mantainerJuniorMessaggi 2,106
Membro dal Oct 2014#111-01-2021 13:31
Sessualità e desiderio delle donne over 40
Buongiorno a tutte. Chiedo a voi femminucce se una mia impressione sia valida o meno. Sono da tempo un over 40 e frequento donne della mia età. Ho notato che hanno poca "voglia" sessuale e se accettano non lo fanno tanto per divertimento ma quasi per farti un favore. Dico questo perchè a differenza di quelle più giovani che vedono il sesso come un divertimento, quelle over 40 quasi quasi ne farebbero a meno e quando ci stanno ho la netta sensazione che lo facciano non volentieri ma solo perchè sia un loro "dovere" di coppia. Mi sbaglio? Che ne pensate?
erik555Super FriendMessaggi 5,981
Membro dal Oct 2012 Località una grande città in mezzo alla pianura#211-01-2021 22:10
Ti sbagli...oppure sei sfortunato e hai trovato proprio la quarantenne annoiata e che ha conosciuto uomini e storie migliori...
SoldatojokerJuniorMessaggi 2,485
Membro dal Nov 2019#311-01-2021 22:27
Se sei il partner ti snobbano...
Ma se sei l'amante TI DISFANO!
"Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz
MielezenzeroSuper FriendMessaggi 6,247
Membro dal May 2017#411-01-2021 22:33
Penso che non ho ancora 40 anni, ma se mai un giorno dovessi vedere il sesso solo come un dovere , abbattetemi grazie
😁
"Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz
traleSeniorMessaggi 14,348
Membro dal Feb 2015#611-01-2021 23:19
A me da giovane non piaceva granché, direi che ti sbagli.
Certo che dipende con chi sei.
PitonessaMasterMessaggi 30,214
Membro dal Aug 2013 Località Torino#912-01-2021 09:55
Personalmente ti smentisco, ma il mio parere è relativo, fonti ufficiali confermano la maturità sessuale della donna a 40 anni.
A questa età la donna vive una sessualità più libera e consapevole, grazie anche a vissuti biologici importanti come le gravidanze oltre ad una oggettiva maturità mentale...
Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.
Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:
- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.
- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.
- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.
- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.
- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.
- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it