto”
E grazie piace a tutti pranzare o cenare al ristorante, ma non ha senso demonizzare il take away e negarselo perché la gente, l’opinione comune, il giudizio di qualche moralista retrogrado hanno stabilito che è sconveniente, out, da evitare e bisogna invece volere altro “che valga la pena”
il punto cioè è che dal riflusso in poi l’attività sessuale prima confinata solo nel matrimonio a questo “giro di giostra” storico è invece rigorosamente confinata all’ambito della coppia stabile cioè la sessualità viene comunque condizionata all’istituzione di una relazione. Seria.Stabile A tempo indeterminato. Non importa come dove e perché. Ma bisogna fare coppia.
Altrimenti...come minimo ”non vale la pena” o peggio....
eggià, so’ ddu’giri de giostra, aoh, che stamo a scherza’?
si nota cioè come l’incontro, la sessualità ed il piacere siano ancora degradati a “due giri di giostra” anche questa concezione risente di pregiudizi di origine cattolica e ottocentesca e segno purtroppo di quanto siano tuttora vivi, quanto ancora il piacere sessuale sia bandito, demonizzato rimosso, sotterrato, una cosa ignobile da neanche prendere in considerazione.
Neanche se quella sera, fatalità, si desidererebbe volentieri compagnia e si avrebbe ...(rullo di tamburi)... “voglia” ...
Affezionarsi? Può capitare a tutti e può capitare omunque Anche con le migliori intenzioni.Talvolta non si può comunque stare insieme, se a uno dei due o a entrambi non è possibile e/o non conviene per mille e un motivo.
Devi ricordarti semplicemente che baciandosi e facendo l’amore è meglio tenere gli occhi chiusi come Kay.
Perché invece non dovrebbe essere legittimo dare risposta a proprie istanze e appetiti, rispondere ad essi progettando l’incontro, prevedere l’intimità, ricevere e offrire piacere.? Certo al mattino lei o lui andranno via, ma si farà colazione assieme, ci si accompagna a casa ci si tratta affettuosamente benché non si abbia una relazione stabile. Perché non si dovrebbe essere comunque felici e grati di un poco di presenza altrui? -
Erik, sono d'accordo, ma ho interpretato in modo diverso le parole di Mielezenzero.
Credo che volesse dire che, pur avvertendo magari la mancanza del sesso, non riuscirebbe a ricercare questa esperienza con una persona verso cui non sente interesse, solo per colmare un vuoto, perché non scatterebbe il desiderio. . -
Esattamente.
Fare sesso del buon sesso solo una volta, perché c è attrazione fisica non mi interessa.
E nemmeno la storia di sesso del vedersi una volta ogni tanto e sentirsi solo per accordarsi.
Mica ho detto che sia sbagliato o riduttivo
Semplicemente non fa per me. -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it