Sesso ai tempi del covid

Discussione iniziata da iceman_kr725 il 06-12-2020 - 20 messaggi - 1500 Visite

Like Tree12Likes
  1. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 367 Membro dal Jul 2020 #1

Predefinito Sesso ai tempi del covid

Premesso che nessuno sa quanto durerà ancora il covid e penso non sia plausibile andare avanti a mano per xxx tempo secondo voi tra persone non conviventi se ci si limita alla sola penetrazione, magari da dietro con viso "mascherato" si rischia di prendere il virus? O per lo meno, anche senza baci, anche se sono l'80% di un rapporto secondo voi è possibile fare qualcosa senza avere il panico del covid?

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,082 Membro dal Aug 2020 #2

Predefinito

Tema: "Sesso ai tempi del covid tra persone non conviventi"

Svolgimento: ..................................
    Minsc likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,577 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Ovviamente a stretto contatto con una persona si rischia, non raccontiamoci storie.
    C'è chi aveva buttato lì la brillante idea del sesso con le mascherine, ma la trovo veramente una roba ridicola.

Secondo me l'unica cosa sensata è innanzi tutto rispettare le disposizioni in vigore, quindi se non ci si può vedere con persone non conviventi non ci si vede con persone non conviventi.
    Una volta avuto il via libera, personalmente piuttosto che fare sesso con la mascherina, mi prendo il rischio. Ovviamente cercando di limitare le mie frequentazioni sessuali a una sola persona alla volta e accertandomi che l'altro faccia lo stesso.
    fausto62 and Antasia like this.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 16,749 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Ice,
    è un terno al lotto, ma non per le persone che fanno sesso (se sufficientemente giovani ed in salute). I rischi sono per le persone deboli che vivono in famiglia od al lavoro con le persone che fanno sesso occasionale in questo periodo.
    Da metà settembre ad oggi sono nel mezzo di un turbine di contagi, mentre nella prima fase praticamente non conoscevo nessun contagiato. Come dicevo, in questo turbinio ho visto diverse persone contagiate, ma solo una "sana" e abbastanza giovane (60 anni) che sta riabilitandosi dopo due mesi di covid con anche due settimane di intubazione. Alcuni altri se la sono vista brutta ma erano o immunodepressi per via di cure di altre patologie o molto anziani.
    Sinceramente lo scorso settembre vedendo questa crescita esponenziale di contagi mi sono preoccupato anche per me, ma ora sono preoccupato per i miei familiari deboli per cui evito proprio pensare di "farlo strano".

Devo dire che in due casi ci sono stati marito contagiato ma asintomatico e moglie negativa; moglie contagiata e ricoverata in terapia intensiva e marito negativo. Cioè due casi in cui un partner nonostante vivesse nella stessa casa per una decina di giorni prima di sapere l'effettiva positività, è risultato negativo anche al doppio tampone. Non è facile capire come funziona sto virus!
    ... another perspective ...

5. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,607 Membro dal Dec 2017 #5

Predefinito

Scusa detta coì sembra che lo fai con una puttxxx , viso coperto da dietro senza baci ... mi fa decisamente ridere . Io continuerei con Federica fossi in te , almeno finchè una buona parte di popolazione non sarà vaccinata e non ci sarà un 'immunità di gregge
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

6. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,362 Membro dal Feb 2015 #6

Predefinito

Io piuttosto che fare sesso in quel modo, non lo faccio e dubito che ci siano donne disponibili a parte quelle che lo fanno per soldi.
    Antasia and Hurrem like this.

7. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 754 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Il sesso è continuato pure quando l'AIDS diventò noto, non sarà il covid a fermarlo. E' interessante come la prostituzione si sia spostata da strada a casa, a seguito dei confinamenti. Ma chi è abituato non si farà intimorire dal covid, purtroppo.
    "Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac"

8. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,365 Membro dal Sep 2020 #8

Predefinito

@gigetta89
    già con le mascherine si respira appena, non vedo come si possa pensare di tenerle addosso durante un rapporto sessuale.
    Rischiano entrambi l'asfissia..oppure che fanno.. respirano a turno..?No, dai, impensabile..
    Gigetta89 and Hurrem like this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

9. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,577 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Ma infatti sono suggerimenti veramente assurdi.
    Dovrebbero essere ben altre le norme di prudenza da far entrare in testa alla gente...

Sarebbe molto più sensato e realistico consigliare alla gente di scegliersi un solo partner sessuale, del quale ci si fida un minimo.

Perché se si ha l'illusione che le persone possano passare anni della propria vita (perchè di questo si tratterà) senza avere un minimo di vita sentimentale e sessuale, rimarremo decisamente delusi.
    Poi il minimo che possa succedere è che appena allenti le restrizioni le persone sbrachino completamente come già visto.
    Antasia and Hurrem like this.

10. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,607 Membro dal Dec 2017 #10

Predefinito

Così sembra che descrivi un rapporto sessuale con una ******* ( da dietro , viso coperto , niente baci ) . Io fossi in te rinuncerei e continuerei con Federica
    Ultima modifica di la-psicolabile; 06-12-2020 alle 15:19

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.