Sessualità e desiderio delle donne over 40 - Pagina 6

Discussione iniziata da mantainer il 11-01-2021 - 59 messaggi - 4208 Visite

Like Tree60Likes
  1. Adanyy Adanyy è online JuniorMessaggi 1,017 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Da anni frequento donne over 40...
    Non ne ho mai conosciuta una che si sia tirata indietro o che non ama fare sesso (con sentimento).
    Sarà ma io queste storie sulle donne che ad un certo punto si raffreddano le ho solo sentite, ma chi me le ha raccontate e sempre stato qualcuno (amico maschio e io sono un maschio) che solo a sentirlo parlare del sesso con moglie o compagna mi faceva venir sonno.

In altri termini, per me, se la donna è fredda è solo colpa dell'uomo.
    Azzy likes this.

Ultima modifica di Adanyy; 17-01-2021 alle 13:45

2. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,336 Membro dal Aug 2019 #52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    In altri termini, per me, se la donna è fredda è solo colpa dell'uomo.
    Se la donna è fredda è colpa dell'uomo.
    Se la donna tradisce è colpa dell'uomo.
    Se la donna non lavora è colpa dell'uomo.
    Se la donna guadagna poco è colpa dell'uomo.

Se l'uomo è freddo è colpa dell'uomo.
    Se l'uomo tradisce è colpa dell'uomo.
    Se l'uomo non lavora è colpa dell'uomo.
    Se l'uomo guadagna poco è colpa dell'uomo.
    Azzy, Berlin__ and Hurrem like this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,091 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Va be non esageriamo, dipende dalla persona. Non tutte sono fissate col sesso(come gli uomini non tutti vogliono farlo ogni giorno e più di una volta). Cambia la frequenza da persona a persona, non è colpa di nessuno
    trale and jonesthecat like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,373 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Se Eva ha mangiato la mela del peccato originale, la colpa è di Adamo che non le ha spiegato bene le situazioni di rischio & pericolo
    Gigetta89 and Minsc like this.
    Wandi, Maslow, Spettrale...servirono il forum, celebravano il Bene. Declamiamo i loro nomi con orgoglio, e ricordiamoli, gonfi di cordoglio.

5. Adanyy Adanyy è online JuniorMessaggi 1,017 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

@ Babl
    Di tutti i tuoi "se" salvo solo il primo.
    Gli altri non li ho detti io (e nemmeno li ho mai pensati).
    Ognuno, uomo o donna che sia, è responsabile di quello che fa, di quello che è, di quello che vive e di come lo vive.
    Ultima modifica di Adanyy; 17-01-2021 alle 18:08

6. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,107 Membro dal Apr 2016 #56

Predefinito

@Minsc #63
    gia', sembra sempre che qui vengano tutti i casi umani nei quali le infinite variazioni di grigio poste tra bianco e nero non esistano per definizione..tutti estremi..uomini che hanno uno spiedo al posto del pene ed infilano, o vorrebbero infilare, una passera dietro l'altra, e donne che non la danno mai, se non a chi e' fortunato possessore di almeno una mazza ferrata tra le gambe, o di una Ferrari come macchina, o di un conto in banca alla Soros..ci voleva anche il qualunquismo becero dell'invettiva contro le quarantenni, in contrasto con tutto quello che viene normalmente sulle donne di quarant'anni..si diceva che "dietro ogni grande uomo c'e' sicuramente una grande donna"..ricordiamocelo, ogni tanto, perche' IMHO significa che se troviamo, o ci accompagnamo ad una persona "piccola" (e non parlo di statura fisica, ovviamente) significa che siamo piccoli anche noi..
    Minsc likes this.
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

7. Milkyway Milkyway è offline PrincipianteMessaggi 105 Membro dal Jan 2021 #57

Predefinito

Io mi avvicino ai 40 e il desiderio sessuale è aumentato
    luca9028 and Minsc like this.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,699 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... il problema ... un maschio lo risolve con un nodo se ha il piso abbastanza lungo ... la femmina lo risolve con un limone, in mancanza di un tappo ...
    luca9028 likes this.
    ... another perspective ...

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online Super FriendMessaggi 5,589 Membro dal Apr 2020 #59

Predefinito

Grande Fausto..😁😂👋
    fausto62 likes this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.