Sesso senza innamorarsi...

Discussione iniziata da EUFROSINE86 il 25-01-2021 - 65 messaggi - 2192 Visite

Like Tree51Likes
  1. L'avatar di EUFROSINE86

EUFROSINE86 EUFROSINE86 è offline JuniorMessaggi 1,055 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito Sesso senza innamorarsi...

Come fanno gli uomini? Visto che per le donne è più difficile scindere sesso e amore innamorandosi di più...

2. L'avatar di EUFROSINE86

Località Roma

Predefinito

So che è una domanda sicuramente già fatta e rifatta ma mi chiedevo se in genere sono cose che uno si impone, se rientra nella natura della persona, se dipende dal sesso M o F o altro🤗

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,518 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Sesso e amore sono 2 cose differenti, è possibile fare sesso con la persona che ami ma è anche possibile farlo senza essere innamorati..
    norge and Hurrem like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

4. yota1977 yota1977 è offline PrincipianteMessaggi 185 Membro dal Sep 2016 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EUFROSINE86 Visualizza Messaggio
    Come fanno gli uomini? Visto che per le donne è più difficile scindere sesso e amore innamorandosi di più...
    Anche tante donne ci riescono benissimo
    Gigetta89 and Hurrem like this.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 5,200 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Dipende dalla persona non dal sesso, io rapporti senza sentimenti non riesco.
    Mielezenzero and Melite like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

6. L'avatar di EUFROSINE86

Località Roma

Predefinito

Ma quelli che fanno sesso senza amore poi come fanno a non innamorarsi facendo sesso? Io se faccio sesso con qualcuno sento dei legami, uno scambio di energie, sento che rimane in me qualcosa di lui. BohPS.ovviamente intendo nel lungo termine non una sc... e via
    Ultima modifica di EUFROSINE86; 26-01-2021 alle 22:37

7. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 6,086 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

perchè un uomo non ha un grande livello di affettività ma una sessualità dinamica, una donna ha un livello maggiore di affettività, la sua sessualità ha un andamento ciclico e probabilmente tende a costruire un rapporto più articolato ed esteso nel tempo.
    Stiamo vivendo in un’era di transizione, solo qualche generazione fa le unioni erano strettamente regimate, oggi la società è meno rigida, perciò ci si interroga di più su queste differenze e particolarità.
    Tuttavia da un punto di vista culturale e del rapporto fra i sessi c’e ancora molta strada da percorrere: dai tempi del riflusso ogni generazione sembra sempre più in difficoltà, più fragile e meno attenta a queste differenze, sembra che non le sappia interpretare, gestire, rifacendosi talvolta a presunti modelli di coppia del passato oggi superati e improponibili.
    lucase likes this.

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,080 Membro dal May 2017 #8

Predefinito

A parte che ci sono anche molte donne che riescono a fare solo del buon sesso senza amore.

Poi direi che tra il solo sesso ed il sesso da innamorati, ci sono vie di mezzo interessanti.
    Hurrem likes this.

9. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #9

Predefinito

Come fanno gli uomini, lo sapranno loro. Io non riesco proprio.
    Melite likes this.

10. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 748 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Non saprei davvero rispondere, con le donne con cui ho fatto sesso, c'era sempre un legame emotivo, a volte amicizia a volte di più.
    Però oggi, dopo aver vissuto diverse esperienze negative, mi sono fatto una promessa, appena l'emergenza sanitaria sarà passata, proverò il sesso con una sconosciuta per vedere come starò dopo.
    Diciamo che devo testarmi psicologicamente e capire i miei limiti.
    "Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac"