Sfidando i veri machi in spiaggia - Pagina 3

Discussione iniziata da Adinur il 10-09-2016 - 24 messaggi - 1381 Visite

Like Tree21Likes
  1. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 13,448 Membro dal Jan 2013 #21

Predefinito

Belin, sei persino più riservato di me!

Ducatista Fashionista!

2. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,874 Membro dal Jan 2012 #22

Predefinito

@syncorn

Certo, bella proprio la vita da mare: acqua sporca, bambini che urlano e corrono a destra e a manca, ragazze che si credono tanto fi...ghe e se la tirano, gente che si lamenta se di poco sfiori il suo asciugamano. No, assolutamente no, odio i luoghi troppo affollati. Da quando ho cominciato ad andare all'università ho davvero capito quanto sia palloso andare in spiaggia e, fortunatamente, lo studio mi ha impedito di andarci.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

3. L'avatar di xochimilco89

xochimilco89 xochimilco89 è offline JuniorMessaggi 1,675 Membro dal May 2011 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    @syncornCerto, bella proprio la vita da mare: acqua sporca, bambini che urlano e corrono a destra e a manca, ragazze che si credono tanto fi...ghe e se la tirano, gente che si lamenta se di poco sfiori il suo asciugamano. No, assolutamente no, odio i luoghi troppo affollati. Da quando ho cominciato ad andare all'università ho davvero capito quanto sia palloso andare in spiaggia e, fortunatamente, lo studio mi ha impedito di andarci.
    Beh, questo dipende da dove vai.
    Gershwin, Tramonto85 and flair like this.
    I'm doing it for the lulz!

4. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 13,448 Membro dal Jan 2013 #24

Predefinito

Esattamente!
    Ducatista Fashionista!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]