Sfatiamo un tabù - Pagina 15

Discussione iniziata da Spettrale il 17-06-2021 - 171 messaggi - 13015 Visite

Like Tree56Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,318 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Azzata per....azzata ...una delle tante (porche) 😋da me frequentate 😁
    mise I miei cojones nella sua coppa di...champagne... dopo scopato 😋
    E naturalmente abbiamo fatto cin cin... 👄
    Wow

Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

2. LetoAtreides LetoAtreides è offline BannedMessaggi 7 Membro dal Jul 2021 #142

Predefinito

se una non se l'è lavata si sente gia prima di metterci la lingua...basta avvicinare il naso...e in quel caso o si vaa fare un bidet subito oppure se la lecca da sola

3. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Difficile credere che una donna...non si sgrossa la passera 🤣🤣🤣
    Ma può capitare che abbia un cattivo odore
    post mestruazioni.. 😜

In quel caso c'è Netflix 😁
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

4. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,554 Membro dal Apr 2016 #144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atena80 Visualizza Messaggio
    ma

Ma questo commento ironico lo avevo fatto in un' altra discussione, mi pare .sei andato a guardare tutti i miei commenti?
    Ma davvero devo spiegare il contesto e il fatto che non ho offeso nessuno o spiegare ?
    Ma che hai che sei così acido?
    Fausto 62 in ogni discussione scherza e se lo vanta, il suo pene.( Spero per lui che scherzi).
    Siccome in un commento mi ha provocata un po' più del solito, ho fatto quel commento riferendomi al cervello ( si dice essere corto di cervello quando non si capisce),
    Ma ovviamente facendo il gioco di parole con cui si potesse equivocare.
    Ma anche se mi fossi riferita solamente al suo pene, sarebbe stato in risposta al suo continuo vantarsi( spero per lui che il vantarsi sia uno scherzo, ma credo di sì).
    Infatti non uso mai questi argomenti nemmeno per scherzo.
    Se vuoi difendere i deboli, gli oppressi, gli ultimi, per favore, comincia a capire contro cui devi lottare davvero.
    leggendoti mi e' venuta in mente una forma retorica, che non ricordo mai come si chiama, che consiste nel fatto dire di non dire una cosa, ma proprio per questo la stai proprio dicendo..non importa..fiato sprecato..
    in ogni caso, Fausto puo' dire quello che vuole, e non ha bisogno della mia difesa, solo che ne ho le OO piene: non bisogna dire questo, non bisogna dire quello, ma poi, dietro la tastierina, si dice questo ed anche quello, e molto altro..una mia carissima amica lesbica, purtroppo morta, e mi manca tanto, definiva se stessa "frocia"..io, anche se amici, anche se sapevamo i benedetti affari l'uno dell'altra, anche se ha dormito a casa mia piu' di qualche volta, ecc non mi sono mai sognato di apostrofarla come "frocia", nemmeno per scherzare, e certo non in una discussione..non e' una questione di forma, bada bene, ma di limiti..c'e' la diffusa tendenza a pretenderli, ma non a rispettarli..io credo che i limiti vadano posti, e rispettati..tu non vuoi? affari tuoi, ma questo e' un forum pubblico e, se dici qualcosa che non mi va, semplicemente lo scrivo..e, per la cronaca, no, non sono andato a vedere i tuoi post..ti ho vista per la prima vosta quando ti ho risposto
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Ma perché non andare a piangere da un'altra parte...invece di ammorbare i miei post semiseri🙄
    Ma dico io...si cerca un po' di leggerezza..e di scasso erotico.😋..e ci propinate I vostri problemi personali...che creano solo...intolleranza a tutti (buona questa)

Tornando in topic....forse conviene leccare la passera solo a donne in menopausa 🤔😁

Wow
    fausto62 likes this.

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,600 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Tornando in topic....forse conviene leccare la passera solo a donne in menopausa"

... bravo ... ed approposito di questo ... ieri pomeriggio io e mia moglie abbiamo porcheggiato e nel momento in cui sono andato ad assaporarla ... bleuh! Uno schifoso odore/sapore di saugella detergente intimo ... roba da allappamento tale che mi è passato solo a cena quando ho mangiato la piadina con avocado ... pomodoro ... rucola ...formaggio di riso e prosciutto cotto! E birra artigianale non filtrata ...

... non capirò mai chi preferisce il detergente intimo al sapore naturale! Non è meglio che te ne bevi un bicchierino senza andare a cercarlo in una sorca?
    ... another perspective ...

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Beh in effetti.. una sorca al naturale lavata solo con acqua e sapone possibimente neutro... lascia intatta il sapore dal retrogusto amaro.. come natura crea😋😁
    Wow
    Fausto@
    Sei a dieta? 🤣🤣🤣🤣

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,600 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... non sono a dieta ... in estate sono quasi vegetariano ... mentre in inverno sono carnivoro ... ad es. non mangio praticamente mai il porco ma con il caldo non mi attira nemmeno l'agnello (di cui vado pazzo) e la carne bovina ...
    ... mi viene spontaneo ... non ne faccio una questione di dieta ... ad es. in questo periodo mangio chili di cetrioli ... molte uova e pesce ... seguo l'andamento stagionale ...
    ... another perspective ...

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

No perché alle donne piacciono gli uomini sempre a dieta...che poi non ho capito il perché 🤔
    Ritornando al discorso della passera...bagnata😋
    chissà se piace leccarla quando è..sudata?😁
    con questo caldo...si crede pure che sono eccitate🤣🤣🤣🤣
    oppure c'è il pericolo di qualche infezione? 🙄

Wow

10. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,194 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... conosci maschi che si lavano l'uccelo una o due volte al giorno? e lo scappellano bene bene passandoci due volte il sapone magari? Sei piena di sorprese ...
    C'est moi. In questo periodo, in cui è caldo, mi faccio la doccia due volte al giorno - almeno - e, cosi facendo, mi lavo anche... par de là.
    Paesaggio di mare, a Capri

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.