Sfatiamo un tabù - Pagina 14

Discussione iniziata da Spettrale il 17-06-2021 - 171 messaggi - 13013 Visite

Like Tree56Likes
  1. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,942 Membro dal Jan 2016 #131

Predefinito

Fausto no, mi fa più tenerezza che creda di darsi un tono insultando tutti e giudicando i modi poi... come minimo da uno che si chiama tigre mi aspetterei che abbia gli attributi per prendersela con i diretti interessati invece che tirare in ballo tutti gli utenti ( che tra l'altro non lo stavano cag... calcolando minimamente )😁
    Ma mi sa che qui uno schemino serva davvero, visto che nemmeno ho ricevuto risposta alla mia domanda.... solo che non ho voglia....
    Vabbè buon proseguimento 😁
    jonesthecat likes this.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 20,600 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... hai ragione ma non prenderla nemmeno troppo seria ... so ragazzi ...
    rakosi89 likes this.
    ... another perspective ...

3. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,554 Membro dal Apr 2016 #133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 30ennevergine Visualizza Messaggio
    Ma dove leggi che leccare urina fa venire le malattie? Ho detto che evito tutte e 2 le cose sia l'urina che le malattie perchè entrambe mi fanno schifo. mettiti gli occhiali
    Tra 10 anni figurati se sto ancora qua. da quello che leggo sul forum tra 10 giorni me ne sarò gia andato a scrivere in un posto piu normale
    allora, sono le 7:43 e devo gia' dirti che la locuzione "ne' X ne' Y" e' equivalente alla locuzione "sia X che Y NON..."..io so leggere, ed ho anche gli occhiali anti luce blu, ma tu non riesci a capire..pazienza..
    tra 10 anni no, non credo che sarai qui..volevo solo sapere se il tuo nick e' aggiornabile..tipo 30annie6mesivergine, oppure quasi31annivergine, e cosi' via..qui siete passati in tanti, e volevo informarmi..
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

4. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,554 Membro dal Apr 2016 #134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WhiteTiger_ Visualizza Messaggio
    E con questo mi fermo, onde evitare segnalazioni inutili.
    guarda che le mie segnalazioni alla redazone sono tutte corredate da motivazione..e comunque, non ce l'ho particolarmente con te, anche se non d'accordo con quello che scrivi (non e' che devo avere ragione io e torto tu: una discussione e' una discussione ed i punti di vista sono tanti)..

5. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,554 Membro dal Apr 2016 #135

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atena80 Visualizza Messaggio
    Si vede che ce l'hai corto.
    io non so se ti rendi conto della bassezza alla quale sei riuscita ad arrivare..contenta tu..meno male che Athena e' la dea della sapienza..un bel biglietto da visita..

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,532 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... hai ragione ma non prenderla nemmeno troppo seria ... so ragazzi ...
    Gli argomenti possono essere seri , scherzosi o una via di mezzo. Nel Forum non esiste solo l'argomento scherzoso poi se vuoi rendere e renderti ridicolo in ogni Topic è una tua scelta 🤡
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,317 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Se leccando la passera si prende la candida
    con il kulo che si prende... il candido?
    😛😁🙄🤔

Ciao mamma guarda come mi..diverto🤣🤣🤣🤣🤣
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,400 Membro dal May 2017 #138

Predefinito

Ussignur, siamo partiti dal guardare un uomo mentre fa pipì a robe terrificanti come fare sesso orale a gente con la melma sui genitali e malattie varie.

Poi noto che ci sono utenti più acidi di me quando ho il ciclo oh.

Per rispondere alla domanda:
    Non mi attrae l' uomo che fa pipì, inteso come maschio in generale.
    Per partner ufficiale o ufficioso la questione cambia...😁
    jonesthecat, rakosi89 and Atena80 like this.

9. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 426 Membro dal Jun 2021 #139

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    io non so se ti rendi conto della bassezza alla quale sei riuscita ad arrivare..contenta tu..meno male che Athena e' la dea della sapienza..un bel biglietto da visita..
    ma

Ma questo commento ironico lo avevo fatto in un' altra discussione, mi pare .sei andato a guardare tutti i miei commenti?
    Ma davvero devo spiegare il contesto e il fatto che non ho offeso nessuno o spiegare ?
    Ma che hai che sei così acido?
    Fausto 62 in ogni discussione scherza e se lo vanta, il suo pene.( Spero per lui che scherzi).
    Siccome in un commento mi ha provocata un po' più del solito, ho fatto quel commento riferendomi al cervello ( si dice essere corto di cervello quando non si capisce),
    Ma ovviamente facendo il gioco di parole con cui si potesse equivocare.
    Ma anche se mi fossi riferita solamente al suo pene, sarebbe stato in risposta al suo continuo vantarsi( spero per lui che il vantarsi sia uno scherzo, ma credo di sì).
    Infatti non uso mai questi argomenti nemmeno per scherzo.
    Se vuoi difendere i deboli, gli oppressi, gli ultimi, per favore, comincia a capire contro cui devi lottare davvero.

10. L'avatar di LostForever

LostForever LostForever è offline ApprendistaMessaggi 228 Membro dal Nov 2018 #140

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Secondo una carissima amica... a molte donne se non a tutte.👄.. piace molto guardare l'uomo che...piscia 😁Visto che ai maschietti piace vedere le femminucce fare pipì😋....tutto torna..Ma non si tratta del partner... oppure dell'amante..quindi non ci ammorbate in questo senso.Domanda secca :Vi piace vedere un uomo... pisciare? 🤔😁😅
    In 30 anni di vita è la prima volta che sento questa cosa, che mi sta tanto di grande azzata. A me è indifferente vedere una donna che fa pipi. In compenso una tizia con cui uscivo anni fa, dopo il rapporto sessuale mi chiese di pisciarle addosso.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.