Sfatiamo un tabù - Pagina 4

Discussione iniziata da Spettrale il 17-06-2021 - 171 messaggi - 13940 Visite

Like Tree56Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,560 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lux_Aeterna Visualizza Messaggio
    Temo che tu sia male informato.
    • Mai sentito una donna dire che le piace guardare l'uomo mentre orina. Ce ne saranno anche (in fatto di sesso i gusti sono infiniti), ma direi pochine.
    • E' vero invece che ad alcuni uomini eccita vedere la donna mentre orina. Ma non è un kink particolarmente diffuso. Di certo non vale per la maggioranza.

Quindi... 7+ alla fantasia, 5- al realismo
    Se ti vuoi sostituire al Dr Campese ci fa piacere😁
    ma almeno presenta il tuo...curriculum
    perché così sei poco...credibile 🙄
    Wow

Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

2. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,270 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

"Manneken piss" e sindrome di Stendhal...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

3. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,676 Membro dal Apr 2016 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Le tante pippe mentali...si leggono solo in questo forum..., 😜

l'anonimato dovrebbe rendere più libera la persona a raccontare cose proibite...
    si', se non ci fosse uno che manda a p*u*t*t*a*n*e ogni discorso, che sia serio oppure no..
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

4. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,676 Membro dal Apr 2016 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lux_Aeterna Visualizza Messaggio
    Temo che tu sia male informato.
    • Mai sentito una donna dire che le piace guardare l'uomo mentre orina. Ce ne saranno anche (in fatto di sesso i gusti sono infiniti), ma direi pochine.
    • E' vero invece che ad alcuni uomini eccita vedere la donna mentre orina. Ma non è un kink particolarmente diffuso. Di certo non vale per la maggioranza.
    bene! e questi dati da dove li avresti presi? hai una "fonte"? (battutona!) hai letto qualcosa da qualche parte?

5. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    Ho una lunga esperienza di quelle che, se possono, mi spiano mentre.... spando.
    Ho trovato spesso quelle che mi guardano con strano sguardo e strano sorriso, se dico che devo andare in bagno e quelle che mi accompagnano fin li', aprendo gentilmente la porta... rimanendo in quella posizione, come se dovessi fare la pipi' in loro presenza.
    Tutte queste feticiste possono essere partners o amiche con cui mi trovo al momento. Quelle un po' guardone o possibilmente tali, sono però cameriere o titolari di locali, qualche volta anche impiegate di qualche ufficio aperto al pubblico, a cui (non potendone più) avevo chiesto .... se potessi....
    Non so quali sono gli ambienti che frequenti e non li giudico, ma non ho ricordi nè di una cameriera che mi abbia accompagnato sulla porta del bagno e nemmeno di una titolare di un locale o di un'impiegata di un ufficio qualsiasi che lo abbia fatto.

Che poi non mi dia nessun fastidio se la donna che è con me mi guardi e che trovo quantomeno simpatico se sono io a guardare lei... questo è un altro discorso.
    Sono quelle situazioni di reciproco imbarazzo che hanno un che di velata perversione che non fa male a nessuno.
    angeloazzurro63 likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 23-07-2021 alle 08:46

6. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,676 Membro dal Apr 2016 #36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Non so quali sono gli ambienti che frequenti e non li giudico, ma non ho ricordi nè di una cameriera che mi abbia accompagnato sulla porta del bagno e nemmeno di una titolare di un locale o di un'impiegata di un ufficio qualsiasi che lo abbia fatto.
    generalmente ti darei ragione, ma vorrei citare Ligabue, in "Certe Notti":

Quelle notti, fra cosce e zanzare
    E nebbia e locali a cui dai del tu
    Certe notti c'hai qualche ferita
    Che qualche tua amica disinfetterà.

se ad un locale dai del tu, la cameriera puo' anche venire in bagno con te

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    si', se non ci fosse uno che manda a p*u*t*t*a*n*e ogni discorso, che sia serio oppure no..
    Con queste risposte sei un "suo alleato" 🙄
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Mi è capitato d'incontrare una signora dentro il pisciatoio 🤣🤣🤣 di uno autogrill
    dei maschi che accompagnava il figlio a fare pipì...io incredulo come altri..😳
    Ma forse voleva guardare come lo...sgrullavamo ah ah ah
    Wow

9. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,676 Membro dal Apr 2016 #39

Predefinito

Wow
    non mi risulta..in ogni caso, sono responsabile di cio' che scrivo, non di cio' che capisci..aloha

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Wow
    Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    non mi risulta..in ogni caso, sono responsabile di cio' che scrivo, non di cio' che capisci..aloha
    Ste battute si facevano 10 anni fa su questo schermo 😁
    Cambia repertorio...se ti è possibile 🙄
    Wow

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.