Sexytoy

Discussione iniziata da Reluca il 11-09-2017 - 22 messaggi - 2325 Visite

Like Tree21Likes
  1. Reluca Reluca è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Sep 2017 #1

Predefinito Sexytoy

Chi di voi usa sexytoy?Quali possedete e dove li tenete?Li usate da soli p con il vostro partner?

2. federicoao federicoao è offline PrincipianteMessaggi 60 Membro dal Aug 2017 #2

Predefinito

noi li usiamo regolarmente.... fallo di dimensioni diciamo normali (ma piu piccolo del mio) vibrante... lo usiamo all'inizio per giocare un pò... poi lo eliminiamo e ci diamo dentro noi 2... quando ha voglia di fare sesso anale lo usa lei passandolo sulla patata mentre che io la stantuffo per bene.... spero un giorno il fallo finto diventi un secondo ***** vero... hihihhih
    Reluca likes this.

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,670 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Prima delle ferie estive ho buttato via tutti i toy dismessi, giacenti ormai da anni in cantina... adesso ho solo quelli in uso che tengo nel comodino...
    Float, Mike73, aceman3 and 1 others like this.
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

4. L'avatar di esan

esan esan è offline JuniorMessaggi 1,488 Membro dal May 2013
    Località del mare

Predefinito

Ciao … a volte si a volte no.

In passato li usavo con un mio ex, poi non volendo più storie "serie" e durature evito.

Tempo fa comprai le palline della geisha ma poi le buttai, a casa ci sono persone molto curiose, non ho un posto sicuro dove tenerli e quindi non ne ho.

Se poi ne ho voglia qualcosa si trova sempre tra gli … innocenti oggetti domestici.
    Pitonessa and Float like this.

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,670 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Esan, hai avuto una storia duratura con un toy?
    esan likes this.
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

6. L'avatar di Mike73

Mike73 Mike73 è offline ApprendistaMessaggi 261 Membro dal May 2017
    Località Italy, nord ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da esan Visualizza Messaggio
    Se poi ne ho voglia qualcosa si trova sempre tra gli … innocenti oggetti domestici.
    Con l'ultima mia fiamma ci siamo fatti una bellissima esperienza in materia!!! Aveva sì il "rabbit toy" che usava nelle sue "jam sessions" solitarie, ma ci siamo ovviamente sbizzarriti con di tutto di più (vedi ad esempio le candele "attorcigliate"). S'ei piace ei lice!
    esan likes this.

7. L'avatar di Mike73

Predefinito

Ciao Pito!
    Toy dismessi??? Un vero e proprio arsenale in cantina...Hai depredato il sexy shop?
    Nelle mie manine tutto diventa un toy! E poi sono una zona erogena unica dalla testa ai piedi, ho sconvolto una tipa per questo.
    Pitonessa likes this.

8. L'avatar di esan

Località del mare

Predefinito

A volte durante la giornata ti assale quel ... languorino, inizi ha fantasticare e giri per casa come un'automa, apri i mobili e guardi cosa c'è dentro ... lo sconforto ti assale e non sai cosa fare, continui a girare in cerca di qualcosina per appagare il tuo appetito ... cerchi di non pensarci ... poi apri il frigo e ... si è proprio una brutta dura storia.
    rabe and Pitonessa like this.

9. L'avatar di Mike73

Predefinito

Quella "voglia di coccole"....si, brutta storia quando sei in pieno "estro creativo erotico" e ti manca la "materia prima" con la quale lanciarsi in uno tsunami di sensi in festa...e allora ti consoli con le manine, i toy o peggio ti fiondi sul frigo, Esan. Già sappiamo....

10. L'avatar di esan

Località del mare

Predefinito

... cavolo non posso farmi una scorpacciata di ... frutta che già tutti lo sanno!!!
    Float likes this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]