Sesso a tre. - Pagina 3

Discussione iniziata da Lovemily il 13-05-2020 - 29 messaggi - 4979 Visite

Like Tree24Likes
  1. miki70 miki70 è offline PrincipianteMessaggi 41 Membro dal Jun 2020 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lovemily Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio per le risposte. Sono sempre al punto di partenza. La mia fantasia c'è ancora, ma sto cercando di ricacciarla. Tengo a precisare che non voglio farlo a tre tanto per... Anche con sconosciuti. Vorrei farlo proprio perché credo di aver individuato il terzo ideale.
    E se lui ti accontentasse per poi essere ricambiato per farlo a tre con te ed un'altra donna, accetteresti?

2. vivo60 vivo60 è offline PrincipianteMessaggi 194 Membro dal Nov 2008
    Località periferia di una piccola città di provincia in mezzo al verde della campagna

Predefinito

Vi ringrazio per le risposte. Sono sempre al punto di partenza. La mia fantasia c'è ancora, ma sto cercando di ricacciarla. Tengo a precisare che non voglio farlo a tre tanto per... Anche con sconosciuti. Vorrei farlo proprio perché credo di aver individuato il terzo ideale.
    cara mily, io ti proporrei di iniziare questo discorso col tuo ragazzo mentre state facendo preliminari oppure sesso chiedendole cosa ne pensa lui del sesso a tre, vedi se lo intriga, e se l'argomento lo appassiona vai avanti chiedendole come gli piacerebbe farlo, se con due femmine oppure se con due maschi. credo che lui eventualmente sceglierebbe la prima opzione ma comunque parlatene, parlatene.
    magari potrai realizzare la tua fantasia altrimenti al limite fallo solo col tuo amico e con un'altro suo amico. vedi tu come meglio fare.

3. L'avatar di Lovemily

Lovemily Lovemily è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 15 Membro dal Apr 2020 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vivo60 Visualizza Messaggio
    cara mily, io ti proporrei di iniziare questo discorso col tuo ragazzo mentre state facendo preliminari oppure sesso chiedendole cosa ne pensa lui del sesso a tre, vedi se lo intriga, e se l'argomento lo appassiona vai avanti chiedendole come gli piacerebbe farlo, se con due femmine oppure se con due maschi. credo che lui eventualmente sceglierebbe la prima opzione ma comunque parlatene, parlatene.
    magari potrai realizzare la tua fantasia altrimenti al limite fallo solo col tuo amico e con un'altro suo amico. vedi tu come meglio fare.
    No, alle sue spalle non lo farei mai. Mi rendo conto che la mia fantasia è bizzarra e alquanto irrealizzabile al momento.

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,102 Membro dal Apr 2020 #24

Predefinito

Emily tu chiedi troppo per molti..ahahah😜

5. miki70 miki70 è offline PrincipianteMessaggi 41 Membro dal Jun 2020 #25

Predefinito

Ciao a tutti! Vorrei un consiglio.... Sono fidanzata con un ragazzo che amo tantissimo,ma nella mia mente c'è sempre stato il tarlo del sesso a tre, ultimamente si è fatto più concreto perché ho conosciuto un ragazzo che non fa che dirmi che pur di fare sesso con me, sarebbe disposto anche a farlo a tre.. Il problema è che io lo vedo perfetto per farlo, ma non avrei mai il coraggio di dirlo al mio ragazzo,so che non la prenderebbe bene e non accetterebbe. Voi che fareste? Provereste a parlarne o lascereste morire la coda?
    Forse stai chiedendo troppo. Se proprio vuoi insistere su questa tua fantasia, ti consiglio di estromettere il tuo ragazzo, almeno la prima volta. Ti potrebbe non piacere, e allora capiresti lo sbaglio e il rischio di perderlo per questa tua eccessiva esigenza. Solitamente è l'uomo che fa proposte del genere alla propria compagna e difficilmente riesce ad ottenere il suo consenso. Prova, quando fate sesso, a buttarla li per gioco questa fantasia e vedi la sua reazione, e regolati di conseguenza. Se mai dovresti provare questa fantasia, metti in conto il rischio di avere anche un rapporto anale, magari con una doppia penetrazione. Tanti auguri.

6. zubenelgenubi zubenelgenubi è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Oct 2013 #26

Predefinito

Scusa, perchè ricacciare una situazione che domani potresti pentirti di non averla provata?Piuttosto mi sa che il terzo lo hai trovato,però è il secondo è da "mettere in panchina"e trovare un altro.Ciao e auguroni!!
    davide72 likes this.

7. L'avatar di pulcino84

pulcino84 pulcino84 è offline Super ApprendistaMessaggi 973 Membro dal Oct 2008
    Località molto molto lontano

Predefinito

Ho letto tutti i post avrei dei consigli a darti ma meglio se mi scrivi in privato.
    Per il resto ti chiedo hai fatto progressi: parlato con lui e trovato il terzo?
    Per chi volesse un consiglio personale, anche solo per uno scambio di opinioni o per uno sfogo può farlo scrivendomi a: raziell84@hotmail.com

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online JuniorMessaggi 1,783 Membro dal Nov 2019 #28

Predefinito

Pulcino, guarda che probabilmente Lovemily era un bel galletto e teneva una "cresta" tanta... 😜
    norge likes this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

9. L'avatar di pulcino84

pulcino84 pulcino84 è offline Super ApprendistaMessaggi 973 Membro dal Oct 2008
    Località molto molto lontano

Predefinito

Il mio fine è dispensare consigli non sono per la promiscuità, oltre il fatto che preferisco le maialine a galli e galline.
    Per chi volesse un consiglio personale, anche solo per uno scambio di opinioni o per uno sfogo può farlo scrivendomi a: raziell84@hotmail.com

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.