SempreecomunqueFriendMessaggi 3,044
Membro dal Sep 2015 Località Italia#2124-01-2021 10:22
Per ora è capitato solo che conoscessi la persona anche dal vivo, non so se potrei accontentarmi di una conoscenza virtuale.
Magari anche sì, ma sicuramente anche nel virtuale dovrebbe prendermi di testa oltre che piacermi fisicamente.
MielezenzeroSuper FriendMessaggi 7,186
Membro dal May 2017#2224-01-2021 14:53
C'è a chi piace e a chi no.
Come per tante altre cose.
Per quel che mi riguarda, come dice @sempreecomunque, ci deve essere un coinvolgimento.
Non è che mi metto a dire porcate così, al primo che mi sta simpatico.
AtletRm90JuniorMessaggi 1,488
Membro dal Dec 2012 Località Italia#2401-02-2021 14:49
Fatto da sempre, da quando si passavano le ore su msn, o altre chat forum, ma sempre fatto con conoscenti ( il che mi eccitava molto di più dello sconosciuto ) o fatto con persone che non ho mai conosciuto perchè qui del forum non ho mai conosciuto nessuno, ma dopo tanti topic e tanti messaggi si è arrivato a sapere un po' di più ( tipo che non era un maschio o comunque che era chi diceva di essere per esempio ahah ).
Lo faccio ancora nella coppia a volte, diverte, stimola la fantasia va oltre il reale insomma. Lo trovo meglio di un porno a livello di coinvolgimento, poi ovviamente tocca anche capire fino a dove arrivare e non sostituire la realtà, il sesso reale con quello virtuale.
Chi dice che èuna cosa infantile e puerile, o inutile è solo un po' chiuso di mente ma non perchè non lo fa, ma semplicemente come una cosa diversa che a lui non piace ma piace ad altri. C'è gente che si fa infliggere danni permanenti sulla pelle o rischia l'asfissia per i lsesso, mo va a vedere che mandare dei messagi porchi è da cretini ?
cavallettoFriendMessaggi 4,570
Membro dal Dec 2016 Località sei di Cinisello se...#2510-02-2021 12:18
Io preferisco di gran lunga al citofono, hai mai provato?
Non video però se no sarebbe troppo facile e meglio ancora se il portone da direttamente sulla strada, un marciapiede o un passaggio pedonale.
L’ultima volta che ho operato, ero a Milano in via dei Gelsomini, zona Giambellino alle 20.30, ricordo che era appena finito il tg1 perché giù in strada sentivo la sigla.
Lei ansimava e si toccava (diceva), io la insultavo ed al contempo mi ravanavo nei pantaloni.
Mi passava della gente dietro ma ero troppo infoiato per girarmi a guardare le loro reazioni.
L’unico inghippo è quando un altro inquilino si è palesato nella ciacolaerotica, doveva essere una signora anziana:
Come? No, non sento, può ripetere, ah sta venendo, si arrivo anch’io mi attenda, poi le pago il tassametro.
Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.
Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:
- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.
- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.
- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.
- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.
- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.
- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it