Sex symbol amandiano... nuova edizione

Discussione iniziata da rakosi89 il 01-12-2020 - 242 messaggi - 8614 Visite

Like Tree230Likes
  1. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è online FriendMessaggi 3,356 Membro dal Jan 2016 #1

Predefinito Sex symbol amandiano... nuova edizione

Anche quest'anno ho deciso di lanciare questa simpatica gara ( vista la presenza anche di nuovi utenti molto attivi ) in cui ogni iscritto potrà votare una persona del sesso opposto ( aggiungendo una breve spiegazione ) che ritiene più "intrigante" ( o sexy 😉 ) per ciò che esprime.... ovviamente è da prendere scherzosamente e non come qualcosa di personale, a limite qualche dichiarazione vera e propria potrebbe intrattenere 😁

Inizio io.... e il mio voto non potrebbe che andare alla mia mistress, fidanzata virtuale e ospite nel castello... mielezenzero 😁😈

Non siate timidi e sparate i vostri nomi 😉
    norge, Pitonessa, 5ht2807 and 1 others like this.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Io voto Pitonessa! È una gran simpaticona e come me è mattiniera. La voto perché mi tiene sempre il posto al bar e comanda pure cappuccino e croissant...e poi è sempre la prima a dare il buongiorno....
    Pitonessa likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,521 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

@rakosi io confermo i nomi del topic dell'anno scorso, ovvero Sare99, Sakura, Trale. Stavolta ne ho tolto uno.
    passerosolitario84 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 15,744 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... al 100% Etta, è una benefattrice buongustaia ed anche una spettacolare MILF dal marmoreo lato B!
    ... another perspective ...

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,338 Membro dal Apr 2020 #5

Predefinito

Serpentessa...un gradino sopra le altre..
    Pitonessa likes this.

6. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online FriendMessaggi 2,533 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Vado su un nome nuovo, Antasia. Ottima new entry
    norge and Antasia like this.

7. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,834 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Maurice78 tutta la vita! Menzione speciale anche a Caos
    Maurice78 likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,178 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Voto Norgino, un vero martello pneumatico!
    Seguono Spettrale, del quale abbiamo apprezzato tutti la sua vivacità intellettuale, il suo profondo altruismo, il suo spirito cristiano e il suo senso per la famiglia...
    Ma cito anche il maledetto Carter, che lleggerlo mi provoca sempre un brivido..

Però questo 3d è discriminatorio, non si possono votare utenti dello stesso sesso!
    norge and rabe like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,009 Membro dal Jan 2019 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    Voto Norgino, un vero martello pneumatico!

Che adorabile monella
    Pitonessa likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,157 Membro dal May 2017 #10

Predefinito

Ahahah vampiro.
    È già trascorso un anno dall' altro tuo thread..😱

Beh, visto che oramai sono io la padrona del castello 😁, voto rakosi.

(Ma nel castello c' è una cappella? Così ogni tanto passo a trovare Monacofrigido...del resto il primo amore non si scorda mai.)
    norge and rakosi89 like this.