Sfatiamo un tabù - Pagina 13

Discussione iniziata da Spettrale il 17-06-2021 - 171 messaggi - 13943 Visite

Like Tree56Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,048 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Qualche pagina fa, hai chiesto " dove l'hai visto uno con la candida in bocca?"
    Ovvio che la candida sistemica in Italia magari non si verifica , mentre nei paesi poverissimi quando il sistema immunitario è debole, potrebbe succedere.
    Nel 2017 l'otorino mi ha prescritto un farmaco per la candida alla lingua."

... ma ti era venuta perché hai leccato una figa con la candidosi? Quando si dicono le cose vanno definite bene ... in salute "abbiamo" la candida sulle mucose genitali ... nel cavo orale e nell'intestino ... è chiaro che se il sistema immunitario cede subiamo una proliferazione di batteri funghi e virus ... compresa la candida o forse no visto che anche tra questi microrganismi c'è competizione per cui non è detto che prevalga la candida o altra roba ...
    ... è chiaro che in questo thread intendevo che un bimbo non lecca passere con candidosi ... n'è difficile arrivarci ...
    ... nei paesi poverissimi hanno di tutto per loro sfortuna e magari la candida non è così preoccupante ... magari ...

... con la fellatio la candida non la becchi per cui tranquilla ...

... another perspective ...

2. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,676 Membro dal Apr 2016 #122

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 30ennevergine Visualizza Messaggio
    Se vi piace cosi tanto collezionare malattie veneree e leccare urina ok io ne faccio volentieri a meno
    ancora! forse non hai capito: non sono ne' l'urina ne' il leccarla a portare le malattie veneree..ma, per sapere, tra 10 anni cambi il nick?
    Ultima modifica di jonesthecat; 27-07-2021 alle 21:01

3. 30ennevergine 30ennevergine è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Jul 2021 #123

Predefinito

Ma dove leggi che leccare urina fa venire le malattie? Ho detto che evito tutte e 2 le cose sia l'urina che le malattie perchè entrambe mi fanno schifo. mettiti gli occhiali
    Tra 10 anni figurati se sto ancora qua. da quello che leggo sul forum tra 10 giorni me ne sarò gia andato a scrivere in un posto piu normale

4. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è online FriendMessaggi 3,983 Membro dal Jan 2016 #124

Predefinito

@Whitetiger
    Io invece non capisco questo tuo ergerti a super esperto quando, per tua stessa ammissione, hai avuto le stesse esperienze di una persona qualunque.... quindi sinceramente che tu venga a rispondermi che parli con un pochino di esperienza ( come se io non ne avessi quando magari ne ho molta più di te ) mi fa un po' ridere 😁

Tornano a ciò che ho scritto, mi spiegheresti la correlazione tra essere sfigati e le cose che ho elencato gentilmente? se devi farlo aggiungendo parolacce a valanga credendo di darti un tono però lascia stare, mi annoia e neanche lo trovo divertente...
    Le altre cose comunque erano in riferimento all'igene se non lo avessi capito.... può capitare ( che non è la norma ) di voler provare qualcosa perché in quel momento ci eccita come leccarla dopo essere venuto ( io ), di prima mattina oppure ancora umida.... significa che uno prenderebbe anche il ***** in bocca come hai scritto tu pur di leccarla? come ho scritto se questo è il tuo pensiero sei limitato ma che te lo spiego a fare, perdo tempo....

5. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 475 Membro dal Jun 2021 #125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    "Qualche pagina fa, hai chiesto " dove l'hai visto uno con la candida in bocca?"
    Ovvio che la candida sistemica in Italia magari non si verifica , mentre nei paesi poverissimi quando il sistema immunitario è debole, potrebbe succedere.
    Nel 2017 l'otorino mi ha prescritto un farmaco per la candida alla lingua."

