Sfatiamo un tabù - Pagina 6

Discussione iniziata da Spettrale il 17-06-2021 - 168 messaggi - 11226 Visite

Like Tree56Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,004 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Iceman,
    della sessantina di ragazze con cui ho trombato solo due erano restie a utilizzare il bagno insieme (una delle due è mia moglie ma non per questo) ... quindi le ho viste pisciare e non solo ... il pisciare effettivamente in alcune è veramente eccitante come lo è asciugare loro la passera appena finito ...
    ... considera che diverse ci tenevano a tenermi l'uccello mentre pisciavo ed anche a sgrullarmelo delicatamente appena finivo ...
    ... secondo me da ragazze sono veramente aperte a tutto mentre da sposate cambiano parecchio ...

... another perspective ...

2. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,501 Membro dal Apr 2016 #52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 30ennevergine Visualizza Messaggio
    Ma che schifo
    certo! uno schifo! ma, letto il tuo nick, non sai cosa ti perdi.
    Tony59 likes this.
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

3. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    non ho mica detto che gli faccio il bidet con la lingua......
    ... praticamente ti perdi il meglio ... di qualche goccia di pipì non si muore ... anzi dà sapore ...

... mi scuserete ma quando parlo di ormone basso intendo proprio questo ... pensieri più femminili che maschili ... di norma sono le femmine che si schifano di quasi tutto ... mentre i maschi si fanno delle belle scorpacciate per una questione d'ormone ...
    ... non leggetela come una critica a chi non ha impulsi forti e maialeschi verso le fighe ... la mia è una semplice costatazione ... arrivare "vergini" a 30 anni significa anche questo cioè l'ormone basso e questo l'ho capito bene da 2 o 3 anni perché per via dell'età anche io finalmente ho periodi di ormone basso (che spero diventino sempre più lunghi) ... e in questi periodi mi trovo benissimo perché non ho l'assillo della figa ... lavoro tranquillo e concentrato senza dover scanzionare qualsiasi figa che mi passa a tiro d'occhiata ...
    ... la condizione di chi a 30 anni ancora non ha messo l'uccello in buca non è preoccupante o strana come non lo è se vi fa schifo una leccata "sporca" ... ma preoccupante è che vi facciate una paranoia dell'essere poco attratti dalla figa (che ritengo una fortuna) ... se vi fa schifo una figa appena pisciata ... passate ad altro perché significa che la figa non è per voi ... ma senza sentire inadeguatezza ... ad es. io non so disegnare e non mi sento inadeguato per questo ... la vita va semplificata per viverla bene e godersela ... per farvi un esempio classico: i tedeschi preferiscono la birra alla figa e non ne fanno un dramma ... i maschi ... mentre le femmine tedesche senza far drammi si orientano verso i mediterranei ... la vita è bella perché varia ...

4. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 518 Membro dal Jul 2020 #54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    certo! uno schifo! ma, letto il tuo nick, non sai cosa ti perdi.
    appunto

5. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 518 Membro dal Jul 2020 #55

Predefinito

(una delle due è mia moglie
    e non dirmi che tua moglie qualche volta mentre piscia non fa anche la doppietta
    Ultima modifica di iceman_kr725; 25-07-2021 alle 08:28

6. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,148 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Scusate... ma che avete contro.. il bidet con la...lingua??? 🤔😁😋👄
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

7. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 518 Membro dal Jul 2020 #57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Scusate... ma che avete contro.. il bidet con la...lingua??? 🤔😁😋👄
    Io niente, qualora lei voglia farselo fare... anzi ben venga!!

8. 30ennevergine 30ennevergine è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Jul 2021 #58

Predefinito

Se vi piace leccarvi l'urina degli altri fate pure la lingua è la vostra. A me fa venire il vomito il solo pensiero e avrei pure paura di prendermi delle malattie.
    passerosolitario84 likes this.

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

... l'urina fresca e calda è disinfettante ... anche se si deteriora subito dopo aver toccato una superficie e si è raffreddata ... comunque non bevi dell'urina ... leccando la passera appena pisciata ne assapori una goccia o due ... cioè niente ... se sei uno bravo puoi capire se la donna pisciata ha il diabete!

10. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 315 Membro dal Jun 2021 #60

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Secondo una carissima amica... a molte donne se non a tutte.👄.. piace molto guardare l'uomo che...piscia 😁Visto che ai maschietti piace vedere le femminucce fare pipì😋....tutto torna..Ma non si tratta del partner... oppure dell'amante..quindi non ci ammorbate in questo senso.Domanda secca :Vi piace vedere un uomo... pisciare? 🤔😁😅
    uno di cui sono innamorata si

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.