Sfatiamo un tabù - Pagina 11

Discussione iniziata da Spettrale il 17-06-2021 - 171 messaggi - 14057 Visite

Like Tree56Likes
  1. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 249 Membro dal Jul 2021 #101

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    OT: sono abituato a prendermi la responsabilità di cio' che faccio e, quindi, vi riferisco che ho segnalato il post #77.
    dovresti anche segnalare il post prima e l'88 per correttezza però...

Comunque per me la discussione è chiusa... ognuno ha i suoi gusti, a fuasto piacerà la vagina puzzolente e sporca di piscio, non sono tenuto a fargli cambiare idea, anzi non ci tengo proprio 😂😂 Né farei a cambio con la partner soprattutto.

2. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 249 Membro dal Jul 2021 #102

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    Siamo su un forum, non a medicina 33, finiscila di fare il professore ipocondriaco...... la figa va leccata, Punto.
    Ma se tu in dei post dicevi che neanche sei mai stato a letto con una donna, non sai di cosa si sta parlando...
    Kjallar27 likes this.

3. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 249 Membro dal Jul 2021 #103

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Ecco un altro fenomeno esperto di passera umida😁 ...ci mancava 🤣🤣🤣
    Non mi professo un esperto, ovviamente, a differenza del 50enne medio del forum che si e no è sposato da quando ha 20 anni ma sostiene di saperla lunghissima su tutto.

Piuttosto a me sembra che siano molti di voi che, a parte forse quella della moglie, non ne abbiano viste altre (o non la vedono dal 2005).
    Altrimenti non si spiega la quantità di stupidaggini che vengono scritte.
    Uno che scrive che le piace imbrattata di piscio, l'altra che va leccata anche se ha la candida (considerando che magari non ne ha vista neanche una, ci sta prendersi il rischio, quando gli ricapita?), alcuni addirittura che ne hanno leccata (forse) una o due massimo quindi mancano di parametri di riferimento o esperienza su altre ma danno dell'omosessuale a chi sostiene di preferire una pulita e con un buon livello di igiene a una sporca e maleodorante (come se alle donne piacesse a parti inverse nell'uomo, ne saranno entusiaste!) sono sicuro che tutte a leggere si fanno delle grasse risate e scuotono la testa haha.
    Io rimango della mia idea, mi è capitato sia con donne dal sapore più forte che con altre molto meno, e con le seconde è tutt'altra roba.
    Ultima modifica di WhiteTiger_; 27-07-2021 alle 10:52

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,645 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Se è per questo c'è pure chi lecca la passera con le mestruazioni...😎😳😁
    mica fanno contravvenzione 🤣🤣🤣🤣🤣

Wow
    fausto62 likes this.
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

5. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 4,001 Membro dal Jan 2016 #105

Predefinito

A parte che, a seconda della situazione, può essere eccitante leccarla dopo aver fatto pipì ( umida ), dopo essere venuto o di prima mattina.... questo non significa essere sfigati oppure che non piaccia l'igene, magari è limitato chi lo pensa....
    Ma in questa sezione ho perso le speranze il giorno dopo essermi iscritto sei anni fa, per cui non mi aspetto molto se non i soliti deliri...

6. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 249 Membro dal Jul 2021 #106

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rakosi89 Visualizza Messaggio
    A parte che, a seconda della situazione, può essere eccitante leccarla dopo aver fatto pipì ( umida ), dopo essere venuto o di prima mattina.... questo non significa essere sfigati oppure che non piaccia l'igene, magari è limitato chi lo pensa....Ma in questa sezione ho perso le speranze il giorno dopo essermi iscritto sei anni fa, per cui non mi aspetto molto se non i soliti deliri...
    Se torni addietro infatti io ho solo detto che a me non piace leccarla che sa di piscio. E per giunta risposta mi è stato detto che non mi piace la vagina, per di più da gente o vergine o che ha avuto una sola donna. Quindi parlo con un pochino di esperienza e non come chi non la lecca dal 2004 però è un fanatico del motto "No, si lecca sempre ed è sempre deliziosa". Addirittura gente parla di malattie che non conosce, tema che non centra un fico secco col discorso "preferenze sul sapore".Mi sa che non vi fa bene scrivere commenti a caso senza leggere il contesto.Non ho neanche parlato di "dopo essere venuta", ma solo di igiene e o "sapore di piscio". Non capisco il senso dell'accostamento come fossero simili...Torno a ripetere che a me non frega una sega se vi piace il sapore di vagina mestruata o fresca di piscio dopo il risotto con gli asparagi, fate pure, ma non venite a dirmi che sono strano io se non mi attizza 😂😂Che poi alcune cose si facciano per appagare la compagna anche se non ci piacciono troppo è un altro tema, e anche qui mi pare che nessuno sia stato "teutonico" nelle prese di posizione. Ma che ve lo spiego a fare.Perdo tempo...
    Ultima modifica di WhiteTiger_; 27-07-2021 alle 13:40

7. Luce2020 Luce2020 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,865 Membro dal Feb 2021 #107

Predefinito

Sono gusti, a chi piace a chi no.
    Ci sono donne che mentre la fanno, fanno il lavoro di boocal al partner.
    Ad alcuni uomini piace, addirittura eccita, vedere la propria donna fare pipì. Non capirò mai il motivo.
    Però nel mio caso e capitato di entrare in bagno quando il mio fidanzato faceva pipì, e viceversa. Non ci vedo nulla di strano.
    Se poi ti aiuta a fare il bidet meglio ancora 😉
    luca9028 likes this.

8. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 475 Membro dal Jun 2021 #108

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Devi poi saperlo...sgrullare 😁
    Wow
    Mi insegna lui
    Spettrale likes this.

9. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 475 Membro dal Jun 2021 #109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... e dove hai visto qualcuno/a con la candida in bocca?
    Esiste la candida orale, pure in gola o nell'esofago.
    Nei casi più gravi diventa sistemica e porta alla morte.

10. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 475 Membro dal Jun 2021 #110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Spettro,
    da ciò che scrivi si evince che non sei circonciso ... l'uccello circonciso è sempre scappellato quindi i frammenti di pelle o il sudore o quello che ti pare si disperde nell'ambiente ... cioè non c'è decomposizione di sostanza organica ... nell'uccello al naturale poco dopo che ti sei lavato e rincappucciato ... inizia a manifestarsi decomposizione di sostanza organica ... per evitare questo dovresti lavarti ogni 2 o 3 ore ... è evidente che per essere apprezzata dall'olfatto e dal gusto la formaggia deve avere almeno 7-8 ore di decomposizione ...
    ... quello su cui riflettere è ciò che avviene in un "tubo" di circa 15 cm che produce continuamente muco organico oltre a diverse altre sostanze ... e noi maschietti la si va a leccare quella roba lì quando esce dopo tutto il percorso!
    ... è incredibile cosa ci spinge a fare e a piacere l'ormone!

... il sesso non è per gli schifiltosi!
    Ma dai! Se uno si lava una o due volte al giorno, non si forma lo smegma, secondo me.
    Il problema è quando c'è il difetto del frenulo corto che impedisce al glande di venire fuori.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.