Sex symbol amandiano 2021

Discussione iniziata da rakosi89 il 30-11-2021 - 49 messaggi - 3422 Visite

Like Tree51Likes
  1. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 4,062 Membro dal Jan 2016 #1

Predefinito Sex symbol amandiano 2021

Anche quest'anno rinnovo questa serissima votazione ( 😁😁😜 ) dove ognuno potrà esprimere la sua preferenza sull'utente ( o più di uno volendo ) che trova più sexy, possibilmente aggiungendo una motivazione... so che siamo rimasti in pochi ma mi aspetto che i "reduci" diano il meglio 😁

Inizio io votando mielezenzero.... quando succhia via la Nutella dal cucchiaino mi fa impazzire, non resisto 😁😈

Avanti il prossimo 😉
    Mielezenzero and Kjallar27 like this.

2. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline Super FriendMessaggi 5,692 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

Facile quest'anno

Maurice amo gli uomini di potere ogni volta che minaccia Norge di ban sento un fremito...
    Sono sicura che è stato lui ad eliminare la concorrenza

MonacoFrigido mi aizza quel nonsochè soprattutto quando vedo un badile, non posso che pensare alle sue gengive...in effetti dovrei punirlo per questo ;p

And for ladies

Sakura bella
    La perfezione ... sono sicura che il suo avatar è stato studiato apposta per conquistare la mia anima innocente
    rakosi89, norge and sakura985 like this.

3. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,427 Membro dal May 2016 #3

Predefinito

Grazie Silent, tu sei sempre la più sexy risolutrice di indovinelli
    Citazione Originariamente Scritto da SilentScream Visualizza Messaggio
    Maurice amo gli uomini di potere ogni volta che minaccia Norge di ban sento un fremito...
    Bene, il sondaggio per gli utenti maschi si può chiudere.
    Sono sicura che è stato lui ad eliminare la concorrenza
    Pensa che c'è chi lo dice veramente

La mia lista sarebbe lunga, non sapendo scegliere tra le utenti che conosco già da un po' e che ammiro, bramo, circuisco e via dicendo, voto solo tra le new entry dell'anno 2021: per me il sex symbol amandiano 2021 è Milkyway
    norge and SilentScream like this.
    Sic pesto creatus est

4. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,167 Membro dal Feb 2021 #4

Predefinito

Non ho capito se bisogna votare un utente solo, oppure una coppia uomo-donna.

5. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 4,062 Membro dal Jan 2016 #5

Predefinito

Maurice mi hai già rubato il voto di silent.... la posizione di rilievo amandiana influisce allora 😁

Spaturno
    Puoi votare chi vuoi ( anche più utenti ) in base a quanto ritieni intrigante ciò che scrive ( simpaticamente e senza nessuna implicazione ovviamente 😉 )
    SilentScream likes this.

6. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,167 Membro dal Feb 2021 #6

Predefinito

Allora se si parla di voto in base alla sola intrigaggine voto sasha1

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,464 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

Io voto Rabe perché è dooooolceeee
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,972 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

MonacoFrigido mi aizza quel nonsochè soprattutto quando vedo un badile, non posso che pensare alle sue gengive...in effetti dovrei punirlo per questo ;p
    @SilentScream
    SilentScream, mi fai il trampling?
    DUE PENI

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 10,013 Membro dal May 2017 #9

Predefinito

@manson, sai bene che io la nutella la lecco e non la succhio.
    E preferisco il cucchiaio al cucchiaino.😏

Ovviamente, ricambio il voto perché quando mi mordicchi, non capisco più niente😍
    rakosi89 likes this.

10. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 4,062 Membro dal Jan 2016 #10

Predefinito

Ti mordicchio mentre lecchi ( la Nutella 😁 ).... perfetto 😍
    Mielezenzero likes this.