Sexting - Pagina 2

Discussione iniziata da Tanuki18 il 22-01-2021 - 28 messaggi - 2065 Visite

Like Tree24Likes
  1. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,370 Membro dal Sep 2020 #11

Predefinito

@monacofrigido
    la tocchi piano eh..

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

2. DocWho96 DocWho96 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 30 Membro dal Jul 2016 #12

Predefinito

Anche io ci stavo pensando visto il lockdown e l’impossibilità di vedere la mia ragazza, ma lei non ne è molto propensa... la cosa strana è che lei è molto aperta sul sesso e penso che farebbe di tutto se solo glielo chiedessi ma solo dal vivo, a distanza si fa problemi

3. Milkyway Milkyway è offline PrincipianteMessaggi 128 Membro dal Jan 2021 #13

Predefinito

Io lo faccio spesso con il mio amante visto che con le restrizioni non è possibile vedersi molto spesso. Lo trovo molto eccitante ma ci vuole una certa complicità e propensione alla cosa. E soprattutto una persona di cui ti fidi al 100%, in rete rimane tutto. Trovo più sicure ed erotiche le videochiamate che il solo invio di foto e video. A volte comunque è bastato solamente scriverci per essere già molto eccitati, trovo sexy anche i vocali....

4. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 763 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Mi annoia come cosa
    "Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac"

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,230 Membro dal May 2017 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanuki18 Visualizza Messaggio
    Come hai trovato un contatto con cui farlo?
    Qui sul forum, ovviamente.
    Cerca tanuki18, non arrenderti.
    Cerca e troverai il tuo sex-contact
    Tanuki18 and AtletRm90 like this.

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,103 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@Tanuki18
    Tanuki18, ma tu sei uomo o donna?
    Perdasdefogu
    C.A.S.S.O. HomePage:
    https://docs.google.com/spreadsheets/d/17QxEUmmDPx4R8iMSqTEuISqKmR7hlmkaGHYWj_MeLCI/edit?usp=sharing

7. Tanuki18 Tanuki18 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Jul 2020 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    @Tanuki18
    Tanuki18, ma tu sei uomo o donna?
    Sono un uomo, per cui sarà molto più difficile XD

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,345 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ci sono dei siti appositi per fare sexting penso e tutto in anonimato ovviamente
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

9. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 3,051 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

A me piace, ma devi esserci comunque intesa tra le parti, non credo riuscirei a farlo con una persona che non conosco o con cui non c'è una forte attrazione.
    Minsc and Mielezenzero like this.

10. Tanuki18 Tanuki18 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Jul 2020 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sempreecomunque Visualizza Messaggio
    A me piace, ma devi esserci comunque intesa tra le parti, non credo riuscirei a farlo con una persona che non conosco o con cui non c'è una forte attrazione.
    Lo faresti solo con una persona che conosci anche dal vivo quindi?

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.