Sfatiamo un tabù - Pagina 8

Discussione iniziata da Spettrale il 17-06-2021 - 168 messaggi - 11227 Visite

Like Tree56Likes
  1. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Jul 2021 #71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... infatti non vado a leccare la pipì ... lecco la passera anche se non è asciutta asciutta dopo essere pisciata ... cioè mi piace a tal punto che non aspetto che se la asciughi ... della pipì non mi frega nulla ... però un pò salatina mi piace la passera ...... ricordiamoci che siamo "organici" per cui qualcosa di "schifoso" c'è sempre nel e sul corpo umano ... per chi non è stato circonciso ... la "formaggia" sotto la pelle che copre il glande è abbastanza comune eppure le donne i p o m p i n i li fanno ... cioè le donne a cui piace il ca77o ... a quelle a cui non piace i p o m p i n i non li fanno ...
    Riepto. A me piace la gnocca che non ha sapori forti di nessun tipo. Il salaticcio mi fa ******, in tutti i sensi. Dopo un po' mi fa venire proprio il rigurgito. Se pulita e senza sapori forti molto meglio. E ovviamente preferisco se si da una sciacquata prima che ci metta la lingua io (la vagina che sa di pipì fa schifo)Leccala tu la formaggia andata a male.

Ultima modifica di WhiteTiger_; 26-07-2021 alle 07:55

2. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,501 Membro dal Apr 2016 #72

Predefinito

io credo che sarebbe necessario leggere qualche articolo sulla pulizia, sulle mucose, e sulle malattie veneree che fanno parte delle STDs..leccarla va benissimo, ma se lei sta male, o se la nostra bocca sta male, la cosa non e' immune da conseguenze..se e' per esempio presente qualche tipo di sedimento, la cosa non va bene, perche' indica, se va bene, una variazione del Ph sia del pene che della vagina..anche vaginiti, vulviti, candidosi (anche dovute a molti rapporti senza aver fatto "ristabilire" il giusto Ph) possono portare a dei depositi, sia sui maschi che sulle femmine, che NON indicano uno stato ottimale..e non basta lavarsi, e certo non dalla pipi', che non da' problemi..ci vogliono detergenti che ristabiliscano la giusta idratazione ed il giusto fattore acido..anche caldo, stanchezza, stress possono essere dei fattori scatenanti..fare attenzione, comunque, non vuol dire "non fare"..
    fausto62 likes this.
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,004 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    esiste e, specialmente nei bambini, viene chiamata "mughetto"..
    ... leccatori di passera pisciata in tenera età ... chi l'avrebbe detto?
    Giovanni76 likes this.
    ... another perspective ...

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,004 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Riepto. A me piace la gnocca che non ha sapori forti di nessun tipo. Il salaticcio mi fa ******, in tutti i sensi. Dopo un po' mi fa venire proprio il rigurgito. Se pulita e senza sapori forti molto meglio. E ovviamente preferisco se si da una sciacquata prima che ci metta la lingua io (la vagina che sa di pipì fa schifo)Leccala tu la formaggia andata a male."

... se non ti piace la passera non è colpa mia ... astieniti pure ...

... quindi se ti capita l'occasione maiala nel mezzo pomeriggio ... eviti perché non c'è modo di farle fare il bidet ...
    ... another perspective ...

5. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,501 Membro dal Apr 2016 #75

Predefinito

... leccatori di passera pisciata in tenera età ... chi l'avrebbe detto?
    mmm..un po' prestino, per quanto precoci..starei piu' sui ciucciatori di tette dovrei informarmi, ma forse, attraverso il latte potrebbe arrivare qualcosa (non sto dicendo che sia cosi'..ripeto, devo informarmi)..

6. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 518 Membro dal Jul 2020 #76

Predefinito

non sei circonciso
    pensa che io dovevo farla qualche anno fa, fatto visite e tutto. perchè ho una leggera fimosi, solo che l'idea di averlo sempre scoperto mi allarmava, anche non potersi piu' masturbare, poi il decorso post operatorio.... un fastidio atroce sempre scoperto specie i primi tempi, ero più propenso alla postectomia ma poi non ho fatto più nulla.
    Valuterò nel caso in cui trovassi una tipa.... per ora non ho dovuto rinunciare a trombare per questo...... cioe per altri motivi che non sono legati alla circoncisione ma la scarsa interazione che riesco ad avere con le donne.

7. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Jul 2021 #77

Predefinito

"Riepto. A me piace la gnocca che non ha sapori forti di nessun tipo. Il salaticcio mi fa ******, in tutti i sensi. Dopo un po' mi fa venire proprio il rigurgito. Se pulita e senza sapori forti molto meglio. E ovviamente preferisco se si da una sciacquata prima che ci metta la lingua io (la vagina che sa di pipì fa schifo)Leccala tu la formaggia andata a male."... se non ti piace la passera non è colpa mia ... astieniti pure ...... quindi se ti capita l'occasione maiala nel mezzo pomeriggio ... eviti perché non c'è modo di farle fare il bidet ...
    Vabbè un altro caso umano irrecuperabile incapace di capire (facepalm). Devo dire che siete tanti.. già che ti chiami "fausto", hai 60 anni e quell'avatar l'avevo intuito.Avrai si e no provato quella di tua moglie o poco più ma vai a dire agli altri che non capiscono niente 😂😂Fra l'altro sono pronto a scommettere che di figa ne hai vista e provata ben poca. Buon per te se ti piace leccarla sporca di piscio e puzzolente e che sa di pesce avariato, qualcuno dovrà anche farlo. Probabilmente il tuo odore e sapore deve essere simile. Dio li fa e li accoppia.Io ne ho provate non centinaia, ma diverse, e posso dire con certezza che il sapore e un buon livello di igiene fa una grossa, grossissima differenza. Poi, se a uno piace il sapore di piscio e pesce avariato, gusti suoi... Forse preferisce il pesce alla patata, e fa abbastanza ridere che dubiti sui gusti degli altri invece che i suoi Poi molti di voi son così disperati che pur di leccarne una (dato che diventa un evento estremamente raro) si farebbero piacere pure il ****** in bocca.
    download_20170316_173034.jpgMOD: flame, linguaggio inappropriato
    Ultima modifica di chi-cca; 27-07-2021 alle 06:59 Motivo: Sanzione

8. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,148 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Ecco un altro fenomeno esperto di passera umida😁 ...ci mancava 🤣🤣🤣
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,148 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

A me piace la fi ga pelosa😋 col sugo della coda alla vaccinara ah ah ah
    Qualcuno ha qualcosa da ridire???? 🙄😁
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

10. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,501 Membro dal Apr 2016 #80

Predefinito

OT: sono abituato a prendermi la responsabilità di cio' che faccio e, quindi, vi riferisco che ho segnalato il post #77.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.