Sfida alle donne!!! - Pagina 4

Discussione iniziata da Sharess il 23-05-2014 - 40 messaggi - 2615 Visite

Like Tree30Likes
  1. L'avatar di ongaccam

ongaccam ongaccam è offline FriendMessaggi 3,836 Membro dal Aug 2012 #31

Predefinito

Anche io penso sia un fake, però in effetti mi ha fatto venire in mente una cosa che facevo ogni tanto quando avevo poco più di 20 anni...le chiamavo le pazzie...con l'aiuto magari di un bicchiere in più mi avvicinavo ad una ragazza in maniera spudorata e cominciavo ad essere anche pesante nei suoi confronti, questo per lo più in locali, discoteca, ma anche per strada ed una volta in particolare mi ricordo benissimo su un treno ho avvicinato una tipa che non avevo mai visto e le ho detto: "Lo sai che sei mia vero?..So che non mi credete ma ancora un po' e me la facevo nello scompartimento pieno...Forse ho trovato quella "giusta" chissà...comunque un po' di spavalderia secondo me è sempre gradita

2. BenButt BenButt è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,248 Membro dal Apr 2014 #32

Predefinito

si penso anch'io. Alla maggior parte delle ragazze gli approcci così non piacciono specie superati i 20anni che le più son stanche degli approcci da ragazzino arrapato 24x7, anche se la situazione cambia se sei un figo, lì magari chiudono un occhio, come tu magari sorvoli su una tipa diciamo non proprio "intelligentissima" ma gnocca. Non ricordo se ho mai fatto approcci così (ho assistito da vicino però), ma lo facessi penso che reagirebbero nell'indifferenza più totale. La spavalderia io credo paghi solo per certe persone. Diversamente emglio agire in modo più studiato. Se non sei un figo è inutile che ti atteggi a sciupafemmine di turno. Poi il nostro amico non ce lo vedo proprio ad andar da una e fare un approcci come il tuo, manco dopo 10 shots
    Ultima modifica di BenButt; 23-05-2014 alle 20:29

3. L'avatar di BuioeLuce

BuioeLuce BuioeLuce è offline ApprendistaMessaggi 297 Membro dal Apr 2014 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fierro Visualizza Messaggio
    Ue', ma mi stai dando del bresciano? Adesso ho un motivo in più per affilare la ghigliottina...
    Bergamasco per caso??

cmq a me i bravi ragazzi piacciono...li trovo più sexy degli spacconi ovviamente mi riferisco ad una sensazione a pelle...
    poi bisogna vedere cosa si intende di preciso per "bravo ragazzo"...lo zerbino mollaccione non piace a nessuna. Però se è educato, cortese, dolce e magari anche determinato e sicuro di sè....
    Ultima modifica di BuioeLuce; 23-05-2014 alle 20:32

4. L'avatar di ongaccam

ongaccam ongaccam è offline FriendMessaggi 3,836 Membro dal Aug 2012 #34

Predefinito

Ma io non sono assolutamente bello....era il mio atteggiamento spavaldo che le incuriosiva oltre al fatto che non erano preparate e venivano sorprese...mi viene in mente il video che sta girando su internet, c'è un ragazzo a Mosca che ha scommesso di riuscire a toccare il seno a 1000 ragazze nella piazza e lo ha fatto...solo poche hanno reagito con uno schiaffo..le altre erano imbarazzate o addirittura divertite se non compiaciute.....

5. BenButt BenButt è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,248 Membro dal Apr 2014 #35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ongaccam Visualizza Messaggio
    Ma io non sono assolutamente bello....era il mio atteggiamento spavaldo che le incuriosiva oltre al fatto che non erano preparate e venivano sorprese...mi viene in mente il video che sta girando su internet, c'è un ragazzo a Mosca che ha scommesso di riuscire a toccare il seno a 1000 ragazze nella piazza e lo ha fatto...solo poche hanno reagito con uno schiaffo..le altre erano imbarazzate o addirittura divertite se non compiaciute.....
    boh... se lo dici tu sarà vero

Comunque evidentemente ti trovano attraente, forse non sarai bello ma evidentemente ci stavano ecco

6. BenButt BenButt è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,248 Membro dal Apr 2014 #36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BuioeLuce Visualizza Messaggio
    Bergamasco per caso??

cmq a me i bravi ragazzi piacciono...li trovo più sexy degli spacconi ovviamente mi riferisco ad una sensazione a pelle...
    poi bisogna vedere cosa si intende di preciso per "bravo ragazzo"...lo zerbino mollaccione non piace a nessuna. Però se è educato, cortese, dolce e magari anche determinato e sicuro di sè....
    per bravo ragazzo intendo uno che ha l'aria.... da bravo ragazzo

Comunque sì c'è la tendenza di associare il bravo ragazzo a zerbino quando in realtà non c'è quasi mai somiglianza. è come associare la brava ragazza alla suora

7. BenButt BenButt è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,248 Membro dal Apr 2014 #37

Predefinito

comunque lasciate stare quegli "esperimenti sociali" che son fatti più per divertire che altro. Tipo quello del modello che chiede di far sesso. 100 su 100 han detto di no. Ma perché era evidnete che non era serio. Nella realtà la maggioranza se vengono approcciate da uno così gli lasciano il numero molto volentieri (di fatti nel profilo ha centinaia e centinaia di tipe che sbavano), basta che dica "io sono x, ti trovo carina bla bla" e ci sta (se lo fa uno normale ovviamente l'approccio è sbagliato). Ma pure la tipa, i più che dicevano sì sì, poi vorrei vedere in quanti sul serio lo tirerebbero fuori di fronte a una così esplicita, secondo me i più alla fine si cagherebbero addosso o penserebbero che si è accordata con un rapinatore, è troppo surreale che una gnocca dal nulla ti proponga di ******** subito
    ongaccam likes this.
    Ultima modifica di BenButt; 23-05-2014 alle 21:26

8. lafrancesca lafrancesca è offline BannedMessaggi 1,906 Membro dal Nov 2013
    Località svizzera

Predefinito

Sei brutto e ciccione e hai tante donne??? ecco smentiti migliaia e migliaia di messaggi copia incolla di mastrobirraio carlone e banda!!!!!
    Ultima modifica di lafrancesca; 24-05-2014 alle 13:05

9. BenButt BenButt è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,248 Membro dal Apr 2014 #39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lafrancesca Visualizza Messaggio
    Sei brutto e ciccione e hai tante donne??? ecco smentiti migliaia e migliaia di messaggi copia incolla di mastrobirraio carlone e banda!!!!!
    Secondo me invece appartiene alla setta. Alla fine in modo diverso dice che son tutte brutte e cattive e MIRACOLOSAMENTE hanno cominciato a cagarlo da quando è diventato *******, cosa hce per altro non succede mai
    Inoltre neanche ha specificato cosa vuol dire "*******", perché se intende quello che se la tira all'inverosimile e le tratta male per esperienza è una personalità che attrae solo se al contempo sei anche piuttosto manzo, diversamente molte tipe (e non rosicone, parlo di ragazze normalemnte carine che possono attrarre diversi ragazzi) lo possono addirittura considerare parecchio sfigato, molto più di uno timido

10. lafrancesca lafrancesca è offline BannedMessaggi 1,906 Membro dal Nov 2013
    Località svizzera

Predefinito

Non lo so se fa parte della banda
    Però se mastro e i suoi futuri soci vedono questo topic credo che non saranno d'accordo con lui, perchè se è ciccione e brutto è impossibile che abbia trovato persone ecc ecc ecc..

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]