Sessualità e desiderio delle donne over 40

Discussione iniziata da mantainer il 11-01-2021 - 55 messaggi - 2674 Visite

Like Tree45Likes
  1. mantainer mantainer è offline JuniorMessaggi 2,106 Membro dal Oct 2014 #1

Predefinito Sessualità e desiderio delle donne over 40

Buongiorno a tutte. Chiedo a voi femminucce se una mia impressione sia valida o meno. Sono da tempo un over 40 e frequento donne della mia età. Ho notato che hanno poca "voglia" sessuale e se accettano non lo fanno tanto per divertimento ma quasi per farti un favore. Dico questo perchè a differenza di quelle più giovani che vedono il sesso come un divertimento, quelle over 40 quasi quasi ne farebbero a meno e quando ci stanno ho la netta sensazione che lo facciano non volentieri ma solo perchè sia un loro "dovere" di coppia. Mi sbaglio? Che ne pensate?

2. L'avatar di erik555

erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,981 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Ti sbagli...oppure sei sfortunato e hai trovato proprio la quarantenne annoiata e che ha conosciuto uomini e storie migliori...

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,485 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

Se sei il partner ti snobbano...
    Ma se sei l'amante TI DISFANO!
    norge, fausto62 and dubbioso89 like this.
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,247 Membro dal May 2017 #4

Predefinito

Penso che non ho ancora 40 anni, ma se mai un giorno dovessi vedere il sesso solo come un dovere , abbattetemi grazie
    😁
    norge, Minsc and rakosi89 like this.

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,485 Membro dal Nov 2019 #5

Predefinito

Dovere è una parola ormai desueta, adesso si preferisce parlare di contentino...
    fausto62 likes this.
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

6. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,348 Membro dal Feb 2015 #6

Predefinito

A me da giovane non piaceva granché, direi che ti sbagli.
    Certo che dipende con chi sei.
    Melite and Minsc like this.

7. UHHT UHHT è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Jan 2021 #7

Predefinito

ma chi le vuole le 40enni... dopo i 30 comincia a crollare e sformarsi tutto... che schifezza

8. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,721 Membro dal Aug 2010 #8

Predefinito

Secondo me frequenti le donne sbagliate
    Azzy likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,214 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Personalmente ti smentisco, ma il mio parere è relativo, fonti ufficiali confermano la maturità sessuale della donna a 40 anni.
    A questa età la donna vive una sessualità più libera e consapevole, grazie anche a vissuti biologici importanti come le gravidanze oltre ad una oggettiva maturità mentale...
    rabe, Minsc and Melite like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

10. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,721 Membro dal Aug 2010 #10

Predefinito

Pitoncella, mi piace il modo forbito e scientifico con cui motivi il diffuso consumo ornitologico fra le over 40.
    Pitonessa likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.