Sessualità e religione... - Pagina 64

Discussione iniziata da jonesthecat il 05-04-2016 - 639 messaggi - 22791 Visite

Like Tree536Likes
  1. Eddie_Achernar Eddie_Achernar è offline ApprendistaMessaggi 259 Membro dal Jul 2013 #631

Predefinito

@Cristallina: mi sembra di ricordare che tu sia abbastanza giovane, sei già sposata?

"Ma fa male essere vivi, amico mio, in questa corrente silenziosa siamo rami galleggianti di passaggio. Non desideri essere di nuovo un bambino? Solo per un minuto, solo per un altro minuto…"

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    ho scritto "secondo me"..come dicevo, sei in fase involutiva.
    ma anche no; infatti pure questa valutazione può essere secondo te
    Ultima modifica di Sousuke; 31-12-2018 alle 04:03

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    come sempre, e' il modo in cui lo si usa che conta
    questa è la scusa che usano molti cattolici per fare sesso prima del matrimonio; le religioni fai da te

spero davvero che il rigido gesuita francesco la faccia finire una volta per tutte con questo giochino, ma purtroppo c'è un interesse superiore, che è quello di mantenere fedeli

fosse per lui sono certo espellerebbe dalla chiesa chiunque non rispetti i precetti cristiani, che sono ordini per un fedele non in discussione

4. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 5,492 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

E daghela !
    C'e' gente che arriva a considerare il papa come un eretico, chi addirittura cerca di scusarlo...

Il Vangelo non credo l'abbiano scritto i prelati, la dogmatica cattolica tutt'al piu'.
    Cercando di elaborare una morale per cosi' dire, attuativa, dell'insegnamento cristiano, questi signori si son spinti forse troppo in la'. Hanno finito col dire di piu' di cio' che possono sapere.
    In tal senso, sono d'accordo con Trale, sulle corbellerie della. Chiesa.
    Non ricordo di aver sentito, una sola volta, alla messa della domenica (o del sabato sera) una sola lettura del Vangelo, che fosse riferita a
    questi argomenti..
    Donca?
    Die Sonne scheint jeden Morgen, braucht man nie sich zu sorgen (in una lingua parlata un po' più verso nord, rima però mia).

...Unsere beiden Schatten,
    Sah'n wie einer aus,
    Daß wir so lieb uns hatten,
    Das sah man gleich daraus.
    Und alle Leute soll'n es seh'n,
    Wenn wir bei der Laterne steh'n,
    Wie einst, Lili Marleen...

5. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Ognuno puo' credere cio' che vuole su di me.
    Non sono un preconciliare, non sono un seguace di Lefebvre..soprattutto non sono un adepto di Radio Spada!
    Die Sonne scheint jeden Morgen, braucht man nie sich zu sorgen (in una lingua parlata un po' più verso nord, rima però mia).

Sah'n wie einer aus,

6. L'avatar di Tony59

Predefinito

Non solo ma prevalentemente su argomenti di questo tipo, e' necessario, pet chi si ritiene credente, fare la scelta opportuna:
    o si crede alla dottrina tradizionale della CEI
    o si crede al Vangelo..!

Sah'n wie einer aus,

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

@tony

l'unico vangelo accettato è quello della dottrina della cei, ovviamente

altrimenti ognuno si crea il suo vangelo, e si crea regole secondo le sue convenienze

qui si continua a ignorare che la religione cattolica è rigore ordine; chi ha la mentalità da ribelle hippe è meglio che ne stia lontano, e lasci il cattolicesimo per uno dei tanti culti new age, con cui potrà farsi le canne e contraddirsi di continuo
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di Sousuke; 01-01-2019 alle 20:13

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    Cercando di elaborare una morale per cosi' dire, attuativa, dell'insegnamento cristiano, questi signori si son spinti forse troppo in la'.
    solo la chiesa può stabilire la morale cattolica, e dire cosa è giusto e sbagliato, qual è il testo di riferimento; deciderà lei se come e quando si è spinta più in là

devono ringraziare i fedeli che la chiesa sia così buona nei confronti dei fedeli, che possono fare quello che vogliono senza subire vere punizioni

io avrei già espulso da tempo chiunque abbia osato anche solo criticare e discutere i precetti della chiesa, la sua dottrina e morale, perchè i precetti sono ordini, e gli ordini vanno eseguiti

cacciati tutti dalla chiesa; ci sono tante religioni più adatte a loro dove possono inventarsi le regole a loro uso e consumo

come devono essere cacciati tutti quelli che fanno sesso prima del matrimonio

non può e non deve esistere un solo fedele che non rispetta coerentemente e letteralmente i precetti e la morale cattolica; la coerenza è caratteristica intrinseca del fedele
    Ultima modifica di Sousuke; 01-01-2019 alle 20:24

9. L'avatar di Tony59

Predefinito

Mi viene el boresso...per chi non e' veneto, significa risata intensa e irrefrenabile.

OK non sara' neppure il caso di andare off topic.
    L'amico di Gallarate
    si e' superato,
    con le sue monate.
    Io credevo che gli evangelisti fossero Matteo, Marco, Luca e Giovanni, piu' gli autori dei racconti apocrifi.
    Non sarebbe cosi'..

Vado ora a vedere perche' l'abbiano di nuovo bannato..
    Mi spiacerebbe davvero che stavolta la sua espulsione fosse definitiva.
    Dove so trova, altrimenti, un tale recordman nel dire cio' che proprio non sa?
    E dire che esistono fior di giornalisti, politici, giuristi e altri, che parlano soli perche' hanno la bocca..
    Ma come lui, chi?

Sah'n wie einer aus,

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]