Sex/life

Discussione iniziata da Tristan22 il 08-07-2021 - 44 messaggi - 3284 Visite

Like Tree45Likes
  1. L'avatar di Tristan22

Tristan22 Tristan22 è offline ApprendistaMessaggi 295 Membro dal Mar 2020 #1

Predefinito Sex/life

e la terza via .....Qualcuno l'ha visto?Avete anche voi il "demone"

2. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,182 Membro dal Jun 2020 #2

Predefinito

Sono andata a vedere su google, perché non l'ho vista, ma, leggendo la trama, il dilemma mi sembra in effetti molto pertinente con la sezione.
    Per demone cosa intendi?

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,300 Membro dal May 2017 #3

Predefinito

Questo....

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,250 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Per demone di solito si intende una fissazione/dipendenza o difetti. Tipo dire "anche io ho i miei demoni"
    Tristan22 likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Il demone della droga/ del gioco d'azzardo e così via
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,300 Membro dal May 2017 #6

Predefinito

Indubbiamente nell' infedeltà, dato che siamo in questa sezione, c'è un demone.
    Il mio è simpaticissimo, siamo amiconi ormai😉

7. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,182 Membro dal Jun 2020 #7

Predefinito

Pensando alla trama, ho avuto anche io una fissazione per una persona, con cui avevo avuto una storia conclusasi nel silenzio. L'ho rivisto dopo molti anni, mi rivoleva, ma io ero sposata. Mi è passata la fissazione.

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

In questo caso dalla trama si parla di dipendenza sessuale , immagino la protagonista sia ninfomane

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,300 Membro dal May 2017 #9

Predefinito

Ognuno ha il proprio demone insomma..non uguale per tutti.

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Tu quello della Nutella , io delle lasagne e arancini
    Tristan22 and Kjallar27 like this.