-
Sex symbol amandiano... nuova edizione
Anche quest'anno ho deciso di lanciare questa simpatica gara ( vista la presenza anche di nuovi utenti molto attivi ) in cui ogni iscritto potrà votare una persona del sesso opposto ( aggiungendo una breve spiegazione ) che ritiene più "intrigante" ( o sexy 😉 ) per ciò che esprime.... ovviamente è da prendere scherzosamente e non come qualcosa di personale, a limite qualche dichiarazione vera e propria potrebbe intrattenere 😁
Inizio io.... e il mio voto non potrebbe che andare alla mia mistress, fidanzata virtuale e ospite nel castello... mielezenzero 😁😈
Non siate timidi e sparate i vostri nomi 😉
-
Io voto Pitonessa! È una gran simpaticona e come me è mattiniera. La voto perché mi tiene sempre il posto al bar e comanda pure cappuccino e croissant...
e poi è sempre la prima a dare il buongiorno....
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
@rakosi io confermo i nomi del topic dell'anno scorso, ovvero Sare99, Sakura, Trale. Stavolta ne ho tolto uno.
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me -
... al 100% Etta, è una benefattrice buongustaia ed anche una spettacolare MILF dal marmoreo lato B!
... another perspective ...
-
Serpentessa...un gradino sopra le altre..
-
Vado su un nome nuovo, Antasia. Ottima new entry
-
Maurice78 tutta la vita! Menzione speciale anche a Caos
Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
Voto Norgino, un vero martello pneumatico!
Seguono Spettrale, del quale abbiamo apprezzato tutti la sua vivacità intellettuale, il suo profondo altruismo, il suo spirito cristiano e il suo senso per la famiglia...
Ma cito anche il maledetto Carter, che lleggerlo mi provoca sempre un brivido..
Però questo 3d è discriminatorio, non si possono votare utenti dello stesso sesso!.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West -
-
Ahahah vampiro.
È già trascorso un anno dall' altro tuo thread..😱
Beh, visto che oramai sono io la padrona del castello 😁, voto rakosi.
(Ma nel castello c' è una cappella? Così ogni tanto passo a trovare Monacofrigido...del resto il primo amore non si scorda mai.)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it