Sfatiamo un tabù - Pagina 17

Discussione iniziata da Spettrale il 17-06-2021 - 171 messaggi - 13018 Visite

Like Tree56Likes
  1. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,194 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Iceman
    viene solo tolta quella pelle in più, che quando non c' è eccitazione si accumula.
    Dopo di ciò, continua tutto ad andar bene... meglio.

Paesaggio di mare, a Capri

2. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 539 Membro dal Jul 2020 #162

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    Iceman
    viene solo tolta quella pelle in più, che quando non c' è eccitazione si accumula.
    Dipende, la parziale, o postectomia è quella che dici tu, ma i chirurghi tendono a consigliare la vera circoncisione, più igienica e più risolutiva, ossia l'asportazione completa e in quel caso son ca***ii sia il decorso posto operatorio che il resto, anzi forse per il mio problema di iper sensibilità non sarebbe nemmeno sufficiente l'asportazione della sola pelle in eccesso. A me mancano circa 2 cm per arrivare a vedere il solco.... senza eccitazione si scopre, ma devo tenere tirato perché se no si arriccia.....e cmq secondo me è dato dal fatto che in alcuni casi l'asta è corta e la pelle non ha sufficiente spazio in lunghezza per distendersi... cmq ripeto ho anche altre noie un pò fastidiose ma finché serve solo per pisciare va bene cosi...... se mi priverà di rapporti allora ci penserò.... ma direi che alla soglia dei 40 quel che è fatto è fatto

3. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,554 Membro dal Apr 2016 #163

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilpiacere Visualizza Messaggio
    Perché l’uomo si ecciterebbe e non riuscirebbe. Più a fare pipi
    e dove l'hai letta questa cosa?
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

4. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 539 Membro dal Jul 2020 #164

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    Iceman
    Anche perché ho sempre pensato: vabbè mi sistemo se e quando trovo qualcuna tanto se devo sistemarmi solo per farmi delle s****e da solo non ha senso. Poi ho anche pensato, quando il problema viene a galla, questa qui in quanto *******a anziché dire se ti sistemi ti aiuto io se hai bisogno di aiuto, o ti molla oppure dirà, non potevi sistemarti prima invece di tenerti questo affare striminzito e fimotico che non si riesce a far niente..... Insomma in entrambi i casi alla fine lo prendi nel c***o

5. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,194 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Iceman
    parlando da uomo a uomo.... non ho mica capito di cosa hai paura... anche perché non so cosa tu stia intendendo, a tua volta.
    Hai paura che l'operazione ne ridurrebbe le dimensioni?
    Gnanca on fia'.
    Hai paura che la capacità sessuale diminuisca?
    Ganz nicht.
    Temi che venga meno o si affievolisca lo stimolo sessuale?
    Not at all.

Qualcuno ti ha raccontato queste balle?
    Soprassediamo

Altrimenti, non avrei proprio capito.
    C' è chi ha paura del vaccino anticovid più che della malattia e chi ha i timori che hai tu.....

P S Tra gli ebrei, questa operazione a ciascun maschio è un uso che risale alla notte dei tempi: hanno sempre fatto così.
    Non ho mai sentito che abbiano problemi...
    Paesaggio di mare, a Capri

6. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 539 Membro dal Jul 2020 #166

Predefinito

no, non si tratta di paura, è lo sbattimento che non ne ho voglia.. prenotarsi, i tempi sono anche molto lunghi, mi ero già prenotato anni fa poi disdetto, e non eravamo in tempi covid, e di certo daranno priorità ad altri interventi, per altro un intervento che a amio avviso potrebbe essere fatto a livello ambulatoriale, so che viene fatto in day hospital ma è pur sempre dover andare in sala operatoria, poi vabbè avrei anche altri accertamenti da fare, ma son tutte cose che una "lei" non vuole accollarsi..... ti dirà, non funzioni ca***i tuoi.... io cerco qualcun'altro. Per altro finora non le ho avute non per la mancata operazione ma perchè manca e mai avrò il lato "sociale" ossia quell'interazione che devi avere nei momenti in cui non ci sei sopra... per me tutto troppo banale scontato ripetitivo per avere una relazione. Non ci durerei. Dover fare delle cose per forza di cui non ne hai voglia, solo per una scopata... che per altro avrò tempi da coniglio e accuserò fastidio...
    Ultima modifica di iceman_kr725; 02-09-2021 alle 09:53

7. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 539 Membro dal Jul 2020 #167

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 30ennevergine Visualizza Messaggio
    Prova a leccarti una figa con la candida poi mi fai sapere se non puoi averla in bocca
    Allora vale anche per la donna che ti fa il pompino, può contrarre malattie però quello ti piace vero? Quindi come la mettiamo?

8. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 539 Membro dal Jul 2020 #168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 30ennevergine Visualizza Messaggio
    Prova a leccarti una figa con la candida poi mi fai sapere se non puoi averla in bocca
    Allora vale anche per la donna che ti fa il pompino, può contrarre malattie però quello ti piace vero? Quindi come la mettiamo? Se la donna lo fa a te va bene perchè godi tu e tu a lei no perchè hai paura delle malattie? E' sempre un dare per avere!
    Ultima modifica di iceman_kr725; 11-09-2021 alle 13:35

9. Peccaminosa Peccaminosa è online PrincipianteMessaggi 71 Membro dal Sep 2021 #169

Predefinito

Trovo estremamente erotico l’atto dell’uomo di impugnare il proprio fallo, vederlo “liberarsi”, quindi sì, molto.
    Ultima modifica di Peccaminosa; 30-09-2021 alle 12:04

10. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 539 Membro dal Jul 2020 #170

Predefinito

L'uomo è piu contento se si libera grazie a te e magari dentro di te, fidati... io per lo meno sicuramente

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.