... ma ti era venuta perché hai leccato una figa con la candidosi? Quando si dicono le cose vanno definite bene ... in salute "abbiamo" la candida sulle mucose genitali ... nel cavo orale e nell'intestino ... è chiaro che se il sistema immunitario cede subiamo una proliferazione di batteri funghi e virus ... compresa la candida o forse no visto che anche tra questi microrganismi c'è competizione per cui non è detto che prevalga la candida o altra roba ...
    ... è chiaro che in questo thread intendevo che un bimbo non lecca passere con candidosi ... n'è difficile arrivarci ...
    ... nei paesi poverissimi hanno di tutto per loro sfortuna e magari la candida non è così preoccupante ... magari ...

... con la fellatio la candida non la becchi per cui tranquilla ...
    In quel mese avevo avuto una brutta infezione al molare del giudizio con febbre curata con molto Augmentin (antibiotico).
    Ma ti devo specificare proprio tutto. Si vede che ce l'hai corto.

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

Atena,
    ma che mi vuoi spiegare? In un thread in cui si parla di leccare la figa tu te ne esci con una tua candidosi che ti è venuta per un ascesso ad un dente? Ripiati please!

7. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 249 Membro dal Jul 2021 #127

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rakosi89 Visualizza Messaggio
    @WhitetigerIo invece non capisco questo tuo ergerti a super esperto quando, per tua stessa ammissione, hai avuto le stesse esperienze di una persona qualunque.... quindi sinceramente che tu venga a rispondermi che parli con un pochino di esperienza ( come se io non ne avessi quando magari ne ho molta più di te ) mi fa un po' ridere 😁Tornano a ciò che ho scritto, mi spiegheresti la correlazione tra essere sfigati e le cose che ho elencato gentilmente? se devi farlo aggiungendo parolacce a valanga credendo di darti un tono però lascia stare, mi annoia e neanche lo trovo divertente...Le altre cose comunque erano in riferimento all'igene se non lo avessi capito.... può capitare ( che non è la norma ) di voler provare qualcosa perché in quel momento ci eccita come leccarla dopo essere venuto ( io ), di prima mattina oppure ancora umida.... significa che uno prenderebbe anche il ***** in bocca come hai scritto tu pur di leccarla? come ho scritto se questo è il tuo pensiero sei limitato ma che te lo spiego a fare, perdo tempo....
    Ma è il contrario.Io appunto dico di aver esperienza normale... e ho semplicemente detto che a me leccare il piscio non mi piace... perché per esperienza ho provato e no, non mi piaceva quella troppo forte o poco pulita. Punto.Sono arrivate persone di cui è molto dubbia l'esperienza che millantano a dirmi che sono anormale perché la vagina è da leccare comunque anche se sa di piscio e che forse non mi piace. Se per te è la parolaccia e non i modi visibilmente acidi e spocchiosi da troll 50enne annoiato a "pesare" di più, è una questione tua A parte che l'impressione che ho è che questo forum sia effettivamente pieno di ******** che però si professano grandi amatori, poi boh, a vedere dai post a me sembra che di donne ne possano acchiappare davvero davvero poche...Il resto in merito alla differenza tra la mia e tua esperienza è solo assunzione, se uno è stato anni e anni con una sola donna ha molta meno esperienza di uno che magari ha avuto più avventure diverse proprio perché un confronto reale non riesce a farlo.In più non capisco cosa ti faccia ridere del fatto che si, parlo per esperienza. Cosa non ti tornerebbe?Così ri è chiaro o vuoi che la semplifichi ulteriormente? Posso provare con uno schema a sequenze, o un fumetto...Confermo che avete molte difficoltà di lettura.
    Ultima modifica di WhiteTiger_; 27-07-2021 alle 23:12

8. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 249 Membro dal Jul 2021 #128

Predefinito

E con questo mi fermo, onde evitare segnalazioni inutili.

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,654 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Qui ci sono molti troll, quaquaraquà e bulletti virtuali. Fregatene , non ne vale la pena di discutere
    jonesthecat likes this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

Rako,
    non ti fa tenerezza leggere un iscritto a luglio 2021 che vuole insegnare come si sta su codesto forum a me che bazzico da aprile 2018 ed a te che sei qui da gennaio 2016?

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.